Shape Shake

«Lo Shake per il tuo corpo da sogno»

3312 valutazioni
Shaker gratuito
  • Shape Shake To Go 15er Paket Mix
Subito disponibile
750 g
29,99 €
IVA incl. (39,99 €/1 kg)
- 10% di sconto
Icona body shaping
Fa per me?
Tonifica e perdi peso. L'integratore perfetto con poche calorie
Icona mucca
Come si assume?
Unisci 30 g di prodotto con 300 ml di acqua o latte magro, quindi agita e bevi!
Icona inulina
Quando si beve?
Dopo un pranzo o una cena leggeri come integratore
Icona stevia
Dolcezza senza calorie
Glucosidi dello steviolo per una dolcezza raffinata
Icona Germania
Successo garantito
70% di proteine di siero del latte. 111 kcal per dose. L-Carnitina per accelerare il metabolismo
Ingredienti (al gusto banana)
Concentrato di proteine del siero di latte (63%), caseinato di calcio (35%), inulina (10%), aroma naturale, addensante (xantano), emulsionante (lecitina di girasole), Carnipure tartrato, dolcificante (glucosidi dello steviolo), colorante naturale (estratto di curcuma)
Info
Preparato in polvere con proteine del siero di latte, caseinato di calcio, inulina e L-carnitina per la preparazione di bevande proteiche. Con dolcificante.
Valori nutrizionali per 100 g1 per 30 g1
Energia 1523 kJ / 360 kcal457 kJ / 108 kcal
Grassi 4,1  g1,2 g
di cui acidi grassi saturi 3,5 g 1,0 g
Carboidrati 6 g 1,8 g
di cui zuccheri 5,2 g 1,6 g
Fibre alimentari 9,1 g 2,7 g
Proteine 70,3 g 21,1 g
Sale 0,28 g 0,08 g
Ingredienti speciali per 100 g1 per 30 g1
L-carnitina (Carnipure™) 270 mg 81 mg
Aminoacidi per 100 g1 per 30 g1
Alanina 2970 mg891 mg
Arginina 2010 mg603 mg
Acido aspartico 6390 mg1917 mg
Cisteina 1410 mg423 mg
Acido glutammico 12730 mg3819 mg
Glicina 1310 mg393 mg
Istidina 1460 mg438 mg
Isoleucina2 4140 mg 1241 mg
Leucina2 6910 mg2073 mg
Lisina2 5750 mg1725 mg
Metionina2 1750 mg
525 mg
Fenilananina2 2610 mg783 mg
Prolina 5120 mg1536 mg
Serina 3560 mg1068 mg
Treonina2 4110 mg1233 mg
Triptofano2 1180 mg354 mg
Tirosina 2730 mg 819 mg
Valina2 4180 mg1254 mg

1 Per altre preparazioni non a base d’acqua, i valori nutrizionali ed energetici potrebbero variare.
2 Aminoacidi essenziali.

Nota
È importante seguire un’alimentazione variegata ed equilibrata, nonché uno stile di vita sano. Può contenere tracce di glutine, proteine d’uova di gallina e soia.
Dosaggio e preparazione

Mischia 30 g di polvere (ca. 3 cucchiai) con 300 ml di acqua o di latte parzialmente scremato. Versa per prima cosa il liquido nello shaker, poi aggiungi una porzione di Shape Shake e agita con forza per 20-30 secondi.

Il nostro consiglio per lo Shape

Il nostro Shape Shake contiene pochi carboidrati e pochi grassi. Grazie alla quantità ridotta di calorie, è particolarmente adatto come alternativa agli snack tradizionali e ai dolci.

Valutazione media del cliente

Buonissimo

Buonissimo e velocissimo da preparare, la mattina non potrei più stare senza

Coccole

Molto gustoso e saziante

Gusto nocciola molto buono

Mi piace moltissimo gustare questo Shape shake durante lo spuntino del pomeriggio in ufficio.
Il gusto nocciola è molto buono e soddisfa la mia fame, mi piace gustarlo soprattutto con una tazzina alta di caffè shekerata insieme, da la giusta energia per affrontare il resto della giornata!

SHAPE SHAKE

BUONISSIMO !!!! SOPRATTUTTO CON IL LATTE SCREMATO E SHAKERATO CON IL FRULLATORE, DIVENTA MOLTO CREMOSO

SHAPE SHAKE

OTTIMO !!! INFATTI NE HO ORDINATI ALTRI 2 BARATTOLI

Buon prodotto

Il gusto cocco rientra nelle mie preferenze,mi piace anche il fatto che si sentano i pezzetti di cocco.
Mi capita di usarlo alla sera quando finisco tardi di lavorare,una porzione di verdura e poi li shape al cocco con metà dose di latte di soya ,sembra un dessert.

Prodotto ottimo, ma il gusto lascia un po a desiderare.

