Proteine vegane

«100% proteine vegetali»

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Proteine multicomponenti
Ottima biodisponibilità grazie a diverse fonti proteiche
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Vegan
Proteine senza lattosio
INGREDIENTI

proteine isolate di pisello (77,6%), proteine di girasole (5,5%), proteine della canapa (5,4%), proteine concentrate del riso (4,0%), polvere di caffé instantaneo (4,0%), aromi naturali, dolcificante (glucosidi dello steviolo), agenti separatori (diossido di silicio)

Valori nutrizionali per 100 g1 per 30 g1
Energia 1600 kJ / 388 kcal 449,8 kJ / 106,3 kcal
Grassi 8,0 g 2,0 g
di cui acidi grassi saturi 1,4 g 0,4 g
Carboidrati 3,7 g 0,9 g
di cui zuccheri 1,1 g 0,3 g
Proteine 73,5 g 18,4 g
Sale 3,4 g 0,85 g
Aminoacidi per 100 g1 per 30 g1
Alanina 4,5 g 1,1 g
Arginina 8,8 g 2,2 g
Acido aspartico 11,3 g 2,8 g
Cisteina 1,2 g 0,3 g
Acido glutammico + glutammina 17,6 g 4,4 g
Glicina 4,3 g 1,1 g
Istidina 2,5 g 0,6 g
Isoleucina2 4,6 g 1,1 g
Leucina2 8,3 g 2,1 g
Lisina2 6,8 g 1,7 g
Metionina2 1,2 g 0,3 g
Fenilananina2 5,3 g 1,3 g
Prolina 4,5 g 1,1 g
Serina 5,1 g 1,3 g
Treonina2 3,8 g 1,0 g
Triptofano2 1,0 g 0,3 g
Tirosina 3,8 g 1,0 g
Valina2 5,2 g 1,3 g

1 Per altre preparazioni non a base d’acqua, i valori nutrizionali ed energetici potrebbero variare.
2 Aminoacidi essenziali.

Nota

È importante seguire un’alimentazione variata ed equilibrata, nonché uno stile di vita sano. Può contenere tracce di: glutine, proteine dell'uovo, soia, latte (inlude lattosio)

Dosaggio e preparazione

Mescolare 30 g (ca. 3 cucchiai) di Proteine Vegane con 250 ml di acqua o latte scremato vegetale. Versare dapprima il liquido nello shaker, poi aggiungere una porzione di Proteine Vegane in polvere ed agitare bene per 20-30 secondi. Per risultati ottimali, assumere in via preferenziale 1 Shake dopo l’allenamento o al mattino.

Il nostro consiglio per Proteine Vegane

Proteine Vegane assicura proteine pregiate e preziosi aminoacidi essenziali. Per questo il prodotto è adatto in particolare ad atleti di resistenza e pesisti vegani per sostenerli nello sviluppo muscolare e migliorare la rigenerazione.

Momento consigliato per l’assunzione
  • La mattina
  • La sera
  • Dopo l’allenamento
Valutazione media del cliente

Buon gusto

Mi stanno aiutando parecchio al raggiungimento dei miei obiettivi naturalmente tutto seguito da un'alimentazione corretta e attività fisica.
Hanno anche un buon sapore.

Da riprovare

Buon sapore, digeribili e buona solubilità aggiungendo solo un po’ più di liquido rispetto alle classiche Whey

Sempre ottime

Sempre ottime, il gusto banana è il mio preferito.
Digeribili e molto solubili anche se occorre aggiungere più liquido rispetto alle proteine “normali”.

Ottime

Ottimo prodotto

Ottime

Ottimo prodotto

Buon prodotto

Buon prodotto

Buon prodotto

Ottima qualità a prezzi ottimi

molto buono

Gradevole come sapore e come texture

buon sapore

alternativa senza lattosio

Sapore gradevole

Io non uso latte ma acqua e già cosi sono ottime. Io le preferirei meno dolci ma perché ho eliminato lo zucchero da anni e tutto mi sembra dolcissimo. Sapore buono, si sciolgono bene e la confezione dura quasi un mese, alle dosi consigliate. Io l'ho presa per integrare le proteine, come vegana sessantenne ho bisogno di proteggere i muscoli, e fanno il loro lavoro egregiamente.

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Domande frequenti
Perché riso, piselli, canapa e semi di girasole?

Con la combinazione delle quattro sorgenti proteiche vegetali di qualità più elevata siamo in grado di creare un particolare valore biologico. In questo modo è infatti possibile godere dei vantaggi delle singole sorgenti proteiche, ottenendo un amminogramma completo di tutti gli amminoacidi essenziali quali ad es. la leucina, l’isoleucina e la valina.

Devo preoccuparmi per la mia digestione?

Le proteine vegane uniscono quattro sorgenti proteiche vegetali con profili di amminoacidi che si integrano alla perfezione. Diversamente dalle proteine del siero del latte, le proteine vegane sono prive di lattosio e ipoallergeniche. Sono inoltre particolarmente facili da digerire e forniscono proteine a rapida assimilazione, mettendo al tempo stesso a disposizione del corpo proteine a lunga durata.

Perché non viene utilizzata la soia come base per le proteine vegane?

La combinazione di diverse sorgenti proteiche ci consente di garantire un profilo di amminoacidi completo, tenendo al tempo stesso in considerazione i dettami di un’alimentazione bilanciata. In particolare le persone che seguono una dieta vegana o vegetariana ricorrono spesso, nella vita di tutti i giorni, alla soia come alternativa ai prodotti di origine animale. Pertanto ci sembrava naturale affidarci a proteine vegetali alternative per l’apporto quotidiano di proteine.
Inoltre si sospetta che i fitoestrogeni contenuti nella soia siano potenzialmente in grado di scombussolare l’equilibrio ormonale. Con le nostre proteine vegane prive di soia forniamo un adeguato apporto proteico senza alcun tipo di ormone, a sostegno di un’alimentazione equilibrata per chi pratica sport.

Perché non devo preoccuparmi anche se soffro di allergie?

Le proteine vegane sono ipoallergeniche. Questo significa che non contengono né soia, né lattosio, né noci e sono quindi adatte anche a chi soffre di allergie. Tuttavia, come indicato sulla confezione, è possibile che siano presenti tracce di tutti e tre gli allergeni in conseguenza del processo produttivo. Prima di consumare questo prodotto, suggeriamo quindi a chiunque soffra di gravi allergie di consultare il proprio medico curante.