5 ricette da provare durante le vacanze di Pasqua
Il lungo weekend pasquale è dietro l’angolo. I nostri programmi? Passare tanto tempo in famiglia e fare il pieno di buon cibo. Per questo motivo abbiamo realizzato delle ricette originali che puoi servire a pranzo, a merenda o in occasione di un brunch. Per mangiare in modo salutare senza rinunciare al gusto.
Cheesecake con salsa ai frutti di bosco
Questa cheesecake leggera e gustosa sarà l’highlight della domenica di Pasqua! Servita con una salsa ai frutti di bosco, è una vera coccola per le vostre papille gustative. Le nostre Proteine Whey le danno una piacevole nota di vaniglia e una dose proteica extra. Inutile cercare lo zucchero, non ce n’è! Rinunciamo allo zucchero raffinato e, se necessario, dolcifichiamo con la stevia.
Waffle proteici al cioccolato
Un must per queste vacanze: waffle proteici al cioccolato, realizzabili anche in versione vegana. Ci viene l’acquolina in bocca solo a guardarli. Per l’impasto puoi utilizzare i fiocchi d’avena o la nostra Avena Istantanea. Con dei frutti di bosco e un po’ di sciroppo d’acero, la colazione è pronta!
Pancake agli zucchini
Per variare un po’, oggi ti proponiamo i pancake in versione salata con zucchini e aneto. Deliziosi e pronti in un batter d’occhio. Buon appetito!
Praline proteiche al burro d’arachidi
Cerchi dei dolcetti un po’ diversi da mettere nel cestino di Pasqua? Queste praline a base di Fiocchi proteici, burro d’arachidi, e proteine in polvere fanno al caso tuo. Spizzica senza sensi di colpa!
Omelette primaverile
Semplice e veloce, questa omelette ripiena di funghi champignon, cipollotti e zucchini ti sazia a lungo senza risultare pesante.
Fonti dell’articolo
Il team editoriale di foodspring è composto da specialisti della nutrizione e dello sport. Ci affidiamo a studi scientifici per redigere ogni nostro articolo. Se vuoi saperne di più, leggi la nostra politica editoriale.