Proteine vegane

«100% proteine vegetali»

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Proteine multicomponenti
Ottima biodisponibilità grazie a diverse fonti proteiche
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Vegan
Proteine senza lattosio
INGREDIENTI

proteine isolate di pisello (77,6%), proteine di girasole (5,5%), proteine della canapa (5,4%), proteine concentrate del riso (4,0%), polvere di caffé instantaneo (4,0%), aromi naturali, dolcificante (glucosidi dello steviolo), agenti separatori (diossido di silicio)

Valori nutrizionali per 100 g1 per 30 g1
Energia 1600 kJ / 388 kcal 449,8 kJ / 106,3 kcal
Grassi 8,0 g 2,0 g
di cui acidi grassi saturi 1,4 g 0,4 g
Carboidrati 3,7 g 0,9 g
di cui zuccheri 1,1 g 0,3 g
Proteine 73,5 g 18,4 g
Sale 3,4 g 0,85 g
Aminoacidi per 100 g1 per 30 g1
Alanina 4,5 g 1,1 g
Arginina 8,8 g 2,2 g
Acido aspartico 11,3 g 2,8 g
Cisteina 1,2 g 0,3 g
Acido glutammico + glutammina 17,6 g 4,4 g
Glicina 4,3 g 1,1 g
Istidina 2,5 g 0,6 g
Isoleucina2 4,6 g 1,1 g
Leucina2 8,3 g 2,1 g
Lisina2 6,8 g 1,7 g
Metionina2 1,2 g 0,3 g
Fenilananina2 5,3 g 1,3 g
Prolina 4,5 g 1,1 g
Serina 5,1 g 1,3 g
Treonina2 3,8 g 1,0 g
Triptofano2 1,0 g 0,3 g
Tirosina 3,8 g 1,0 g
Valina2 5,2 g 1,3 g

1 Per altre preparazioni non a base d’acqua, i valori nutrizionali ed energetici potrebbero variare.
2 Aminoacidi essenziali.

Nota

È importante seguire un’alimentazione variata ed equilibrata, nonché uno stile di vita sano. Può contenere tracce di: glutine, proteine dell'uovo, soia, latte (inlude lattosio)

Dosaggio e preparazione

Mescolare 30 g (ca. 3 cucchiai) di Proteine Vegane con 250 ml di acqua o latte scremato vegetale. Versare dapprima il liquido nello shaker, poi aggiungere una porzione di Proteine Vegane in polvere ed agitare bene per 20-30 secondi. Per risultati ottimali, assumere in via preferenziale 1 Shake dopo l’allenamento o al mattino.

Il nostro consiglio per Proteine Vegane

Proteine Vegane assicura proteine pregiate e preziosi aminoacidi essenziali. Per questo il prodotto è adatto in particolare ad atleti di resistenza e pesisti vegani per sostenerli nello sviluppo muscolare e migliorare la rigenerazione.

Momento consigliato per l’assunzione
  • La mattina
  • La sera
  • Dopo l’allenamento
Valutazione media del cliente

Buono

Ho dovuto prenderle in attesa tornassero quelle al caffè, cmq buone

Buono

Ho dovuto prenderle in attesa tornassero quelle al caffè, cmq buone

Proteine vegane alla vaniglia

Per niente soddisfatta....sapore pessimo

Buonina.

Non è buonissima, come leggerezza di prodotto è ottima, ma il gusto è sgradevole. A mio gusto l'ho provata in tutti i modiç pancake ( un po decente) , ma smoothie o con il latte caldo normale, di soia o soia e cacao il gusto dolciastro della stevia è troppo e non riesco a berne non piu di 15gr di prodotto.. Ho acquistato un altro prodotto..Non penso lo ricomprerò..

Proteine vegane

Le proteine vegane non hanno un buon sapore e saziano poco poi non sta scritto in nessun posto se si puo' usare l'acqua o il latte caldo lasciano sapore di farina

Pessime

Retrogusto amaro, disgustoso

Purtroppo delusione

Premetto che sono abituata alle Whey. Di solito i prodotti Foodspring mi piacciono tantissimo, queste proteine però, nonostante il sapore di caffè non sia male, si presentano molto "polverose" al gusto, dando l'impressione di non amalgamarsi bene (ma non perché sono shakerate poco e sono rimasti grumi).

Proteine veg

Un po' farinose, il gusto di cioccolato si sente lontanamente. Ma sono comunque buone ed essenziali per integrare le proteine se si fa sport e si è veg

ottimo

Il rapporto prezzo/qualità è ottimo…..prodotto favoloso

Prodotto molto valido

Forse la fragola non è tra i gusti migliori, ma anche questo prodotto è davvero molto valido

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Domande frequenti
Perché riso, piselli, canapa e semi di girasole?

Con la combinazione delle quattro sorgenti proteiche vegetali di qualità più elevata siamo in grado di creare un particolare valore biologico. In questo modo è infatti possibile godere dei vantaggi delle singole sorgenti proteiche, ottenendo un amminogramma completo di tutti gli amminoacidi essenziali quali ad es. la leucina, l’isoleucina e la valina.

Devo preoccuparmi per la mia digestione?

Le proteine vegane uniscono quattro sorgenti proteiche vegetali con profili di amminoacidi che si integrano alla perfezione. Diversamente dalle proteine del siero del latte, le proteine vegane sono prive di lattosio e ipoallergeniche. Sono inoltre particolarmente facili da digerire e forniscono proteine a rapida assimilazione, mettendo al tempo stesso a disposizione del corpo proteine a lunga durata.

Perché non viene utilizzata la soia come base per le proteine vegane?

La combinazione di diverse sorgenti proteiche ci consente di garantire un profilo di amminoacidi completo, tenendo al tempo stesso in considerazione i dettami di un’alimentazione bilanciata. In particolare le persone che seguono una dieta vegana o vegetariana ricorrono spesso, nella vita di tutti i giorni, alla soia come alternativa ai prodotti di origine animale. Pertanto ci sembrava naturale affidarci a proteine vegetali alternative per l’apporto quotidiano di proteine

Perché non devo preoccuparmi anche se soffro di allergie?

Le proteine vegane sono ipoallergeniche. Questo significa che non contengono né soia, né lattosio, né noci e sono quindi adatte anche a chi soffre di allergie. Tuttavia, come indicato sulla confezione, è possibile che siano presenti tracce di tutti e tre gli allergeni in conseguenza del processo produttivo. Prima di consumare questo prodotto, suggeriamo quindi a chiunque soffra di gravi allergie di consultare il proprio medico curante.