Proteine Whey

«Proteine del siero del latte per la crescita della massa muscolare»

4886 valutazioni
Shaker gratuito
  • Whey Protein To Go 15er Paket Mix
  • Whey Protein To Go 15er Paket Mix
Subito disponibile
750 g
29,99 €
(39,99 €/1 kg) IVA incl. & più spese di spedizione
  • 10% di sconto aggiunto
  • Il tuo prossimo ordine verrà creato automaticamente - di default ogni 4 settimane.
  • Puoi cambiare la frequenza della consegna nel carrello.
Ricco di nutrienti
Ricco di nutrienti
Perfette per il mantenimento dello sviluppo muscolare
Sapore naturale senza additivi
Sapore naturale senza additivi
Dolcezza senza calorie dalla pianta della stevia. 
Proteine Whey da latte di mucche al pascolo
Proteine Whey da latte di mucche al pascolo
Le nostre mucche pascolano all'aria aperta per 328 giorni all'anno.

Si scioglie instantaneamente
Si scioglie instantaneamente
In acqua o latte

La nuova dolcezza.

Foglia di stevia

I glucosidi dello steviolo, un estratto purificato della pianta di stevia, sono l’edulcorante perfetto. Il punto di forza: l’altissimo grado di dolcezza. Abbiamo sperimentato a lungo. E alla fine abbiamo ottenuto la dolcezza perfetta.

  • Dolcificante senza calorie
  • Una dolcezza gradevole
  • Senza retrogusto amaro
Ingredienti (al gusto banana)
Concentrato di proteine del siero di latte (68%), proteine isolate del siero di latte (30%), aroma naturale, emulsionante (lecitina di girasole), dolcificante (glucosidi dello steviolo), colorante naturale (estratto di curcuma)
Info
Preparato in polvere da proteine del siero di latte concentrate ed isolate per la preparazione di bevande proteiche. Con dolcificante. Contiene 25 porzioni.
Valori nutrizionali per 100 g1 per 30 g1
Energia 1598 kJ / 377 kcal 479 kJ / 113 kcal
Grassi 4,2 g 1,3 g
di cui acidi grassi saturi 3,6 g 1,1 g
Carboidrati 5,2 g 1,6 g
di cui zuccheri 4,4 g 1,3 g
Proteine 80 g 24 g
Sale 0,66 g 0,20 g
Aminoacidi per 100 g1 per 30 g1
Alanina 3960 mg 1188 mg
Arginina 2070 mg 621 mg
Acido aspartico 8430 mg 2529 mg
Cisteina 2360 mg 708 mg
Acido glutammico 13150 mg 3945 mg
Glicina 1440 mg 432 mg
Istidina 1440 mg 432 mg
Isoleucina2 4860 mg 1458 mg
Leucina2 8920 mg 2676 mg
Lisina2 7210 mg 2163 mg
Metionina2 1820 mg 546 mg
Fenilananina2 2590 mg 777 mg
Prolina 4190 mg 1257 mg
Serina 3670 mg 1101 mg
Treonina2 4810 mg 1443 mg
Triptofano2 1580 mg 474 mg
Tirosina 2690 mg 807 mg
Valina2 4410 mg 1323 mg

1 Per altre preparazioni non a base d’acqua, i valori nutrizionali ed energetici potrebbero variare.
2 Aminoacidi essenziali.

Nota

È importante seguire un’alimentazione variegata ed equilibrata, nonché uno stile di vita sano. Può contenere tracce di glutine, proteine d’uova di gallina e soia.

Solubilità a un nuovo livello.

Abbiamo portato la solubilità delle nostre proteine al livello successivo. Senza grumi e rimasugli di polvere nello shaker. Un risultato perfettamente cremoso.

*calcolato in kg per kg di latte standardizzato

Dosaggio e preparazione

Mescola 30g (circa 3 cucchiai) di Proteine Whey con 300 ml di acqua o latte. Per prima cosa aggiungi il liquido nello shaker incluso nella confezione. Quindi aggiungi una porzione di Proteine Whey in polvere e agitare bene per 20-30 secondi. Per risultati ottimali, bere 1-3 porzioni al giorno direttamente dopo l'allenamento o al mattino.

Il nostro consiglio Whey

I componenti delle proteine whey sono rapidamente a disposizione dell'organismo. Ecco perché il frullato va bevuto subito dopo l'allenamento. Vuoi prenderti cura dei tuoi muscoli al 100%? Aggiungi le nostre Proteine 3K. Il vantaggio: al mattino, o subito dopo l'allenamento, puoi utilizzare le proteine whey per un apporto rapido di sostanze nutritive. Dopo un allenamento serale o prima di andare a dormire, invece, le Proteine 3K sono ideali. Grazie alla caseina contenuta, infatti, esse vengono rilasciate più lentamente e questo garantisce l'apporto di sostanze nutritive ai muscoli e il corretto funzionamento dei processi di riparazione muscolare per tutta la notte. La muscolatura viene protetta dalla decostruzione.

