L-arginina

«Per un migliore apporto di nutrienti»

Shaker gratuito
  • L-Arginin Dose
Subito disponibile
120 capsule (103,2 g)
29,99 €
IVA incl. (29,40 €/100g)
- 10% di sconto
Icona completamente vegetale
Completamente vegetale
L-arginina Premium fermentata
Icona materia prima eccellente
L-arginina Premium
Massima biodisponibilità
Icona foglie
Capsule vegane
Capsule vegetali - prive di gelatina di origine animale
Icona Germania
Prodotto in Germania
Massimi standard di qualità
Icona vitalità
Ottimo apporto energetico
Sferzata di energia extra durante l’allenamento
Ingredienti
L-arginina (85%), cellulosa (capsula), agente distaccante (stearato di magnesio)

Info

Integratore alimentare

Ingredienti speciali per porzione (4 capsule)
L-arginina 2800 mg

1 aminoacidi semiessenziali

Nota

Gli integratori alimentari non sono da intendersi come sostitutivi di una dieta varia ed equilibrata, né di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere lontano dalla portata dei bambini. È importante seguire un’alimentazione variata ed equilibrata, nonché uno stile di vita sano. Può contenere tracce di glutine, di proteine d'uovo di gallina, di soia e di latte (incl. lattosio)

Dosaggio e preparazione

Assumere 4 capsule prima dell’allenamento con sufficienti liquidi. In caso si superino le 3 sessioni di allenamento alla settimana, assumere 4 capsule al giorno.

Il nostro consiglio per l’arginina

La L-arginina migliora l’apporto di nutrienti ai vasi sanguigni. Ma proprio di tutti i vasi sanguigni.

Momento consigliato per l’assunzione
  • La mattina
  • La sera
  • Prima dell’allenamento
Valutazione media del cliente

Spettacolare

La uso nelle mie sessioni di allenamento da agonista e di insegnamento, a fine allenamento ho ancora il 90/95% di funzionalità muscolare e al risveglio zero acidosi o microtraumi...anzi! Mi ha guarito uno stiramento muscolare! Consigliatissimo!

Discrete

Francamente non sento una spinta energetica cosi' tangibile, ma comunque non danno sintomi agitanti.

Ottimo

Ottimo prodotto con capsule superfacili da ingerire.
Aumenta esponenzialmente il lavoro dei pre-workout amino.

1 / 1
Domande frequenti
Qual è la differenza tra arginina e cloridrato?

La materia prima arginina cloridrato viene spesso utilizzata nei prodotti economici. La base in questi casi è costituita da arginina, ricavata direttamente dai capelli umani o da piume d’anatra mediante un processo di estrazione. La materia prima Premium arginina viene prodotta mediante fermentazione di pure fonti vegetali.

Perché l’utilizzo di arginina naturale e non di sintesi?

La L-arginina ricavata mediante fermentazione naturale di vegetali non contiene prodotti di scarto, quali ad esempio metalli pesanti, che si possono invece generare nel processo di estrazione dell’arginina cloridrato di bassa qualità dalle piume d’anatra e dai capelli umani. L’arginina prodotta mediante fermentazione possiede quindi un maggiore grado di purezza rispetto alla variante economica arginina cloridrato e fornisce quindi il giusto apporto al corpo senza sovraccaricarlo.

Qual è il vantaggio degli involucri delle capsule in cellulosa?

Il materiale delle capsule in fibre di cellulosa vegetale offre una maggiore qualità per quanto riguarda il rispetto dell'origine naturale dei nostri prodotti. Possiamo quindi affermare che questo prodotto è vegano al 100%.

Perché c’è la necessità di integrare la L-arginina?

La L-arginina è un amminoacido semi-essenziale, che il corpo è in grado di sintetizzare in piccole quantità. In particolare nelle persone che praticano attività sportive questa quantità spesso non è sufficiente, tanto da rendere necessario integrare la L-arginina mediante l’alimentazione, per garantire, negli allenamenti, risultati a lungo termine. Non è nota alcuna evidenza che rilevi che una regolare assunzione integrativa di arginina riduca la produzione propria del corpo di questa sostanza.

L’arginina supporta lo sviluppo muscolare?

La L-arginina supporta soprattutto le prestazioni in termini di potenza degli sport di forza e di resistenza. Questi amminoacidi semi-essenziali ottimizzano l’approvvigionamento dei nutrienti muscolari, tanto che gli sportivi che assumono L-arginina come integrazione dichiarano spesso di riuscire ad allenarsi in modo più intenso. Uno stimolo più intenso all'allenamento garantisce uno sviluppo muscolare efficace e un raggiungimento più rapido degli obiettivi prefissati.