lett. 1 min

6 ricette shape per restare in forma – Tasty Tuesday

Content marketing manager & nutrizionista
Leonie è nutrizionista e scrive gli articoli su alimentazione e stile di vita sano. Inoltre, si occupa dei nostri programmi di allenamento gratuiti.

Per mantenere il beach body anche al rientro dalle vacanze il segreto è fare attività fisica regolarmente, mangiare in modo sano e avere un deficit calorico adeguato. Se sei a corto di idee puoi cimentarti in alcune delle nostre migliori ricette fitness.

6 ricette shape veloci

    1. Pizza vegana
    2. Smoothie bowl all’avocado
    3. Toast feta e pomodoro
    4. Salmone al forno in crosta proteica
    5. Uova strapazzate vegane
    6. Salsa ai peperoni con verdure crude

Pizza vegana

Pizza vegana
©foodspring

Strafogarti di pizza senza sentirti in colpa? Ora si può! L’impasto contiene ingredienti proteici, tra cui e Proteine Vegane ed è pronto in pochi minuti.

vai alla ricetta

Smoothie bowl all’avocado

Smoothie bowl all'avocado
©foodspring

Gli smoothies non sono solo da bere! Le smoothie bowl sono belle da vedere e ti forniscono sostanze nutritive importanti che ti permettono di iniziare la giornata al meglio.

vai alla ricetta

Toas feta e pomodoro

Toast feta e pomodoro
©foodspring

Il nostro pane proteico: gluten free, pochi carboidrati e tante proteine in un solo prodotto. E il gusto non ti deluderà!

vai alla ricetta

Salmone al forno in crosta proteica

Salmone al forno in crosta proteica
©foodspring

Tante proteine, acidi grassi salutari e pochi carboidrati: ecco cosa ti offre questo piatto. Per la crosta croccante del salmone utilizziamo i nostri Fiocchi Proteici. Per un pranzo fresco e nutriente!

vai alla ricetta

Uova strapazzate vegane

Uova strapazzate vegane
©foodspring

Sei alla ricerca di piatti vegani? O vuoi preparare un brunch alternativo per i tuoi amici ma ti mancano le idee? Ci pensiamo noi! Queste “uova strapazzate” si accompagnano perfettamente con il nostro pane proteico vegano.

vai alla ricetta

Salsa ai peperoni con verdure crude

Salsa ai peperoni
©foodspring

Il miglior modo per gustarsi il nostro pane proteico è abbinarlo ad una salsa proteica. Qui trovi un’ispirazione per prepararne una ai peperoni, semplice e veloce.

vai alla ricetta
Fonti dell'articolo
Il team editoriale di foodspring è composto da specialisti della nutrizione e dello sport. Ci affidiamo a studi scientifici per redigere ogni nostro articolo. Se vuoi saperne di più, leggi la nostra politica editoriale.

Articoli correlati