TORTA GELATO MULTISTRATO PROTEICA
cinque strati di puro godimento
Torta multistrato: una base di frutta secca + uno strato di delicato gelato al cocco + un filo di burro d’arachidi. Guarnita con la crema al cioccolato e nocciole e rifinita con chips di cocco croccanti. Nient’altro da aggiungere.
Preparazione
-
1° strato (base): frullare tutti gli ingredienti insieme fino ad ottenere un composto omogeneo e denso. Mettere della pellicola per alimenti in una teglia quadrata. v<ersare il composto e schiacciare.
-
2° strato (gelato al cocco): frullare il preparato in polvere con l'acqua o mischiare in una scodella fino ad eliminare tutti i grumi. Versare nella teglia sopra la base e mettere in freezer per almeno 4 ore.
-
3° strato (burro d'arachidi): frullare tutti gli ingredienti insieme. Distribuire sullo strato di gelato.
-
4° strato (cioccolato e nocciole): ammorbidire la Crema Proteica a bagnomaria o nel microonde. Spalmare sullo strato con il burro d'arachidi.
-
4° strato (topping): se desiderato cospargere la torta con le Chips di cocco e i Crunchy Fruits.
-
Mettere in freezer per 30 minuti.
-
Tagliare in 16 fette e servire.
- Buon appetito!

Body Check gratuito
Vuoi migliorare la tua alimentazione? Il nostro Body Check ti dà una mano.
- Calcolo dell'IMC personale
- Consigli nutrizionali utili
- Prodotti adatti al tuo obiettivo