L-Carnitina

«Allenamento dimagrante con L-carnitina»

L-Carnitin Dose
Subito disponibile
120 capsule (90 g)
24,99 €
IVA incl. (27,77 €/100g)
- 10% di sconto
Icona Premium
Materia prima Carnipure®
L-carnitina tartrato di ottima qualità, di origine svizzera
Icona vegano
Capsule vegane
Capsule vegetali - prive di gelatina di origine animale
Icona Germania
Prodotto in Germania
Materie prime accuratamente selezionate e lavorate
Ingredienti

Carnipure tartrato (81%), capsula vegana (idrossipropilmetilcellulosa), agente separatore (sali di magnesio degli acidi grassi)

Info

Integratore alimentare

Ingredienti speciali per porzione
Carnipure tartrato 1770 mg
di cui L-carnitina 1200 mg
Nota

Gli integratori alimentari non sono da intendersi come sostitutivi di una dieta varia ed equilibrata, né di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere lontano dalla portata dei bambini.

Può contenere tracce di glutine, di proteine d'uovo di gallina, di soia e di latte (incl. lattosio)
Dosaggio e preparazione

Assumere 3 capsule al giorno al mattino o prima dell’allenamento con sufficienti liquidi.

Il nostro consiglio per la carnitina

Si dice che la L-carnitina contribuisca anche a migliorare l’umore. Migliorando l’apporto di energie, l’organismo riesce ad affrontare con più facilità lo stress mentale.

Momento consigliato per l’assunzione

  • La mattina
  • Prima dell’allenamento
Valutazione media del cliente

L-carnitin

Ottimo

Boost di energia

La prendo come integrazione a inizio giornata, fornisce un ottimo surplus di energia ed è utile allo sviluppo muscolare!
Consigliata!

un supporto di energia

Assumo il prodotto prima degli allenamenti di Crossfit: da quando lo uso mi sento meno affaticata fisicamente durante le sessioni di allenamento con un miglioramento delle mie prestazioni. Anche post-allenamento mi sento meno stanca e mi sembra di avere un recupero più veloce

SILVIA

Dopo qualche giorno che la si prende, si percepisce di avere delle riserve di energia in piu' per affrontare il wod...consiglio

Un buon prodotto

Uso la carnitinaoramai da diversi mesi e sono molto soddisfatta

SUPER!!

PIU' ENERGIA SE TI ALLENI A DIGIUNO (Cominci a sentire la differenza dopo un 20-30 min dall'assunzione) e ALLEATO PER IL BODY SHAPING. Faccio delle pause di assunzione di questa sostanza e vedo la differenza tra quando la assumo e quando non lo faccio.
Adoro prenderla al mattino a digiuno (durante il digiuno intermittente di 16-8) perchè mi aiuta ad arrivare a pranzo senza mangiarmi le gambe del tavolo e mi da energia e focus sul lavoro (cosa che se non mangi di solito è carente) oppure poco prima di allenarmi se non voglio appesantirmi mangiando qualcosa, prendo 3 capsule di L-carnitina la quale mi aiuta ad avere quell'energia in più per affrontare allenamenti metabolici che risultano faticosi durante la fase di ipocalorica.

Carnitina

Prodotto super buono a chi come me vuole ottenere ottimi risultati!

Ottime

Ottime, energizzanti e facili da ingerire

Carnitina

Buoni alta tollerabilità

L carnitina

Ottimo

1 / 4
Domande frequenti
Cosa caratterizza Carnipure®?

Il marchio registrato Carnipure® è sinonimo di produzione di carnitina di qualità Premium. Da oltre 25 anni questi fornitori svizzeri di materia prima sono impegnati in una continua attività di sviluppo. Grazie alla stretta collaborazione con le università e agli studi clinici è stato possibile maturare preziose conoscenze in ambito dietetico.

Per che cosa si distingue Carnipure®?

Carnipure® si distingue soprattutto per l’elevata dose di principio attivo (1000 mg) per porzione. La sua sicurezza alimentare è stata più volte certificata da vari enti.

La L-carnitina può supportare la fase di definizione o la dieta?

La base delle fasi di definizione o di body shaping è un deficit calorico quotidiano. All’interno del corpo, la L-carnitina svolge tra le altre cose la funzione di trasportare i grassi alimentari ai mitocondri, dove vengono convertiti in energia. Diversi studi hanno inoltre dimostrato correlazioni sempre positive tra l’assunzione di L-carnitina e una maggiore quantità di energia a disposizione durante le attività sportive.

Perché è utile assumere la carnitina?

In linea di principio il corpo è in grado di produrre L-carnitina in modo indipendente. Ma poiché un elevato livello di carnitina può avere effetti positivi soprattutto per chi pratica sport, è consigliabile integrare questo amminoacido. Nell’allenamento finalizzato alla forma fisica e in caso di intense sollecitazioni, il corpo, in mancanza di L-carnitina, non attinge energia come desiderato dalle riserve di grasso ma dalle proteine. Con la L-carnitina di foodspring è possibile contrastare questo effetto.

Perché utilizzate carnitina vegana?

La L-carnitina viene ricavata quasi esclusivamente da carne e latticini. Pertanto non è facile, soprattutto per le persone che seguono una dieta vegana, ma anche solo vegetariana, integrare l’assunzione di carnitina. Per questo abbiamo scelto di utilizzare involucri delle capsule in pura cellulosa naturale, vegani al 100%. Inoltre: queste capsule vegetali di alta qualità sono sicuramente più piacevoli da consumare rispetto ai corrispettivi di origine animale ricavati dagli scarti di macellazione.