Glucomannan Caps

«Perdi peso con il glucomannano¹. Solo 6 capsule al giorno.»

4.5/5 79 valutazioni
4.5 5 79
foodspring Glucomannan Caps https://d23o500odzh64r.cloudfront.net/media/catalog/product/cache/34/small_image/88x77/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/g/l/glucomanan_desktop.png
Glucomannan Caps
Subito disponibile
120 capsule (83 g)
24,99 €
(30,11 €/100 g) IVA incl. & più spese di spedizione
Il glucomannano favorisce il dimagrimento¹
Il glucomannano favorisce il dimagrimento¹
Integratore alimentare vegano e senza glutine
Integratore alimentare vegano e senza glutine
Fibre idrosolubili che si espandono nello stomaco
Fibre idrosolubili che si espandono nello stomaco
Info (Glucomannan Caps)
Integratore alimentare con glucomannano.
Ingredienti
Estratto di farina di konjac con glucomannano (80%), idrossipropilmetilcellulosa (capsule), agente separatore (sali di magnesio degli acidi grassi, diossido di silicio). Può contenere tracce di uova, soia e latte (anche lattosio).
Nota
Nel contesto di una dieta ipocalorica il glucomannano contribuisce alla perdita di peso. Contiene 60 porzioni. 120 capsule (83 g). Dose giornaliera raccomandata: assumere 2 capsule 3 volte al giorno con abbondante acqua durante i pasti. Gli integratori alimentari non sono sostitutivi del pasto. È importante seguire una dieta varia e bilanciata ed avere uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Assumi sempre le capsule di Glucomannano con abbondante acqua per assicurarti che le capsule arrivino allo stomaco. Tenere fuori dalla portata dei bambini e da persone che hanno difficoltà a ingerire. Potrebbero soffocare.

Ingredienti speciali per porzione per consumo giornaliero
Glucomannan 1000 mg 3000 mg
Valutazione media del cliente

Ottimo

Sono soddisfatta dell’acquisto

Vita quotidiana

Aiutano parecchio

Buon prodotto

Prodotto buono, io prendendolo un 20min /30 del pasto mi sento leggermente con meno fame.

Top

Prodotto di ottima qualità, l’ho acquistato perché avevo problemi di digestione, da quando lo utilizzo la mia digestione è migliorata notevolmente .
Ho notato anche un senso di sazietà durante i pasti principali ma non lo consiglio come un integratore dimagrante.

Se la fame non vuoi sentire…

Questo prodotto devi ingerire… fantastico nei primi giorni di dieta….

Non fa miracoli

Premesso che parte tutto dalla testa ma se non si è veramente convinti non toglie con molta efficacia il senso di fame

Di dubbia utilità

Se ci bevi dietro molta, moltissima acqua tolgono leggermente l'appetito, ma niente di che. Non le ricomprerei.

Ottimo

Ottimo

Consigliatissimo

Ormai è fondamentale nelle mie giornate!

Glucomannano

Ho provato queste caps,davvero un ottimo aiuto per la perdita peso,aumentano il senso di sazietà,le ricomprerò

1 / 5

Il glucomannano a cosa serve?

Partiamo dal principio: il glucomannano cos’è? Si tratta di una fibra idrosolubile estratta dalla pianta del konjac, un tubero asiatico simile alla patata dolce utilizzato in Giappone come agente gelificante. Grazie alla sua azione, è considerato un prodotto adatto al dimagrimento e un amico della linea, ovviamente solo se affiancato a una dieta ipocalorica e allo svolgimento regolare di attività fisica.

L’effetto dimagrante è dovuto alla capacità del glucomannano di assorbire molta acqua e di aumentare il proprio volume di oltre 60 volte, assumendo nello stomaco la consistenza di un gel che riduce l’appetito. Una volta ingerito, il glucomannano contribuisce al mantenimento di livelli normali di colesterolo nel sangue e, nel contesto di una dieta ipocalorica, contribuisce alla perdita di peso.

Tali proprietà consentono di utilizzare il glucomannano sia come integratore alimentare che come addensante per la preparazione di diverse pietanze. Le capsule di foodspring vengono realizzate esclusivamente con ingredienti di origine vegetale al 100%. Ciò le rende adatte anche per coloro che seguono una dieta vegana o vegetariana.

Assumendole prima dei pasti con abbondante acqua è possibile anticipare il senso di sazietà. Il consumo di un’elevata quantità di liquidi è necessario ad assicurarsi che le capsule raggiungano lo stomaco e che svolgano la loro attività in maniera efficiente. Se consumate secondo le dosi e le modalità indicate, le capsule di glucomannano sono il partner perfetto per il dimagrimento! Si segnala un possibile pericolo di soffocamento per le persone con difficoltà di deglutizione o che non bevono abbastanza liquidi.


Come assumere il glucomannano per dimagrire

Se assunto nelle modalità indicate dagli studi dell’EFSA e integrato in una dieta dimagrante, il glucomannano fa dimagrire. Questo accade perché, aumentando il senso di sazietà, migliorerebbe l’aderenza alla dieta, consentendo di raggiungere i propri obiettivi e di mantenere i progressi compiuti.

La dose di assunzione giornaliera media varia da 1 a 4 grammi al giorno, da suddividere prima dei pasti principali per favorire la riduzione dell’appetito. È molto importante bere abbondante acqua, circa 2,5 l al giorno, per permettere all’integratore di raggiungere lo stomaco e svolgere la sua azione.

