Proteine Vegane Porzione prova

«100% proteine vegetali»

Shaker gratuito
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Bustina da 30 g
2,49 €
(8,30 €/100 g) IVA incl. & più spese di spedizione
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Ottima solubilità
Perfetta densità, grazie alla ricetta esclusiva
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Proteine multicomponenti
Ottima biodisponibilità grazie a diverse fonti proteiche
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Vegan
Proteine senza lattosio
Ingredienti

Proteine isolate del pisello (75%), proteine del girasole cbc* (6%), proteine della canapa in polvere cbc* (5%), proteine concentrate del riso (5%), aroma naturale, dolcificante (glucosidi dello steviolo), agente separatore (biossido di silicio), colorante (beta-carotene)

*da coltivazione biologica controllata

Ingredienti

Proteine vegetali concentrate in polvere ed isolate con dolcificante per preparazione di un drink proteico.

Valori nutrizionali per 100 g1 per 30 g1
Energia 1498kJ / 354 kcal 449kJ / 106 kcal
Grassi 4,1 g 1,2 g
di cui acidi grassi saturi 0,6 g 0,2 g
Carboidrati 6,0 g 1,8 g
di cui zuccheri 0,9 g 0,3 g
Proteine 71,2 g 21,4 g
Sale 3,2 g 1 g
Aminoacidi per 100 g1 per 30 g1
Alanina 4410 mg 1323 mg
Arginina 8910 mg 2673 mg
Acido aspartico 11330 mg 3399 mg
Cisteina 1060 mg 318 mg
Acido glutammico + Glutammina 17280 mg 5184 mg
Glicina 4260 mg 1278 mg
Istidina 2530 mg 759 mg
Isoleucina2 4550 mg 1365 mg
Leucina2 8410 mg 2523 mg
Lisina2 6800 mg 2040 mg
Metionina2 1290 mg 387 mg
Fenilananina2 5520 mg 1656 mg
Prolina 4500 mg 1350 mg
Serina 5280 mg 1584 mg
Treonina2 3890 mg 1167 mg
Triptofano2 1030 mg 309 mg
Tirosina 3840 mg 1152 mg
Valina2 5100 mg 1530 mg

1 Per altre preparazioni non a base d’acqua, i valori nutrizionali ed energetici potrebbero variare.
2 Aminoacidi essenziali.

Nota

È importante seguire un’alimentazione variata ed equilibrata, nonché uno stile di vita sano. Può contenere tracce di: glutine, proteine dell'uovo, soia, latte (inlude lattosio)

Dosaggio e preparazione

Mescolare 30 g (ca. 3 cucchiai) di Proteine Vegane con 250 ml di acqua o latte scremato vegetale. Versare dapprima il liquido nello shaker, poi aggiungere una porzione di Proteine Vegane in polvere ed agitare bene per 20-30 secondi. Per risultati ottimali, assumere in via preferenziale 1 Shake dopo l’allenamento o al mattino.

Il nostro consiglio per Proteine Vegane

Proteine Vegane assicura proteine pregiate e preziosi aminoacidi essenziali. Per questo il prodotto è adatto in particolare ad atleti di resistenza e pesisti vegani per sostenerli nello sviluppo muscolare e migliorare la rigenerazione.

Momento consigliato per l’assunzione
  • La mattina
  • La sera
  • Dopo l’allenamento
Valutazione media del cliente

Proteine vegane

Buone anche alla vaniglia

Tra i vari gusti è quello che preferisco, gusto delicato e che non mi stanca mai. Poi come per gli altri, è un ottimo aiuto per la quantità e qualità delle proteine che contiene.

Buono

Gustoso, non troppo dolce

Così così

L' ho trovato un pó troppo dolce ( almeno per i miei gusti) ma tutto sommato va bene per quello a cui serve

Non male

Sapore buono anche se ho preferito il gusto fragola

Bella scoperta

Buone

Sapore troppo artificiale

Si scioglie bene ma il sapore non è molto gradevole

Difficilissime da mescolare e il sapore non buono

Purtroppo avevo grandi aspettative su questo prodotto ma mischiato con acqua o latte vegetale comunque lascia in bocca residui ed il sapore non è buono

mi spiace ma non si può bere

per fortuna ho preso la monodose perché è davvero difficile da mandare giù. Piselli alla fragola. Peccato perché ero interessato ad un'alternativa alle whey

Proteine vegetali

Mi piace di più il gusto cioccolato e fragola

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Domande frequenti
Perché riso, piselli, canapa e semi di girasole?

Con la combinazione delle quattro sorgenti proteiche vegetali di qualità più elevata siamo in grado di creare un particolare valore biologico. In questo modo è infatti possibile godere dei vantaggi delle singole sorgenti proteiche, ottenendo un amminogramma completo di tutti gli amminoacidi essenziali quali ad es. la leucina, l’isoleucina e la valina.

Devo preoccuparmi per la mia digestione?

Le proteine vegane uniscono quattro sorgenti proteiche vegetali con profili di amminoacidi che si integrano alla perfezione. Diversamente dalle proteine del siero del latte, le proteine vegane sono prive di lattosio e ipoallergeniche. Sono inoltre particolarmente facili da digerire e forniscono proteine a rapida assimilazione, mettendo al tempo stesso a disposizione del corpo proteine a lunga durata.

Perché non viene utilizzata la soia come base per le proteine vegane?

La combinazione di diverse sorgenti proteiche ci consente di garantire un profilo di amminoacidi completo, tenendo al tempo stesso in considerazione i dettami di un’alimentazione bilanciata. In particolare le persone che seguono una dieta vegana o vegetariana ricorrono spesso, nella vita di tutti i giorni, alla soia come alternativa ai prodotti di origine animale. Pertanto ci sembrava naturale affidarci a proteine vegetali alternative per l’apporto quotidiano di proteine

Perché non devo preoccuparmi anche se soffro di allergie?

Le proteine vegane sono ipoallergeniche. Questo significa che non contengono né soia, né lattosio, né noci e sono quindi adatte anche a chi soffre di allergie. Tuttavia, come indicato sulla confezione, è possibile che siano presenti tracce di tutti e tre gli allergeni in conseguenza del processo produttivo. Prima di consumare questo prodotto, suggeriamo quindi a chiunque soffra di gravi allergie di consultare il proprio medico curante.