Ordina per
  risultati

Sviluppo muscolare semplice ed efficace con l’alimentazione sportiva Premium


Senza allenamento i muscoli non si sviluppano. Neanche noi possiamo fare nulla per cambiare questo principio. Tuttavia lo sviluppo muscolare può essere aiutato da un’alimentazione corretta, unallenamento adeguato e un’ottimizzazione del processo di rigenerazione.


“Stimola lo sviluppo muscolare utilizzando proteine, amminoacidi, creatina e vitamine.”


Con l’ausilio di prodotti quali Proteine Whey è possibile compensare l’aumento del fabbisogno di proteine alimentari conseguente all’allenamento. Grazie a Proteine Whey il corpo assume direttamente, dopo la sollecitazione prodotta dall’allenamento, la giusta quantità di amminoacidi essenziali.

Studi effettuati in questo campo dimostrano che con l’assunzione di creatina il corpo sperimenta un aumento della potenza sviluppata pari al 20% in base al livello di allenamento.

Vediamo i particolari: nella fase di rigenerazione successiva all’allenamento il corpo necessita, per svolgere le proprie funzioni, di un'adeguata quantità di sostanze nutrienti. Gli amminoacidi quali L-arginina, L-glutammina e BCCA sono prodotti efficienti per l’alimentazione sportiva e favoriscono il processo di recupero.