Consigliamo di assumere 2 capsule di glucomannano, con 1-2 bicchieri d'acqua, tre volte al giorno prima di colazione, pranzo e cena. Una volta in attività, il glucomannano aumenta il suo volume e si scioglie nello stomaco, assumendo una consistenza gelatinosa che contribuisce a ridurre l’apporto di calorie introdotto con gli alimenti.

Chi è dimagrito con il glucomannano lo ha ovviamente associato a una dieta ipocalorica ed equilibrata, allo svolgimento regolare di attività fisica e a uno stile di vita sano. Solo così sarà possibile raggiungere e mantenere i propri obiettivi di fitness in maniera efficace e duratura. Per prevenire eventuali effetti collaterali e incidenti, è inoltre importante non superare la dose giornaliera consigliata, nonché tenere il prodotto lontano dalla portata di bambini e persone con difficoltà a deglutire.


Caratteristiche delle Glucomannan Caps


  • Contribuiscono alla perdita di peso, se integrate in una dieta ipocalorica
  • Vegane
  • Aumentano il senso di sazietà
  • Nessuna gelatina animale presente nelle capsule
  • Da assumere prima dei pasti

Il potere naturale del konjac

Le Glucomannan Caps di foodspring contengono solo ingredienti di origine vegetale al 100%, compresa la capsula stessa. Questi integratori sono costituiti principalmente da glucomannano, ovvero una fibra idrosolubile estratta dalla pianta del konjac. Si tratta di un tubero presente in alcune parti dell’Asia e molto utilizzato nella medicina popolare orientale per il trattamento di diversi disturbi, ma anche in cucina per la preparazione di pietanze.

Il konjac si presenta in natura come una radice simile allo zenzero, ma dalla forma leggermente più arrotondata e dal gusto che ricorda quello della patata dolce. In commercio è disponibile sotto forma di farina, polvere, panetti o integratore alimentare, anche se ultimamente il suo utilizzo è sempre più diffuso per la preparazione di spaghetti o pane, e addirittura di spugne per la pulizia del viso.

Lo abbiamo scelto come ingrediente principale di queste capsule perché siamo convinti di potere ottenere ciò di cui abbiamo bisogno dalle piante: la qualità, ovvero la massima priorità per foodspring.


Glucomannano controindicazioni e consigli

Contenendo solo ingredienti vegetali, le Glucomannan Caps di foodspring sono degli integratori alimentari sani e utili al raggiungimento dei propri obiettivi di fitness. I benefici del glucomannano sono notevoli e numerosi, tuttavia per ottenerli e non incorrere in effetti collaterali è necessario assumerlo nelle quantità e nelle dosi consigliate.

Le reazioni avverse più comuni in caso di consumo eccessivo o diverso dalle modalità indicate sono legate all’apparato gastrointestinale e includono crampi o distensioni addominali e gonfiore. Inoltre, per evitare occlusioni intestinali, è importante evitarne l’assunzione prima di andare a letto e accompagnare ciascuna capsula con uno o due bicchieri d’acqua. L’uso del glucomannano è inoltre controindicato in caso di ipersensibilità al principio attivo o di patologie esofagee.

Per godere di tutti i benefici delle Glucomannan Caps, noi di foodspring consigliamo di assumere 2 capsule per tre volte al giorno, mezz’ora prima dei pasti principali, per un totale di circa 3 grammi di glucomannano. Suggeriamo inoltre di attenersi alla dose giornaliera raccomandata ed eventualmente di consultare un medico o un nutrizionista per adeguare le dosi al proprio fabbisogno. Ricordiamo che il contributo alla perdita di peso è garantito solo se l'integratore viene associato ad una dieta ipocalorica, varia ed equilibrata e ad uno stile di vita sano, nonchè ad attività fisica esercitata su base regolare

Non ci sono limiti riguardanti il periodo di tempo in cui consigliamo di assumere il glucomannano. Questo ti permetterà di assumere le capsule per tutto il tempo che ritieni necessario al raggiungimento dei tuoi obiettivi, o al mantenimento dei progressi ottenuti. Tuttavia, è sempre necessario ascoltare il proprio corpo: se qualcosa non va o se si nutrono dei dubbi, è importante confrontarsi con una figura specializzata.

Domande frequenti
Sembra che le capsule di glucomannano facciano tutto il lavoro più duro per me, devo sempre seguire una dieta sana?

Certo! Se stai seguendo una dieta dimagrante, un piano alimentare completamente sano ed equilibrato è essenziale per raggiungere i tuoi obiettivi o per mantenere il tuo progresso.

Devo ancora fare esercizio fisico?

Sì! L'esercizio fisico è comunque importante, ma per una dieta per il controllo del peso è davvero vitale. Ti consigliamo di continuare a includere lo sport nel tuo stile di vita per raggiungere i tuoi obiettivi di fitness.

Posso prendere più di sei capsule al giorno?

Sicuramente non consigliamo di prenderne più di sei. È meglio attenersi alla dose giornaliera raccomandata.

Posso prendere le capsule di glucomannano per un lungo periodo di tempo?

Finché ti attieni all'assunzione giornaliera raccomandata, puoi prendere le capsule per tutto il tempo che ritieni giusto per te e per i tuoi obiettivi. Ascolta il tuo corpo, però, se hai problemi, consulta un medico.

Il complemento perfetto
L-Carnitina
L-Carnitina
Rendi la L-Carnitina parte del tuo programma di allenamento
24,99 €
Shape Shake 2.0
Shape Shake 2.0
Sostituto del pasto per la perdita di peso¹
32,99 €