Recovery Aminos

«Integratore alimentare di aminoacidi ramificati e l-glutammina.»

  • Recovery Aminos
  • Recovery Aminos
Subito disponibile
400 g
34,99 €
(87,48 €/1 kg) IVA incl. & più spese di spedizione
  • 10% di sconto aggiunto
  • Il tuo prossimo ordine verrà creato automaticamente - di default ogni 4 settimane.
  • Puoi cambiare la frequenza della consegna nel carrello.
Aminoacidi BCAA vegani
Aminoacidi BCAA vegetali
Leucina, Valina ed Isoleucina estratti dal mais
Icona L-glutammina
L-glutammina vegana
In casi di aumento del suo fabbisogno
Carboidrati rapidamente disponibili
Carboidrati rapidamente disponibili
Da maltodestrina e destrosio
Senza aromi artificiali
Senza aromi artificiali
Per un gusto naturale
Prodotto in Germania
Prodotto in Germania
Produzione certificata in grado di mantenere intatte le sostanze nutritive
Ingredienti

L-glutammina (33%), destrosio, maltodestrina, L-leucina (9,9%), acidificante (acido citrico), L-isoleucina (5,0%), L-valina (5,0%), aromi naturali, estratto di melograno (3,3%), colorante naturale (barbabietola rossa in polvere, curcuma), estratto di zenzero in polvere (1,3%), agente separatore (biossido di silicio), dolcificante (glucosidi dello steviolo), emulsionante (lecitina di girasole), olio di semi di girasole

Info

Integratore alimentare. Miscela di aminoacidi con gusto di melograno. Con zuccheri (maltodestrina, destrosio) e dolcificanti. Contiene 20 porzioni.

Valori nutrizionali per 100 g per 20 g
Energia 1604 kJ / 377 kcal 321 kJ / 75 kcal
Grassi 0,6 g 0,1 g
di cui acidi grassi saturi <0,1 g 0 g
Carboidrati 34 g 6,8 g
di cui zuccheri 21 g 4,2 g
Proteine 53 g 11 g
Sale <0,01 g 0,0 g
Aminoacidi per 100 g1 per 20 g1
L-glutammina 33 g 6,6 g
BCAA* 20 g 4,0 g
di cui:
L-leucina 9,9 g 2,0 g
L-isoleucina 5,0 g 1,0 g
L-valina 5,0 g 1,0 g

*aminoacidi a catena ramificata 2:1:1 (L-leucina:L-isoleucina:L-valina)

Nota

Gli integratori alimentari non sono da intendersi come sostitutivi di una dieta varia ed equilibrata. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini. Indicato per integrare la dieta degli sportivi.

Può contenere tracce di glutine, proteine da uova di galline e latte (incl. lattosio).

Il recupero corretto. In soli 3 passaggi.

Aggiungere i Pre-Workout Amino in polvere

Aggiungere un misurino di Post-Workout Amino in polvere (ca 20 g) in 400 ml d’acqua.

Agitare bene.

2. Agitare bene fino al completo discioglimento del preparato.

Bere.

3. Bere subito dopo l’allenamento e rilassarsi.

Dosaggio e preparazione

Disciogliere ogni giorno una porzione (20 g = 1 misurino) in almeno 400 ml di acqua e assumere immediatamente dopo l’allenamento. Il misurino è fornito gratuitamente in ogni barattolo.

Momento consigliato per l’assunzione

  • Dopo l’allenamento
Valutazione media del cliente

Ok

Io metto un pochino di acqua in più di quella consigliata altrimenti il gusto é tr forte. Mi sembra faccia quello che promette

GUSTO MELOGRANO

Gusto buono ma sempre un retrogusto di piccante che ahime non amo per niente

Una sferzata di energia post allenamento

Aiutano al recupero muscolare, soprattutto dopo sessioni di allenamento massacranti. Da bere dubito dopo.

Incredibili

Buonissimo

Incredibili

Buonissimo

OTTIMO

prodotto di qualità, da quando lo uso non ho più dolori muscolari dopo un allenamento intenso e recupero più in fretta, super consigliato (il gusto arancia è ottimo)

Mitici!

Sensazionali! Super efficaci! Prese dopo un lavoro aerobico intenso, ti permettono di sentirti attivo e di nuovo energico per il resto della giornata!

Buon prodotto

Come sapore non eccezionali ma sono pur sempre degli aminoacidi quindi per me rimangono un buon prodoto post work. Secondo me sono da affiancare alle proteine. Utilissime per la fase estiva quando con il caldo si va in defecit di energia.

Buono

Preso dopo sforzi endurance in bici da corsa. Buona digeribilità, aiutano molto nel recupero, gusto rivedibile, appicciano meno di quello durante lo sforzo.

Cliente

Ottimo prodotto. Una bomba di energia

1 / 24
Domande frequenti
Cosa è importante prima dell’allenamento?

Dopo l’allenamento è prima dell’allenamento successivo. Per permetterti di preparare ancora meglio il tuo corpo all’allenamento abbiamo sviluppato il prodotto più pulito disponibile per la fase pre-allenamento: I nostri Pre-Workout Amino forniscono tutti gli aminoacidi BCAA e la L-citrullina necessari per i tuoi muscoli, e contengono caffeina estratta dalla pianta di guaranà, perfetta per ottenere risultati ottimali nell’allenamento.

Come posso ottenere un dosaggio corretto? C'è un misurino?

Sì! Per poter dosare correttamente i nostri Pre-Workout Amino e Post-Workout Amino, ogni barattolo comprende gratuitamente un misurino. Non lo vedi subito dopo aver rimosso la linguetta? Durante il trasporto può succedere che il misurino scivoli verso il basso e rimanga sepolto nel preparato in polvere.

Come avete fatto a realizzare un prodotto per il post-allenamento così pulito?

È molto semplice: il nostro obiettivo è ottimizzare al massimo i tuoi allenamenti senza danneggiare il tuo organismo. Partendo da questo presupposto abbiamo studiato con attenzione gli elementi di cui il tuo corpo ha realmente bisogno per una fase di post-allenamento ideale. Su questa base siamo stati in grado di trovare, con il nostro composto energetico di L-glutammina e aminoacidi BCAA, la soluzione migliore e soprattutto più pulita per il tuo recupero.

I Post-Workout Amino aiutano a contrastare l’indolenzimento muscolare?

L’indolenzimento muscolare indica che i muscoli hanno riportato piccole lesioni durante l’allenamento. Questo è perfettamente normale dopo un allenamento intenso. Il fattore determinante in questa fase è preparare nuovamente in modo ottimale la tua muscolatura per l’allenamento successivo. Oltre a utilizzare i nostri aminoacidi BCAA, puoi prevenire l’indolenzimento muscolare con trattamenti di riscaldamento o massaggi leggeri.

Whey Shake oppure Post-Workout Amino? Cosa è più adatto?

Le proteine del siero di latte sono la tua fonte proteica quotidiana perfetta. Puoi anche bere le Whey Protein come spuntino tra un pasto e l'altro. Tuttavia, se vuoi migliorare le tue performance e dare ilmassimo durante il tuo allenamento, ti raccomandiamo Recovery Aminos subito dopo averlo terminato. E le Whey? Puoi continuare a berlo come al solito. Ma ricordati di bere sempre molta acqua (min. 3 litri al giorno).