5 min read

Shape Shake 2.0: il tuo shake preferito con una marcia in più!

Shape Shake 2.0 - sostituto del pasto
Content Editor & nutrizionista
Leyla è nutrizionista. Si occupa degli articoli relativi ad alimentazione e stile di vita sano, oltre che di creare i nostri piani alimentari gratuiti.

Vuoi perdere peso ¹ ma non la pazienza? È il momento di dare il massimo. Che una nuova era abbia inizio! È arrivato un gustoso Shake che, assunto come sostituto di un pasto principale, ti aiuterà a perdere peso¹ fin da subito. Ricco di proteine, ad alto contenuto di fibre e con una ricetta gluten-free: scopri tutto quello che c’è da sapere sullo Shape Shake 2.0 e la sua nuova versione vegana.

Mille cose da fare e le notifiche sul telefono che si accumulano all’infinito una dopo l’altra. Spesso la nostra vita quotidiana è così. Nei momenti più frenetici al tuo cervello serve una ricompensa: è per questo che ti spinge con tutte le sue forze verso il “comfort food”, ossia quegli alimenti che ti pervadono con un senso di piacere. Ma addentarli può costare caro, a discapito del tuo obiettivo.

È il momento di dire addio ai cibi poco sani. Un pasto rapido non è per forza sinonimo di “junk food”, anzi: lo Shape Shake 2.0 è pronto in meno di un minuto e contiene tutto quello di cui hai bisogno. Dai il benvenuto ai nuovi membri della famiglia Shape Shake 2.0: i gusti Cioccolato & Burro di Arachidi e Cioccolato Bianco & Mandorle. Provali subito!

Segui una dieta puramente vegetale e non vuoi fare a meno del tuo sostituto del pasto sotto forma di frullato? Abbiamo quello che fa per te: il nostro nuovo Shape Shake vegano si basa sulla forza delle piante e ti sostiene nel tuo viaggio per la perdita di peso ¹. Il trio definitivo di ceci, fave e semi di lino ti fornisce una dose extra di proteine per i tuoi muscoli ³. Disponibile in tre nuove varietà!

Vegan Shape Shake
©foodspring

Ovviamente non c’è niente di meglio di un pasto appena cucinato. Il nostro consiglio, quindi, è di assicurarti sempre di raggiungere un deficit calorico moderato di 200-500 calorie all’interno del tuo apporto calorico giornaliero. Un deficit calorico eccessivo, infatti, porta solo a risultati a breve termine e può causare carenze di nutrienti. Se desideri perdere peso, è ancora più importante seguire una dieta sana ed equilibrata. Perciò, se sostituisci 1 o 2 pasti al giorno con il nostro frullato, ti raccomandiamo di continuare a nutrirti seguendo una dieta varia, versatile e “colorata“, così da sfruttare la varietà degli alimenti e coprire il tuo fabbisogno nutrizionale. Ti consigliamo, infine, di inserire nei tuoi pasti una quantità sufficiente di carboidrati, grassi, proteine, vitamine e sali minerali e di verificare regolarmente che il tuo apporto calorico totale non generi un deficit superiore alle 500 calorie. Per saperne di più sul rifornimento di sostanze nutritive, clicca qui.

Shape Shake 2.0: una marcia in più alle tue giornate

Ogni miglioramento passa da un cambiamento. E un passo dopo l’altro ti avvicinerai sempre più al tuo traguardo.

I nostri nutrizionisti del team Sviluppo prodotti analizzano a fondo le ultime conquiste della scienza in materia di alimentazione per coniugarle con i tuoi bisogno di ogni giorno. Il loro obiettivo? Il tuo successo.

Sviluppato e prodotto in Germania, lo Shape Shake 2.0 è l’evoluzione del tuo prodotto preferito, ora con una marcia in più: la nuova versione contiene infatti più calorie da carboidrati buoni e fibre. Il nostro Shape Shape 2.0 non è uno snack, bensì un pasto completo. Con la sua nuova formula lo Shape Shake 2.0 è l’aiuto di cui hai bisogno per centrare i tuoi obiettivi di perdita di peso ¹ ². Vuoi dimagrire ¹ o restare in forma ² ? Allora lo Shape Shake 2.0 è quel che fa per te!

Un pasto nutriente

Vorresti sentirti meglio con il tuo corpo e perdere un paio di chili¹ ? Lo Shape Shake 2.0 è un sostituto ipocalorico del pasto che ti fornisce tutto quello di cui hai bisogno. Un concentrato di proteine, carboidrati, fibre e grassi in sole 206 calorie , con in più 24 vitamine aggiunte e preziosi minerali. Tra questi la vitamina A e le vitamine D, E e C, oltre alla vitamina B12, al ferro e allo zinco. Uno Shake che è un pieno di energia: giusto quel che serve per raggiungere ancora più in fretta i tuoi obiettivi!

Hai bisogno di più supporto quando si tratta del tuo fabbisogno di vitamine? Le nostre Daily Vitamins sono il tuo compagno quotidiano!

