Ordina per
  risultati

INTEGRATORI PER LO SVILUPPO MUSCOLARE E IL DIMAGRIMENTO

Nello sviluppo dei nostri integratori la qualità è al primo posto. In collaborazione con chimici alimentari, esperti di nutrizione e atleti sviluppiamo un’alimentazione sportiva che ti porta a un livello superiore. Tutti gli integratori alimentari di foodspring vengono sottoposti ai più severi controlli di qualità. Anche per le nostre capsule usiamo cellulosa vegetale al posto di gelatina animale.

Con gli aminoacidi avrai ancora più successo nel tuo allenamento: i BCAA sono particolarmente importanti per proteggere i muscoli nelle sessioni di allenamento più faticose, mentre la L-arginina ti garantisce uno sprint supplementare, prima che intervenga la specialista della rigenerazione, ovvero la L-glutammina.

La nostra Creatina, ottenuta da creatina monoidrato pura al 100%, è il tuo partner perfetto per fasi intense di sviluppo muscolare e durante allenamenti molto duri.Chi punta a prestazioni elevate, necessita di molte sostanze nutritive.

Gli omega-3 supportano le normali funzioni cardiache, cerebrali e dell’apparato visivo. In particolare per gli sportivi è importante avere un apporto sufficiente di acidi grassi omega-3.


"Gli omega-3 di foodspring sono ricavati da olio di alghe purissimo e proveniente da acquacoltura sostenibile. Perché per noi è importante avere un approccio responsabile alle risorse naturali.”


Per garantire prestazioni ottimali, oltre agli omega-3 è essenziale anche assumere le giuste quantità di zinco, magnesio e vitamine. Per un apporto completo di vitamine abbiamo sviluppato Daily Vitamins, vitamine in capsule estratte da frutta e verdura provenienti da coltivazioni sostenibili.

Non sei ancora in forma per la prova costume? Puoi contare sul supporto dei nostri prodotti: Shape Caps, Colina-Inositolo e L-carnitina.


"Insieme ai nostri esperti di nutrizione e alimentazione sviluppiamo prodotti che definiscono standard completamente nuovi, sulla base di dati precisi e in funzione delle esigenze dettate da un allenamento sostenibile"