Capsule BCAA

«Aminoacidi essenziali per la muscolatura»

Shaker gratuito
  • BCAA Kapseln Dose
Subito disponibile
120 capsule (96 g)
24,99 €
IVA incl. (26,03 €/100g)
- 10% di sconto
Icona completamente vegetale
Completamente vegetale
BCCA Premium fermentati
Icona aroma
Senza aromi
100% privo di additivi artificiali
Icona foglie
Capsule vegane
Capsule vegetali - prive di gelatina di origine animale
Icona Germania
Prodotto in Germania
Massimi standard di qualità
Icona vitalità
BCAA multitalento
Protezione muscolare e prestazioni migliori.
Ingredienti
L-leucina (37,5%), L-isoleucina (18,8%), L-valina (18,8%), L-alanina, capsula vegana (idrossipropilmetilcellulosa), agente separatore (sali di magnesio degli acidi grassi), acido pantotenico, vitamina B6

Info

Integratore alimentare

Vitamine per porzione NRV2
vitamina B6 0,86 mg 60%
Acido pantotenico 3,6 mg 60%
Ingredienti speciali per porzione
BCAA1 2400 mg
di cui L-leucina 1200 mg
di cui L-isoleucina 600 mg
di cui L-valina 600 mg
BCAA = aminoacidi a catena ramificata
Percentuale dei valori di riferimento di assunzione giornaliera (=valori nutritivi di riferimento).
Nota
Gli integratori alimentari non sono da intendersi come sostitutivi di una dieta varia ed equilibrata, né di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere lontano dalla portata dei bambini.


Può contenere tracce di: Crostacei, latte (include lattosio), soia e glutine

Dosaggio e preparazione

Assumere 4 capsule prima dell’allenamento con sufficienti liquidi. Se ci si allena più di 3 giorni alla settimana, assumere 4 capsule al giorno.

Il nostro consiglio per BCAA

Per una sferzata di energia durante una sessione di allenamento intensa: abbina i nostri BCAA a creatina o L-arginina.

Momento consigliato per l’assunzione
  • La mattina
  • La sera
  • Prima dell’allenamento
Valutazione media del cliente

ottime

super efficaci

capsule BCAA

prodotto eccellente, molto pratico

Troppo piccola

Confezione troppo piccola, andrebbero aumentate le quantità

Il recupero rapido

Molto utili nella fase di recupero ed indispensabili nella preparazione atletica di ogni attività aerobica!

Consigliato

Ottime per il pre workout

Bcca

Ottime

Ottimo acquisto

Ottime...niente da aggiungere!

Semplici da assumere

Le ho acquistate al posto degli aminoacidi in polvere, (perché per me questi ultimi sono troppo amari anche se a mio parere funzionano di più, trovo diano più energia) per la semplicità di assunzione e l’assenza di sapore. Mi sono trovata abbastanza bene, agiscono velocemente e la durata dell’effetto è abbastanza per un workout completo.

Pre-post work out

Buon prodotto consigliato

Ottime, ma un po' care

Devo dire che sono davvero valide, sento l'efficacia del pre e post allenamento. Peccato solo per il costo un po' caretto..

1 / 5
Domande frequenti
Perché utilizzate materie prime vegetali per i vostri amminoacidi BCAA?

Per noi la qualità è strettamente legata all'origine naturale dei componenti. Per questo per la realizzazione sia del contenuto che degli involucri delle capsule utilizziamo soltanto materie prime di origine vegetale: un approccio che ci permette di garantire una qualità vegana al 100%.

Vengono utilizzati capelli umani o piume d’anatra per la lavorazione?

Noi prendiamo espressamente le distanze dai processi di estrazione di bassa qualità da capelli umani o da piume d’anatra. Queste procedure produttive sono sensibilmente più convenienti in termini economici, ma per noi non sono praticabili in ragione del nostro approccio basato sulla garanzia di un’elevata qualità.

Perché gli amminoacidi BCAA hanno un rapporto 2:1:1?

In base al principio “di più è meglio” si trovano sul mercato molti amminoacidi BCAA con la proporzione di miscelazione 4:1:1 o addirittura 8:1:1. Ma questo principio non è sempre valido: per garantire la migliore efficacia possibile degli amminoacidi BCAA è importante assumerli nella giusta proporzione. Il fabbisogno quotidiano di base di leucina è il doppio rispetto a quello di isoleucina e valina. Solo con il corretto dosaggio il corpo può utilizzare in modo ottimale i singoli componenti per le proprie esigenze durante e dopo l’allenamento. Studi dimostrano che gli amminoacidi leucina, isoleucina e valina portano i migliori vantaggi per il corpo se assunti nella proporzione 2:1:1.

È sensato assumere gli amminoacidi BCAA anche per chi pratica sport soltanto occasionalmente?

Gli amminoacidi BCAA in linea di principio sono adatti a tutte le persone che mantengono uno stile di vita attivo, indipendentemente dal tipo di pratica sportiva. Non importa se si praticano 2 sedute di fitness a settimana o se ci si allena con regolarità: non appena lo sollecitiamo, il nostro corpo necessita di energia. Questa energia viene espressa soprattutto sotto forma di attività muscolare. Gli amminoacidi essenziali proteggono dalla degenerazione muscolare e possono ritardare i sintomi da stanchezza legati allo sforzo fisico. Indipendentemente dal livello di prestazioni e dell’obiettivo dell’allenamento: la protezione e lo sviluppo muscolare sono sempre elementi essenziali di ogni attività sportiva.

Gli amminoacidi BCAA aiutano a dimagrire?

Nell’ambito di una dieta ipocalorica gli amminoacidi BCAA possono essere un importante aiuto. Per dimagrire è, infatti, necessario mantenere un deficit calorico. Non appena si entra in questo regime di deficit calorico c'è il rischio che per produrre energia l'organismo ricorra alle proteine immagazzinate nei muscoli anziché ai depositi di grassi. Gli amminoacidi leucina, isoleucina e valina contenuti nei BCAA sono disponibili per il corpo immediatamente dopo l’assunzione, in quanto non devono essere preventivamente metabolizzati dal fegato. Forniscono energia in modo diretto, evitando che il corpo la ricavi "attaccando" i muscoli. Nei processi di riduzione del grasso corporeo, gli amminoacidi BCAA aiutano, quindi, a conservare la massa muscolare.