L-glutammina

L-Glutamin Dose

«Specialista della rigenerazione»

Subito disponibile
120 capsule (102 g)
24,99 €
IVA incl. (24,50 €/100g)
- 10% di sconto
Icona vitalità
L-glutammina multitalento
Per migliorare la rigenerazione
Icona vegano
Capsule vegane
Capsule vegetali - prive di gelatina di origine animale
Icona completamente vegetale
Di origine esclusivamente vegetale
Premium vegetale fermentato
L-glutammina
Icona Germania
Prodotto in Germania
Prodotto nel rispetto degli standard e delle direttive più severi
Icona aroma
Senza aromi gustativi artificiali
100% privo di aromi
Ingredienti

L-glutammina (82,3%), capsula vegana (idrossipropilmetilcellulosa), agente separatore (sali di magnesio degli acidi grassi)

Info

Integratore alimentare

Ingredienti speciali per porzione
Aminoacidi
L-glutammina 3400 mg
Nota
Gli integratori alimentari non sono da intendersi come sostitutivi di una dieta varia ed equilibrata, né di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere lontano dalla portata dei bambini.
Dosaggio e preparazione

Assumere 4 capsule dopo l’allenamento con sufficienti liquidi. In caso si superino le 3 sessioni di allenamento alla settimana, assumere 4 capsule al giorno.

Il nostro consiglio per la glutammina

Poiché lo stress esaurisce rapidamente le riserve di glutammina, assumere un integratore è utile non solo se si pratica sport, ma anche per contrastare i sintomi dello stress.

Momento consigliato per l’assunzione
  • La mattina
  • La sera
  • Dopo l’allenamento
Valutazione media del cliente
Valutazioni autentiche al 100%
Scrivi la tua recensione sui nostri prodotti fitness direttamente nel tuo account.

Glutamina

Ti da forza e una resistenza incredibile

Mai più senza

Che dire.. sono già di nuovo in viaggio per me, quando inizi un allenamento intenso come il mio hai bisogno di loro, ed io le trovo comodissime, in pratica capsule, non sporcano, non sono ingombranti.. Che dire?!?!?!?!? FAVOLOSE

Domande frequenti
Quali vantaggi ha la glutammina vegetale? 

Noi abbiamo deciso in modo consapevole di utilizzare materie prime vegetali. Per questo ricaviamo sia gli involucri delle capsule che il loro contenuto da fonti vegetali. Così possiamo garantire una qualità al 100% vegana unita al massimo valore biologico.

Utilizzate capelli umani per la lavorazione della L-glutammina? 

Noi prendiamo nettamente le distanze dai processi di estrazione di bassa qualità da capelli umani e piume d’anatra. Questa metodologia produttiva è sensibilmente più economica, ma per un’azienda come la nostra che mette la qualità al primo posto non è praticabile.

La L-glutammina di foodspring è vegana?

Per permettere anche alle persone che seguono una dieta vegana o vegetariana di godere dei vantaggi offerti da L-glutammina di alta qualità, utilizziamo esclusivamente materie prime di origine vegetale. E, in tutta onestà: chi vuole davvero assumere un integratore alimentare basato su capelli umani, piume d’anatra e scarti di macellazione? Noi sicuramente no.

La L-glutammina è adatta anche per le donne?

I muscoli sono composti per il 60% di L-glutammina. Pertanto un sufficiente approvvigionamento di amminoacidi è ugualmente essenziale per uomini e donne. Per quanto il corpo sia in grado di sintetizzare autonomamente la L-glutammina, gli sportivi hanno un maggior fabbisogno di amminoacidi. In caso di scarsità di L-glutammina possono verificarsi fasi di rilassamento di durata superiore alla media. Per questo si consiglia ad ogni sportivo, indipendentemente dal sesso, di assicurare al corpo un sufficiente apporto di L-glutammina.

In quali sport la L-glutammina è d'aiuto?

Può essere utilizzata sia per gli sport di resistenza che per gli sport di squadra. La L-glutammina contribuisce ad abbreviare i tempi di rigenerazione. E questo è un aspetto vantaggioso per chiunque pratichi sport su base regolare.