lett. 1 min

Per concentrarti al meglio nelle tue attività quotidiane

Da: Ignacio Heredia

Le giornate sono lunghe, piene di impegni e attività di ogni tipo. Gli amici, la famiglia, lo sport, una presentazione di lavoro all’ultimo minuto… Sono momenti in cui devi dare il massimo e cercare di mantenere alta la concentrazione. In queste situazioni per dare il meglio di te hai bisogno di avere una sensazione di controllo e uno stato di tranquillità assoluta. Le nuove Focus Drops di foodspring ti permettono di raggiungere questo effetto.

Le Focus Drops hanno trasformato la concentrazione in scienza. Con un rinfrescante sapore al limone, vegane e senza zuccheri aggiunti, sono formulate per rafforzare la tua energia mentale e migliorare la concentrazione. Questa formula ad azione rapida e facile da assumere ti permetterà di essere ancora più in sintonia con la persona più importante della tua vita. Stiamo parlando di te.

Con vitamine¹ e zinco², arricchite con L-triptofano e senza caffeina, le Focus Drops sono state pensate per ridurre la stanchezza³. Vuoi aumentare la concentrazione durante gli allenamenti o nella vita di tutti i giorni? Vuoi affrontare le tue attività quotidiane con attenzione ed energia? Vuoi lavorare con precisione nei momenti più difficili? Con una piccola dose del contagocce (0,5 ml) potrai trarre il massimo dei benefici alle Focus Drops. Ricorda, però, che le Focus Drops sono state formulate affinché la dose di questo prodotto funzioni in maniera ottimale nei livelli indicati. Quindi ti consigliamo di attenerti a questa unica dose.

¹ La vitamina B6, B12 e la biotina contribuiscono alle normali funzioni psicologiche.

² Lo zinco contribuisce alle normali funzioni cognitive.

³ La vitamina B6 e B12 contribuiscono a ridurre fatica e stanchezza.

Altri articoli interessanti di foodspring:

Fonti dell'articolo
Il team editoriale di foodspring è composto da specialisti della nutrizione e dello sport. Ci affidiamo a studi scientifici per redigere ogni nostro articolo. Se vuoi saperne di più, leggi la nostra politica editoriale.