Capsule Creatina

«Booster per lo sviluppo muscolare»

Shaker gratuito
  • Creatine Kapseln Dose
Subito disponibile
120 capsule (108 g)
22,99 €
(21,29 €/100g) IVA incl. & più spese di spedizione
  • 10% di sconto aggiunto
  • Il tuo prossimo ordine verrà creato automaticamente - di default ogni 4 settimane.
  • Puoi cambiare la frequenza della consegna nel carrello.
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Creatina monoidrato pura al 100%
Energia, forza e resistenza per i muscoli

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Creapure® originale
Materia prima creatina di massima qualità e purezza
Icona senza additivi
Senza additivi artificiali
Natura al 100%, per la massima purezza e qualità
Icona vegano
Capsule vegane
Materiale delle capsule da fibre di cellulosa vegetale
Icona Germania
Prodotto in Germania
Materie prime accuratamente selezionate e lavorate
Ingredienti

Creatina monoidrato (Creapure®, 83,3%), capsula vegana (idrossipropilmetilcellulosa), agente separatore (sali di magnesio degli acidi grassi)

Info

Alimento dietetico per sforzi muscolari intensi, particolarmente indicato per gli sportivi.

Ingredienti speciali per 100 g per porzione1
Creatina monoidrato (Creapure®) 83,3 g 3 g
Ingredienti speciali per porzione (4 capsule)1
Creatina monoidrato (Creapure® 3000 mg
di cui creatina 2640 mg

1 Per altra preparazione non a base d’acqua, i valori nutrizionali ed energetici potrebbero variare.

Nota

È importante seguire un’alimentazione variata ed equilibrata, nonché uno stile di vita sano. Indicato solo per adulti che praticano un’intensa attività fisica. L’efficacia si manifesta con l’assunzione quotidiana di 3 g di creatina.

Può contenere tracce di glutine, di proteine d'uovo di gallina, di soia e di latte (incl. lattosio)

Creatina

Dosaggio e preparazione

Capsule: Assumere 4 capsule al giorno con sufficienti liquidi (acqua o succo di frutta).

Polvere: Sciogliere 3 g di polvere (ca. 1 cucchiaino) in almeno 200 ml d’acqua o succo di frutta.

Preferibilmente subito prima dell’allenamento. Assicurarsi di assumere sufficienti liquidi. In caso di assunzione regolare di creatina, si consiglia di bere almeno 2,5-3,5 litri d’acqua.

Il nostro consiglio sulla creatina

Raccomandiamo di assumere la creatina con una quantità sufficiente di liquidi e di carboidrati semplici. Il nostro consiglio: mischia un po' d'acqua con del succo di frutta per un totale di almeno 300 ml. In questo modo otterrai il massimo dall'assunzione di creatina.

Momento consigliato per l’assunzione

  • La mattina, ogni giorno
  • Prima dell’allenamento
Valutazione media del cliente

Molto soddisfatto

Esattamente quello che mi aspettavo

capsule creatina

ottimo

Creatin

Utile

Creatina monoidrato

Ottima creatina.
Non da nessun problema di digestione.
La migliore tra quelle provate.
Ottimo prodotto.

Ottime, ma un po' care

Devo dire che sono ottime, sento proprio quella spinta in più durante l'allenamento. Essendo in capsule sono anche comodissime da prendere, ma un po' care rispetto al medesimo articolo in polvere...

Comode

Il fatto di averle in capsule è la miglior cosa. Buon Prodotto.

Creatina compresse

Prodotto di qualità, non conforme la differenza di prezzo tra la creatina a compresse e quella in polvere.
Le compresse costano più del doppio.

Creatina

La utilizzo da una settimana ma credo di aver sentito già i risultati Ottimo prodotto

Da migliorare il sapore

Efficacia buona, da migliorare il sapore, meglio scegliere le capsule

Buon prodotto

Buon prodotto tutto di origine vegetale capsule comprese

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Domande frequenti
Cosa significa qualità Creapure®?

Creapure® è il marchio conosciuto in tutto il mondo per la creatina di qualità tedesca. La qualità Creapure si caratterizza soprattutto per l’elevato grado di purezza e per la massima biodisponibilità.

Devo utilizzare le capsule o la creatina in polvere?

La differenza tra creatina in capsule e in polvere è solo nella forma di confezionamento. Mentre la creatina in capsule è più comoda in viaggio, la creatina in polvere può essere disciolta ad esempio senza problemi anche nei succhi di frutta. Entrambe le varianti agiscono nel medesimo modo.

La creatina non è una sostanza dopante?

La creatina non è inclusa nell’elenco delle sostanze dopanti e il suo utilizzo è consentito anche nello sport professionistico. Nella creatina di bassa qualità il processo di produzione utilizzato può lasciare delle tracce di anabolizzanti. Pertanto, nel peggiore dei casi, l’assunzione di creatina di bassa qualità può risultare in una positività a un eventuale test anti-doping. Chi utilizza creatina di alta qualità non ha sicuramente nulla da temere.

Per quanto tempo posso assumere creatina?

In linea di base la creatina può essere assunta su base continua. Chi desiderasse adottare un approccio diverso può alternare cicli di assunzione di 12 settimane a una pausa di 8-10 settimane.

La creatina è adatta anche alle donne?

Contrariamente al diffuso pregiudizio, la creatina non è un prodotto utile solo a bodybuilder e “pompati”. In tutta onestà, è possibile affermare che è adatta a tutti gli sportivi che si allenano ad alti livelli. La creatina può aiutare, nelle sessioni di allenamento più intense, a migliorare forza veloce e resistenza, supportando poi il successivo processo di rigenerazione. Per questo motivo è particolarmente adatta a tutti coloro che si allenano intensamente e con regolarità, per consentire un raggiungimento rapido degli obiettivi prefissati.