Ordina per
  risultati

Fitness food senza lattosio

Non è sempre facile trovare alimenti senza lattosio che siano allo stesso tempo gustosi e ottimali per la tua forma fisica. Ci siamo impegnati in questo senso e abbiamo sviluppato fitness food perfetto per il tuo piano alimentare senza lattosio. E anche molto gustoso.


"I nostri ecotrofologi, tecnologi alimentari ed esperti alimentari verificano la qualità e il gusto del fitness food senza lattosio di foodspring seguendo standard molto severi. Affinché siano con certezza senza lattosio e gustosi."


Proteine in polvere senza lattosio? Nessun problema. Le nostre Proteine Vegane sono 100% senza lattosio. Si possono consumare come shake dopo la sessione di workout, come alternativa al milk shake o nel müsli: arricchiscono la tua giornata con proteine perfettamente digeribili ottenute da piselli, riso, canapa e girasole. Inoltre hanno un profilo amminoacidico completo.

Come snack per le pause ti consigliamo di scegliere Crunchy Fruits e Veggies. Frutta secca o verdura. Senza zucchero. Senza sostanze chimiche. Semplicemente essiccata. Non è interessante. Ma il gusto sì.

Rinunciamo al lattosio anche per i nostri classici Supplements. Perché? Molto semplice. Perché BCAA di elevata qualità, creatina, omega-3 non hanno bisogno di lattosio per favorire il tuo allenamento.


"L'alimentazione senza lattosio è divertente. Le proteine senza lattosio possono essere anche gustosissime. Noi di foodspring con queste premesse ci dedichiamo allo sviluppo di fitness food senza lattosio".