Waffle salati vegani
dall'ottimo sapore e dalla consistenza perfetta
Per molti una dieta vegana equilibrata può avere effetti positivi sulla salute. Perciò è sempre una buona idea includere nella tua routine quotidiana una quantità maggiore di cibi di origine vegetale. Cominciamo subito preparando questa meravigliosa ricetta dei waffle salati, così soffici che ti sembrerà di fluttuare nell’aria.
Preparazione
-
Ingredienti:80 g Pancake Proteici Vegani, 120 ml d'acqua, un po' di sale e pepe, un po' di erbette fresche (prezzemolo, origano)Versare il Preparato per pancake e l'acqua in una ciotola e mescolare fino ad ottenere un impasto omogeneo. Aggiungere sale, pepe ed erbette fresche.
-
Ingredienti:0,5 avocado, 3 pomodorini, 1 cucchiaino di olio d'oliva, un po' di erbette fresche (prezzemolo, erba cipollina)Affettare l'avocado, tagliare a metà i pomodori e tritare finemente le erbette. Mettere tutto in una ciotola e condire con olio d'oliva, sale e pepe.
-
Ingredienti:0,5 cucchiaino di olioScaldare la piastra per waffle e ungerla con dell'olio.
-
Mettere la pastella dei waffle nella piastra. Cuocere 2 cialde per 3-4 minuti fino a doratura.
-
Ingredienti:1 cucchiaio di yogurt di soia (facoltativo)Infine ricoprire i waffle salati con il mix di avocado e pomodori. Aggiungere lo yogurt di soia a piacere.
- Buon appetito!

Body Check gratuito
Vuoi migliorare la tua alimentazione? Il nostro Body Check ti dà una mano.
- Calcolo dell'IMC personale
- Consigli nutrizionali utili
- Prodotti adatti al tuo obiettivo