Rainbow wraps vegani e proteici

Preparazione
-
1
In una ciotola aggiungere l’acqua al preparato per pancake proteici. Mescolare con una frusta fino ad ottenere un impasto omogeneo.
-
2
Scaldare 1 cucchiaio d’olio in una padella antiaderente. Versare metà della pastella e friggere una sottile crêpe a fuoco medio per 3-4 minuti.
-
3
Consigliamo di girare la crêpe con l’aiuto di un piatto piano: lasciare scivolare la crêpe sul piatto, poi appoggiare l’interno della padella sul piatto e infine girare tutto di 180 gradi.
-
4
Ora cuocere una seconda crêpe nella padella. Versare anche questa sul piatto e coprirla con un canovaccio da cucina.
-
5
Lasciare la padella sul fuoco e versare l’olio di cocco rimanente.
-
6
Tagliare il tofu affumicato a fette e il peperone a strisce. Saltare entrambi in padella per 4-5 minuti.
-
7
Nel frattempo, tagliare il cavolo rosso a strisce sottili e versarlo in una ciotola. Tagliare il lime a metà e spremere il succo di una metà sulle strisce di cavolo rosso. Condire con sale e pepe e poi strofinare brevemente con le dita.
-
8
Tagliare anche il cetriolo e l’avocado a strisce. Tritare l’aglio. Staccare le foglie dai ciuffi di coriandolo.
-
9
Per la salsa di arachidi, in una ciotolina mescolare il burro di arachidi, la salsa di soia, lo sciroppo d’agave, il succo dell’altra metà del lime e l’aglio tritato.
-
10
Ora i Rainbow wraps possono essere assemblati: mettere il ripieno al centro della crêpe, dopodiché irrorare con la salsa di arachidi. Piegare i lati a sinistra e a destra e poi arrotolare partendo dal basso.
-
1Buon appetito!

- Calcolo dell’IMC personale
- Consigli nutrizionali utili
- Prodotti adatti al tuo obiettivo