Il prodotto aiuta sopratutto nel periodo in cui si cerca di dimagrire, ma il gusto non è il massimo, sopratutto se paragonato alle proteine alla vaniglia che invece sono buonissime. Sarei curioso di testare altri gusti come nocciola ad esempio.

Buonissimo shake

Ottimo prodotto, io lo preparo con il latte di cocco ed il gusto é super, perché si va a coprire il retrogusto dell'inulina e dello steviolo. Si scioglie bene e rimane cremoso.

Buona consistenza, per uno spuntino leggero

La consistenza è perfetta, né troppo liquida né troppo densa. Facile da preparare e comodo per uno spuntino, ma ho preferito altri sapori (gusto personale, di per sé il sapore è buono)

Shape shake cocco croccante

Gusto favoloso, ti da un senso di sazietà per due ore.

1 / 100
Domande frequenti
Che differenza c’è fra Shape Shake e le classiche formule dietetiche?

L’idea alla base di Shape Shake sta nella possibilità di integrare un pasto durante la giornata per ottenere una migliore sensazione di sazietà. Saremo inoltre lieti di fornirti consulenza in merito a tutti i necessari cambiamenti per adeguare allenamenti e regime alimentare durante la dieta. L’obiettivo è sempre una riduzione di peso sana e duratura per i nostri clienti.

Qual è il momento migliore per utilizzare Shape Shake?

Alla sera il pericolo di un attacco incontrollato di fame e la voglia di dolci sono sempre dietro l’angolo. Per questo suggeriamo di utilizzare Shape Shake per integrare la cena. Naturalmente è anche possibile utilizzare Shape Shake come integratore per la colazione o per il pranzo.

Shape Shake fa dimagrire?

Utilizzato come integratore per i pasti Shape Shake può aiutare, grazie al suo bilancio energetico basso, a ridurre la quantità di calorie assunte durante l’intera giornata. Un deficit calorico regolare è la base per perdere peso e bruciare i grassi corporei superflui. Ma vale sempre la regola: Fit is the new skinny! Grazie al suo elevato contenuto proteico, Shape Shake supporta anche lo sviluppo muscolare in regime dietetico. Abbinato a un allenamento equilibrato e un’alimentazione adeguata, è il complemento ideale per ottenere una silhouette da sogno e un corpo in perfetta forma.

Quali sono i vantaggi delle proteine da latte di pascolo?

Le proteine sono l’ingrediente principale dello shake: per questo pretendiamo la massima qualità di ogni ingrediente. Il latte da mucche allevate al pascolo è il nostro standard, perché solo così possiamo garantire che tu stia usando solo il meglio del latte per preparare il tuo shake. Infatti, il latte di pascolo ha di per sé un contenuto maggiore di acido linoleico e di acidi grassi omega-3 rispetto a quelli di animali allevati in stalla. Vuoi saperne di più sul nostro latte di pascolo? Per scoprire da dove arriva il nostro latte e la storia delle nostre proteine, leggi qui.

Perché non uno shake alla soia?

Nel caso di Shape Shake abbiamo deciso consapevolmente di rinunciare alla soia. Molti prodotti utilizzati nelle diete utilizzano la soia come agente saziante, ma spesso non sappiamo con certezza da dove arriva questa soia. La radice di cicoria, invece, è sana e sazia a lungo. Per questo noi di foodspring uniamo, in un solo Shape Shake, gli effetti positivi garantiti dalla radice di cicoria alle proteine di alta qualità ricavate da latte di mandrie lasciate pascolare all’aperto e alla L-carnitina, per supportare la tua forma fisica a tutti i livelli. In questo modo possiamo anche rinunciare all’utilizzo di edulcoranti artificiali e, grazie alle proteine del latte da mucche lasciate pascolare all’aperto, siamo in grado di garantire un elevato valore biologico, nonché un sapore ancora più buono. Shape Shake nel gusto neutro è completamente privo di edulcoranti, così puoi assumerlo in qualunque momento con la massima flessibilità. Shape Shake non contiene glutine, anche se non è possibile escludere del tutto la presenza di tracce di glutine derivanti dai processi di produzione.

Con che frequenza posso bere Shape Shake?

Non importa quale sia l’obiettivo che persegui: una dieta sana e l’attività sportiva sono gli elementi irrinunciabili per ottenere la silhouette che sogni e per mantenerla nel tempo. Con Shape Shake prendiamo nettamente e consapevolmente le distanze dalle formule dietetiche o dalle bevande dietetiche classiche, che mirano semplicemente a una rapida perdita di peso. Per dimagrire in modo sano, consigliamo pertanto di integrare soltanto un pasto al giorno con Shape Shake e di coprire la parte maggiore del fabbisogno calorico giornaliero con la normale alimentazione. I pasti devono sempre contenere carboidrati complessi, acidi grassi essenziali, proteine di alta qualità, oltre a verdura e frutta fresche.