lett. 2 min

In forma in 21 giorni con la nostra Total Body Challenge

Total Body Challenge

Vuoi migliorare la tua forma fisica, rendere i tuoi allenamenti una buona abitudine e mangiare più sano? Allora la nostra Total Body Challenge di 21 giorni fa proprio al caso tuo! Potrai seguire un programma di allenamento di 3 settimane con esercizi per tutto il corpo, che ti aiuteranno ad aumentare la massa muscolare e anche ad allenare la resistenza.

In tre settimane puoi ottenere grandi risultati se il tuo programma di allenamento è specifico per gli obiettivi e ti offre nuove sfide ogni settimana. Certo, niente sarà mai paragonabile ai risultati che vedrai dopo mesi o anni di duro lavoro, ma tre settimane sono il punto di partenza perfetto per avere uno stile di vita sano! Sei proprio all’inizio del tuo percorso di fitness? Allora comincia con i nostri programmi di sviluppo muscolare per principianti – con e senza attrezzi.

Da non perdere: vuoi saperne di più sulla crescita muscolare? Abbiamo raggruppato tutte le informazioni importanti, i programmi di allenamento, le ricette e i prodotti must have in un solo posto!

Il training è importante, ma solo abbinandolo con una corretta alimentazione puoi ottenere i migliori risultati. E questo non significa per forza che devi cambiare la tua dieta in maniera radicale, si tratta piuttosto di intervenire con piccoli aggiustamenti mirati. Oltre al piano di allenamento, ti sveleremo preziosi consigli sui principi dell’alimentazione sana e su come applicarli nella vita di tutti i giorni.

La Total Body Challenge di 21 giorni in formato PDF

Cosa rende la nostra challenge così speciale?

Vuoi ottenere il massimo dalla tua challenge? Siamo qui per accompagnarti nel tuo percorso di fitness e spiegarti quali prodotti foodspring saranno tuoi preziosi alleati nei prossimi 21 giorni. Inoltre ti sveleremo quando e in che modo abbinarli al meglio ai tuoi workout. Vedrai che i primi risultati non tarderanno ad arrivare!

Fai scorta oggi stesso grazie ai nostri consigli:

Ancora dubbi? Altri motivi per iniziare la nostra Total Body Challenge

Sappiamo che hai sempre tanto da fare e che non tutti hanno accesso a una palestra completamente attrezzata. Ecco perché abbiamo fatto del nostro meglio per rendere la challenge il più semplice possibile.

  • Ti occorrono pochissimi attrezzi: 2 manubri, 1 kettlebell e 1 corda per saltare. Non hai manubri a portata di mano? Allora andranno benissimo due bottiglie d’acqua piene. Anche il kettlebell non è fondamentale! Nel catalogo degli esercizi ti suggeriremo una buona alternativa.
    Da non perdere: Non hai attrezzi a casa? Questi 6 esercizi puoi farli direttamente sul divano.
  • Hai una struttura fissa: trasformare l’esercizio fisico in un’abitudine non è sempre facile. Ecco perché ti forniamo un piano di allenamento strutturato, che ti accompagnerà per tutta la settimana. Non dovrai quindi preoccuparti della tua prossima sessione di allenamento: abbiamo già preparato tutto per te.
  • Ricevi un catalogo di esercizi da consultare: all’inizio un nuovo piano di allenamento e tanti nuovi esercizi possono sembrare troppo difficili da gestire, ma non preoccuparti, abbiamo già pensato a tutto. Nel nostro catalogo puoi controllare in qualsiasi momento come svolgere gli esercizi correttamente: per ognuno troverai la foto corrispondente e basta un clic per guardare il video illustrativo.
  • Riceverai i consigli degli esperti: ti spiegheremo a cosa prestare attenzione mentre svolgi gli esercizi, in che modo i nostri prodotti possono aiutarti durante l’allenamento e quando è il momento migliore per prenderli.

In breve: sei in buone mani. Ti auguriamo grandi successi con la nostra challenge! Puoi farcela!

Altri articoli interessanti di foodspring:

Fonti dell'articolo
Il team editoriale di foodspring è composto da specialisti della nutrizione e dello sport. Ci affidiamo a studi scientifici per redigere ogni nostro articolo. Se vuoi saperne di più, leggi la nostra politica editoriale.

Articoli correlati