Gustose ricette di dolci e torte senza zucchero – Tasty Tuesday

icon 1 min
Protein Schoko Cheesecake ©foodspring

Oggi ti proponiamo le nostre ricette preferite per creare dessert deliziosi senza usare lo zucchero raffinato. Com’è possibile? Noi lo sostituiamo con la dolcezza della frutta e con le proteine in polvere.

5 dolci senza zucchero

  1. Rotolo proteico farcito con salsa alle fragole
  2. Blondies proteici alla vaniglia
  3. Cheesecake proteica al cioccolato
  4. Brownies con burro d’arachidi e confettura di frutta
  5. Cheesecake senza base

Rotolo proteico farcito con salsa alle fragole

Rotolo proteico farcito con salsa alle fragole
©foodspring

I dessert estivi devono essere freschi, veloci da preparare e nel migliore dei casi non finire sui fianchi. Questa ricetta soddisfa tutti i requisiti. Preparare dolci salutari può essere così facile! Senza zucchero e con tante proteine.

prova la ricetta

Blondies proteici alla vaniglia

Blondies alla vaniglia
©foodspring

Il contrario di brownies? Blondies! Hanno un sapore vanigliato e una consistenza cremosa. Con una dose extra di proteine grazie alle nostre Whey e senza zucchero aggiunto grazie ai nostri Flavour Kicks.

prova la ricetta

Cheesecake proteica al cioccolato

Cheesecake proteica al cioccolato
©foodspring

La cheesecake incontra il cioccolato: un sogno diventato realtà! Ciò che sembra un peccato di gola, in realtà non lo è. Dolcificata con le nostre Proteine Whey e i nuovi Flavour Kicks è una torta pensata per spuntini salutari!

prova la ricetta

Brownies con burro d’arachidi e confettura di frutta

Brownies con burro d'arachidi e confettura di frutta
©foodspring

It’s Peanut Butter Jelly Time! In versione salutare e senza zucchero. Le nostre Fruit Jam non finiscono solo sul pane, ma anche nei prodotti da forno. Non porre limiti alla tua creatività!

prova la ricetta

Cheesecake senza base

Cheesecake senza base
©foodspring

Le ricette più semplici sono spesso le più gustose. Abbiamo realizzato una deliziosa cheesecake low carb, pronta in quattro e quattr’otto perché non serve preparare la base.

prova la ricetta

Fonti dell’articolo

Il team editoriale di foodspring è composto da specialisti della nutrizione e dello sport. Ci affidiamo a studi scientifici per redigere ogni nostro articolo. Se vuoi saperne di più, leggi la nostra politica editoriale.