Momento consigliato per l’assunzione

  • La mattina
  • Dopo l’allenamento
Valutazione media del cliente

Io lo adoro

Sembra di bere latte e cioccolato, e intanto metti gioco una bella quota proteica per la giornata. Sono super soddisfatta!!!

LE MIE PREFERITE

Queste whey sono in assoluto le più buone. Buonissime, solubilità

Cioccolato e cocco

Il miglior gusto provato finora! Spero che non le tolgano perchè sono fantastiche.

Ottimo

Non si creano grumi, vero sapore di cioccolato! Ottimo prodotto

Delicate

Assieme Al cioccolato le mie preferite. Molto delicate!

PROTEINE

BUONO, TROPPO PREVALENTE IL GUSTO ARACHIDE SU QUELLO DEL CIOCCOLATO

Davvero buono

Ha esattamente il sapore delle nocciole io lo mischio con lo yogurt ed ha il sapore di un gelato alla nocciola davvero buono!

Gusto bocciato

Il profumo è molto buono e sa veramente di cioccolato e arachide ma il gusto assolutamente no, mi spiace ma non riesco proprio ad usare questo prodotto

Ottime

Ottima solubilità, tuttavia questo gusto specifico è impegnativo da digerire

OTTIME

ottima solubilità, gusto molto buono

1 / 125
Domande frequenti
Cosa sono le proteine Whey?

Le proteine del siero del latte sono note per l’elevata quantità di amminoacidi essenziali e per la notevole disponibilità. Queste qualità rendono questo tipo di proteine la soluzione ideale per l’assunzione immediata dopo un allenamento di forza o resistenza. L’assunzione di nutrienti proteici è importante per attivare nel corpo i processi anabolici (di sviluppo muscolare) e velocizzare la proteosintesi.
Le proteine Whey sono naturalmente prive di glutine anche se non è possibile escludere del tutto la presenza di tracce di glutine derivanti dai processi di produzione.

Perché le proteine Whey di foodspring?

Le proteine Whey di foodspring utilizzano come materia prima latte di alta qualità proveniente da mandrie lasciate pascolare all'aria aperta e alimentate principalmente con erba del pascolo. Questo non solo ha un effetto positivo sul benessere degli animali, ma naturalmente anche sulla qualità del loro latte. Questo latte ha infatti un contenuto maggiore di acido linoleico e di acidi grassi omega-3 rispetto al latte di animali allevati in stalla. Inoltre con la versione “Natur” offriamo per la prima volta la possibilità di dare al prodotto il gusto desiderato aggiungendo ingredienti freschi quali frutta o bacche.

Perché non dovrei acquistare prodotti Whey economici?

Le proteine Whey economiche vengono prodotte, nella maggior parte dei casi, utilizzando latte di animali di allevamenti intensivi. Nonostante i severi regolamenti che disciplinano i prodotti alimentari, vengono talvolta trovati nel latte residui sospetti come conseguenza del tipo di alimentazione. Questi residui possono essere assorbiti dagli esseri umani tramite i prodotti alimentari, con conseguenti effetti dannosi per la salute. Ogni sovraccarico arrecato all’organismo incide sull’efficienza del suo funzionamento, influenzando negativamente anche lo sviluppo muscolare.

Per quali obiettivi sono adatte le proteine Whey?

Le proteine Whey sono adatte soprattutto per lo sviluppo e il mantenimento muscolare, nell’ambito degli allenamenti di forza e resistenza. Lo specifico campo di utilizzo è direttamente collegato al tipo di carico di allenamento che si applica. Inoltre le proteine Whey possono essere utilizzate per compensare deficit di sostanze nutrienti, derivanti da un insufficiente apporto proteico.

Qual è il vantaggio dei glicosidi steviolici?

La stevia ci fornisce un dolcificante di alta qualità. Dalle sue foglie vengono estratti i glicosidi steviolici purificati utilizzati come dolcificante per le nostre proteine Whey. L’utilizzo dei glicosidi steviolici permette di eliminare il contenuto superfluo di carboidrati e calorie. Per questo motivo sono sensibilmente migliori dei classici zuccheri industriali.

Le proteine Whey contengono aspartame?

Per quel che riguarda tutte le nostre proteine, foodspring prende decisamente le distanze dall’utilizzo dell’aspartame come dolcificante. Gli effetti dannosi dell’aspartame sulla salute sono oggetto di continui studi. Nonostante gli attuali studi dimostrino che l’aspartame, se assunto in quantità minime, non è dannoso, abbiamo comunque deciso di utilizzare altri tipi di dolcificante.