Un sostituto del pasto ricco di fibre

Grazie alla sua formula a base di avena, semi di lino e inulina, lo Shape Shake 2.0 è davvero un’importante fonte di fibre. A esserne ricchi sono in genere i cibi come gli alimenti integrali, i legumi, la frutta e la verdura. Il nostro corpo, a causa degli enzimi di cui dispone, non riesce però a digerire le fibre o le assorbe solo parzialmente, ragion per cui vengono per lo più espulse per intero. Per la loro natura le fibre si legano all’acqua e si espandono aumentando di volume: l’assunzione di cibi ricchi di fibre è dunque associata anche a una maggiore masticazione.

Una fonte di proteine per i tuoi muscoli

In quanto componente fondamentale delle tue cellule, delle proteine non puoi proprio farne a meno. Insieme a grassi e carboidrati sono infatti la principale fonte di energia per il tuo corpo.

Lo Shape Shake 2.0 ti fornisce un apporto di 25 grammi di proteine del latte di pascolo per ogni pasto. La qualità NZMP delle nostre proteine garantisce la produzione di latte da mucche che pascolano liberamente 328 giorni all’anno: proprio la dose in più di cui hai bisogno per rafforzare i muscoli ³. È il latte a fare la differenza.

Stai cercando un modo per rifornire i tuoi muscoli di proteine direttamente dopo l’allenamento? Anche le nostre Proteine Whey sono disponibili in versione vegana.

Addolcito con glicosidi steviolici

Lo Shape Shake 2.0 è povero di zuccheri e dunque privo di inutili calorie. Al posto dello zucchero è addolcito con glicosidi steviolici, un dolcificante naturale con pochissime calorie estratto dalle foglie della stevia.

Un pasto equilibrato anche fuori casa

Lo Shape Shake 2.0 è l’ideale nel tragitto verso l’ufficio, lungo la strada per la lezione di yoga e ovviamente anche in vacanza. Per prepararlo occorre infatti meno di un minuto: basta mescolare 60 grammi di polvere in 350 millilitri d’acqua (non serve latte) e agitare con forza. E il gioco è fatto! Potrai poi berlo comodamente dallo shaker o versarlo in un bicchiere e sorseggiarlo in tutta calma. A te la scelta!

Lo Shape Shake 2.0 per perdere peso

Dimagrire in teoria può sembrare facile: dopotutto si tratta di assumere meno calorie di quelle che vengono bruciate. Il cosiddetto deficit calorico giornaliero si raggiunge assumendo una quantità ridotta di calorie e svolgendo più attività fisica. Con il nostro calcolatore delle calorie ti bastano pochi clic per determinare il fabbisogno calorico previsto dal tuo deficit.

Nella pratica però sappiamo bene come va: motivazione, tempo e disciplina vengono spesso meno e il tuo programma alimentare rischia di finire male.

Lo Shape Shake 2.0 è un aiuto concreto nella vita di ogni giorno. Stasera cena romantica al ristorante? Nessun problema, perché lo Shake ti porterà a raggiungere il deficit calorico giornaliero. ¹ Durante la giornata sostituisci due pasti con lo Shape Shake 2.0 e puoi starne certo/a, non si sgarra! Un prodotto ricco di nutrienti ma povero di calorie, disponibile nei gusti Vaniglia, Cioccolato e Biscotti & crema.

Shape Shake 2.0 - Cioccolato & Burro di Arachidi
©foodspring
Scopri il tuo gusto preferito

Altri articoli interessanti di foodspring:

Regolamento (UE)

¹ La sostituzione di un pasto giornaliero principale di una dieta ipocalorica con uno Shape Shake 2.0 contribuisce al mantenimento di peso dopo la perdita di peso. Tale scopo può essere raggiunto con lo Shape Shape Shake 2.0 solo nell’ambito di una dieta ipocalorica che deve necessariamente comprendere altri alimenti. Inoltre è indispensabile mantenere giornalmente un adeguato apporto di liquidi. Per condurre uno stile di vita sano è necessario seguire una dieta varia ed equilibrata.

² La sostituzione di due pasti giornalieri principali di una dieta ipocalorica con uno Shape Shake 2.0 contribuisce al mantenimento di peso dopo la perdita di peso. Tale scopo può essere raggiunto con lo Shape Shape Shake 2.0 solo nell’ambito di una dieta ipocalorica che deve necessariamente comprendere altri alimenti. Inoltre è indispensabile mantenere giornalmente un adeguato apporto di liquidi. Per condurre uno stile di vita sano è necessario seguire una dieta varia ed equilibrata.

³ Le proteine contribuiscono al mantenimento della massa muscolare

Article sources
We at foodspring use only high-quality sources, including peer-reviewed studies, to support the facts within our articles. Read our editorial policy to learn more about how we fact-check and keep our content accurate, reliable, and trustworthy.
  • Regolamento (UE) 2016/1413