Proteine vegane

«100% proteine vegetali»

Shaker gratuito
  • Proteine vegane
Subito disponibile
600 g
29,99 €
IVA incl. (49,98 €/1kg)
- 10% di sconto
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Qualità 100%
Prodotto in Germania
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Senza glutine
Ottima tollerabilità
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Ottima solubilità
Perfetta densità, grazie alla ricetta esclusiva
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Proteine multicomponenti
Ottima biodisponibilità grazie a diverse fonti proteiche
Proteine senza lattosio Icon
Vegan
Proteine senza lattosio
Ingredienti

Proteine isolate del pisello (75%), cacao in polvere cbc*, proteine del girasole cbc* (6%), proteine della canapa in polvere cbc* (5%), proteine concentrate del riso (5%), aromi naturali, dolcificante (glucosidi dello steviolo), agente separatore (diossido di silicio)

*da coltivazione biologica controllata

Info

Proteine vegetali concentrate in polvere ed isolate con dolcificante per preparazione di un drink proteico.

Valori nutrizionali per 100 g1 per 30 g1
Energia 1488kJ / 352 kcal 446kJ / 105 kcal
Grassi 4,6 g 1,4 g
di cui acidi grassi saturi 1,1 g 0,3 g
Carboidrati 5,2 g 1,5 g
di cui zuccheri 2,1 g 0,6 g
Proteine 69,2 g 20,8 g
Sale 3,0 g 0,9 g
Aminoacidi per 100 g1 per 30 g1
Alanina 4400 mg 1320 mg
Arginina 8900 mg 2670 mg
Acido aspartico 11340 mg 3402 mg
Cisteina 1000 mg 300 mg
Acido glutammico + glutammina 17260 mg 5178 mg
Glicina 4260 mg 1278 mg
Istidina 2530 mg 759 mg
Isoleucina2 4550 mg 1365 mg
Leucina2 8420 mg 2526 mg
Lisina2 6830 mg 2049 mg
Metionina2 1280 mg 384 mg
Fenilananina2 5520 mg 1656 mg
Prolina 4500 mg 1350 mg
Serina 5280 mg 1584 mg
Treonina2 3890 mg 1167 mg
Triptofano2 1030 mg 309 mg
Tirosina 3840 mg 1152 mg
Valina2 5100 mg 1530 mg

1 Per altre preparazioni non a base d’acqua, i valori nutrizionali ed energetici potrebbero variare.
2 Aminoacidi essenziali.

Nota

È importante seguire un’alimentazione variata ed equilibrata, nonché uno stile di vita sano. Può contenere tracce di: glutine, proteine dell'uovo, soia, latte (inlude lattosio)

Dosaggio e preparazione

Mescolare 30 g (ca. 3 cucchiai) di Proteine Vegane con 250 ml di acqua o latte scremato vegetale. Versare dapprima il liquido nello shaker, poi aggiungere una porzione di Proteine Vegane in polvere ed agitare bene per 20-30 secondi. Per risultati ottimali, assumere in via preferenziale 1 Shake dopo l’allenamento o al mattino.

Il nostro consiglio per Proteine Vegane

Proteine Vegane assicura proteine pregiate e preziosi aminoacidi essenziali. Per questo il prodotto è adatto in particolare ad atleti di resistenza e pesisti vegani per sostenerli nello sviluppo muscolare e migliorare la rigenerazione.

Momento consigliato per l’assunzione
  • La mattina
  • La sera
  • Dopo l’allenamento
Valutazione media del cliente

Ottime!

Ottime davvero, solubili in modo eccezionale non fanno grumi di alcun tipo, digeribilissime

Buona composizione ma

Ottimo il pool dei nutrienti ma il gusto e la solubilità lasciano davvero molto a desiderare. Le ho comprate per avere un' alternativa vegetale alle whey e alle proteine animali in genere, per alternarle durante la settimana. Gusto Cioccolato davvero da migliorare, nettamente inferiore a quello ottimo delle whey al cioccolato. Anche la solubilità è così così, aggiunta allo yogurt al mattino crea un impasto colloso anzichè una crema (come si crea addizionando le whey), meglio in acqua ma anche li il piacere al palato latita.

Proteine Vegane

Ho comprato le proteine Vegane per alternarle alla proteine della Soia.
Credo siano buone a livello organolettico. Ma non hanno un ottimo sapore, io le ho prese al cioccolato.

Top

Ottime proteine anche se preferisco quelle alla fragola

Proteine vegane

Sono molto dolci, si sente il sapore della stevia, ma io riesco a consumarlo mettendo nell porridge.

buone

davvero buone

Proteine vegane al cioccolato

Gusto non eccezionale ma essendo vegane e non usando dolcificante chimico è il massimo che si può ottenere , anche la solubilità non è assolutamente paragonabile alle whey del siero di latte

Proteine vegane alla vaniglia

Gusto non eccezionale ma essendo vegane e non usando dolcificante chimico è il massimo che si può ottenere , meglio forse il gusto cioccolato

Consiglio vivamente

Ottime e gustose, sia in acqua che nel latte. Le ho provate tutte e devo dire che con queste al cioccolato non si sbaglia di certo! Cremose e digeribili, le utilizzo sia a colazione che pre e post workout.

Ottimo

Gusto neutro e assolutamente bevibile. Ottimo anche perché privo di edulcoranti e di stevia. Solubilissimo e non gonfia.

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Domande frequenti
Perché riso, piselli, canapa e semi di girasole?

Con la combinazione delle quattro sorgenti proteiche vegetali di qualità più elevata siamo in grado di creare un particolare valore biologico. In questo modo è infatti possibile godere dei vantaggi delle singole sorgenti proteiche, ottenendo un amminogramma completo di tutti gli amminoacidi essenziali quali ad es. la leucina, l’isoleucina e la valina.

Devo preoccuparmi per la mia digestione?

Le proteine vegane uniscono quattro sorgenti proteiche vegetali con profili di amminoacidi che si integrano alla perfezione. Diversamente dalle proteine del siero del latte, le proteine vegane sono prive di lattosio e ipoallergeniche. Sono inoltre particolarmente facili da digerire e forniscono proteine a rapida assimilazione, mettendo al tempo stesso a disposizione del corpo proteine a lunga durata.

Perché non viene utilizzata la soia come base per le proteine vegane?

La combinazione di diverse sorgenti proteiche ci consente di garantire un profilo di amminoacidi completo, tenendo al tempo stesso in considerazione i dettami di un’alimentazione bilanciata. In particolare le persone che seguono una dieta vegana o vegetariana ricorrono spesso, nella vita di tutti i giorni, alla soia come alternativa ai prodotti di origine animale. Pertanto ci sembrava naturale affidarci a proteine vegetali alternative per l’apporto quotidiano di proteine.
Inoltre si sospetta che i fitoestrogeni contenuti nella soia siano potenzialmente in grado di scombussolare l’equilibrio ormonale. Con le nostre proteine vegane prive di soia forniamo un adeguato apporto proteico senza alcun tipo di ormone, a sostegno di un’alimentazione equilibrata per chi pratica sport.

Perché non devo preoccuparmi anche se soffro di allergie?

Le proteine vegane sono ipoallergeniche. Questo significa che non contengono né soia, né lattosio, né noci e sono quindi adatte anche a chi soffre di allergie. Tuttavia, come indicato sulla confezione, è possibile che siano presenti tracce di tutti e tre gli allergeni in conseguenza del processo produttivo. Prima di consumare questo prodotto, suggeriamo quindi a chiunque soffra di gravi allergie di consultare il proprio medico curante.