Stampa

Contatto stampa foodspring Lars Ernst

Contatto stampa


Lars Ernst

pr@foodspring.com

Tel.: +49 30 208 499 100

Il nostro materiale per la stampa con ulteriori

informazioni su foodspring.

Scarica il comunicato stampa di foodspring
Scarica le immagini per la stampa

Chi siamo


Noi di foodspring siamo ricercatori dell’alimentazione appassionati, esperti di sport e atleti. Il nostro obiettivo comune: sviluppare gli alimenti più naturali e innovativi del nostro tempo. Che si tratti di alimentazione sportiva, functional food o superfood noi eleviamo l’alimentazione a un nuovo livello.

Senza accettare compromessi. Sia per quanto riguarda la qualità che il processo produttivo. Per questo motivo ogni singolo prodotto foodspring è garanzia di qualità. I migliori ingredienti uniti a una lavorazione sostenibile e rispettosa delle sostanze nutritive.

Logo Women's Health

Frutta croccante

Ottobre 2016 (Women's Health) “Io amo fragole e ananas, e qui li ho trovati in un solo prodotto! La speciale procedura di essiccazione sotto vuoto a 70 gradi, permette di conservare in modo ottimale tutte le vitamine. In più la consistenza della frutta non è molle ma super-croccante. Gli additivi sintetici, i conservanti e i coloranti non sono necessari, e questo mi piace molto!"

Logo GQ

Superstar per il dimagrimento

Ottobre 2016 (GQ) “Proteine del latte da mandrie lasciate pascolare all’aperto, la fibra alimentare inulina ottenuta dalla cicoria; L-carnitina e stevia. Da assumere la sera in luogo del pasto. In questo modo si dimagrisce in modo rapido."

Logo Vogue

Foraggio verde

Ottobre 2016 (Vogue) “Gustate i “Superfood Greens” nel muesli, nello yogurt o negli smoothie.

Logo Gala

È tutto nelle noci

Luglio 2016 (Grazia) “Questo superfood in confezione singola è sano e stimola il cervello. Philipp Schrempp e Tobias Schüle, fondatori della nuova Fitness-Food-Label di foodspring, hanno abbandonato l'attività di ricerca dei migliori ingredienti che svolgevano nel laboratorio di Berlino per viaggiare in tutto il mondo: nel loro mix “Noci e bacche” (confezione da 80 g, circa 5 Euro) sono stati utilizzati alla fine pistacchi dell’Iran, noci del Parà dalla Bolivia e bacche di goji dalla Cina. Il tutto senza manipolazioni genetiche o utilizzo di additivi, quindi con qualità Bio."

Logo InStyle

Gusto eccezionale + massimo beneficio

Luglio 2016 (InStyle) “Il marchio foodspring unisce questi due concetti e crea alimenti per il fitness in linea con i tempi. Sul sito web di questa giovane azienda un Body Check sviluppato da esperti permette di individuare la combinazione di prodotti ideale per ogni cliente."

Logo Gala

Food Follows Function

Maggio 2016 (Gala) “Gli ideatori del marchio berlinese foodspring valorizzano la loro offerta di superfood con certificazione Bio, grazie a una solida competenza nelle tecnologie alimentari. Questo permette, ad esempio, di realizzare un mix di ananas e fragole come “Crunchy Fruits” utilizzando un processo sotto vuoto per l’essiccazione che permette di conservare intatto circa l’80% delle vitamine. Chi necessita di un aiuto per orientarsi nella vasta offerta di noci, bacche e oli, può utilizzare il “Body-Check” online per ottenere un suggerimento sulla combinazione di prodotti più adatta.“"

Logo freundin

Una sferzata di vitamine!

Maggio 2016 (Freundin) “Troviamo che sia geniale nella sua praticità poter mangiare della frutta senza doverla prima lavare e tagliare. Soprattutto quando si è in viaggio. Questo prodotto, ricco di vitamine e naturale al 100%, contiene anche pezzi di fragola e ananas. E come si dice, uno tira l’altro."

Logo Glamour

Frutta pronta da mangiare

Maggio 2016 (Glamour) “Nella valigia o nella borsa non c’è più spazio per un ananas? Non importa! Alla tua razione giornaliera di frutta ora ci pensa “Crunchy Fruits” di foodspring. 23 fragole e ¼ di ananas in un solo prodotto! E grazie all’essiccazione sotto vuoto viene conservato almeno l’80% del contenuto originario di vitamine."

Logo Men's Health

Shake proteici al cioccolato alla prova

Marzo 2016 (Men's Health) Proteine Whey Bio di foodspring. Un gustoso shake proteico, un vero sogno! Il gusto eccezionalmente naturale di cioccolato di questo prodotto in polvere di foodspring sorprende su tutta la linea. Non è eccessivamente dolce e nonostante ciò in grado di soddisfare i più esigenti amanti del cioccolato. Piccoli appunti si possono muovere per la solubilità e la consistenza: agitare questo Shake può diventare un vero e proprio esercizio per i bicipiti prima di riuscire a sciogliere tutti i più piccoli pezzettini. Anche i valori nutrizionali mostrano qualche piccola pecca: perdoniamo a questo shake al cioccolato il suo contenuto di grassi relativamente elevato rispetto ad altri shake solo per merito dalla sua buona composizione."

Logo Gala Men

Bio - Power

Giugno 2015 (Gala Men) “Da molti anni punto a mantenere un regime alimentare sano, e nelle fasi di allenamento più intense assumo ogni giorno degli shake proteici. Questi prodotti tuttavia contengono spesso ormoni e antibiotici. Una buona alternativa è rappresentata dai prodotti foodspring, tra cui ad esempio le prime proteine in polvere con certificazione Bio." , questo è quanto afferma il redattore Alexander Nebe, rimasto positivamente impressionato dopo aver provato le nostre proteine in polvere.

Logo GQ

Shake it, Baby!

Giungo 2015 (GQ) “Questi shake cremosi, che tra l’altro non contengono alcuna sostanza derivata dalle uova, sono eccezionalmente buoni. Per me il migliore è quello alla vaniglia. Ma la vera ciliegina sulla torta si trova sulla homepage: Qui vale la pena fare clic su "Body Check" e provare questo strumento almeno una volta [...]!", questo è quanto afferma il redattore Constantin Hermann. Non solo i nostri shake, ma anche il Body Check da noi sviluppato ha suscitato il suo interesse.