Polvere Creatina

«Booster per lo sviluppo muscolare»

Shaker gratuito
  • Creatine Pulver Dose
Subito disponibile
150 g
12,99 €
IVA incl. (8,66 €/100g)
- 10% di sconto
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Creatina monoidrato pura al 100%
Energia, forza e resistenza per i muscoli

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Creapure® originale
Materia prima creatina di massima qualità e purezza
Icona senza additivi
Senza additivi artificiali
Natura al 100%, per la massima purezza e qualità
Icona Germania
Prodotto in Germania
Massimi standard di qualità
Icona solubilità
Ottima solubilità
Non si formano grumi
Ingredienti

100% creatina monoidrato (Creapure®)

Info

Alimento dietetico per sforzi muscolari intensi, particolarmente indicato per gli sportivi.

Ingredienti speciali per porzione (3 g)
Creatina monoidrato (Creapure®) 3000 mg
di cui creatina 2640 mg
Nota

È importante seguire un’alimentazione variata ed equilibrata, nonché uno stile di vita sano. Indicato solo per adulti che praticano un’intensa attività fisica. L’efficacia si manifesta con l’assunzione quotidiana di 3 g di creatina.

È importante seguire un’alimentazione variata ed equilibrata, nonché uno stile di vita sano. Può contenere tracce di glutine, di proteine d'uovo di gallina, di soia e di latte (incl. lattosio)

Creatina

Dosaggio e preparazione

Capsule: Assumere 4 capsule al giorno con sufficienti liquidi (acqua o succo di frutta).

Polvere: Sciogliere 3 g di polvere (ca. 1 cucchiaino) in almeno 200 ml d’acqua o succo di frutta.

Preferibilmente subito prima dell’allenamento. Assicurarsi di assumere sufficienti liquidi. In caso di assunzione regolare di creatina, si consiglia di bere almeno 2,5-3,5 litri d’acqua.

Il nostro consiglio sulla creatina

Raccomandiamo di assumere la creatina con una quantità sufficiente di liquidi e di carboidrati semplici. Il nostro consiglio: mischia un po' d'acqua con del succo di frutta per un totale di almeno 300 ml. In questo modo otterrai il massimo dall'assunzione di creatina.

Momento consigliato per l’assunzione

  • La mattina, ogni giorno
  • Prima dell’allenamento
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  • Le matin, tous les jours
  • Avant l'entraînement