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Fitness foods senza soia.

Vuoi ridurre il tuo consumo di soia? Oppure sei sensibile alla soia? Ognuno ha i suoi motivi personali per limitare il consumo di soia nell'alimentazione.

In linea di principio acquistiamo la nostra soia per i prodotti foodspring, come ad esempio il nostro Porridge da coltivazioni regionali del lago di Costanza e dall'Austria. In questi luoghi il prodotto viene coltivato da un'azienda a conduzione familiare secondo criteri ecologici e sostenibili. Nonostante questo sono presenti fitoestrogeni? No, perché ne riduciamo la quantità.

Se non scegli alimenti contenenti soia, puoi trovare un'ampia gamma di fitness food e Supplements su foodspring.


"Il nostro fitness food senza soia è sviluppato da esperti dell'alimentazione e adatto a un'alimentazione senza soia. Un piano alimentare senza soia può essere seguito in caso di intolleranza. Un'alimentazione equilibrata con alimenti naturali offre molte alternative senza soia."


Puoi scegliere tra tra 3K o Shape Shake per uno shake proteico senza soia, cucinare croccante Pane Proteico e sgranocchiare Protein Bars e Crunchy Fruits. Anche le nostre Proteine Vegane sono senza soia e ti forniscono preziose proteine ottenute da piselli, riso, canapa e semi di girasole.

CocoWhey è rinfrescante dopo l'allenamento e ti fornisce la carica proteica, il Burro di Arachidi e l'Olio di Cocco Bio dovrebbero essere sempre presenti in cucina.

I Supplements senza soia come omega-3, creatina ed L-glutammina migliorano i tuoi risultati prima e dopo l'allenamento.

La soia di per sé è sana, ma ha un elevato contenuto proteico e acidi grassi insaturi. Nelle persone affette da disturbi della tiroide la soia può avere ripercussioni sull'equilibrio ormonale. Se la tiroide funziona normalmente, secondo le informazioni in nostro possesso non si prevedono ripercussioni negative. Consulta il tuo medico se hai la sensazione che la soia non ti faccia bene.