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Programma Shape

Raggiungi il tuo obiettivo in 12 settimane


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Programma di 12 settimane

efficace e adatto al quotidiano

Più di 120 ricette e variazioni

facili e gustose, con una settimana come esempio

Brevi workout intensivi

per bruciare più grassi

Sviluppato da una ex coach dell'esercito statunitense

e da esperti nutrizionisti di foodspring

raggiungi Il tuo obiettivo di dimagrimento. in 12 settimane.

Niente più diete noiose, esercizi troppo complicati e corsi online malfatti. In breve, senza un concetto chiaro. Non hai tempo per allenamenti che durano ore e un programma di nutrizione irrealizzabile? Da adesso sì, grazie alla nostra guida. Idee per ricette sane e veloci per tutta la settimana. Allenamenti efficaci di 30 minuti per il tuo fisico da spiaggia. Consigli e suggerimenti su nutrizione, allenamento e motivazione, tutto spiegato semplicemente da esperti nutrizionisti di foodspring. E adatti al ritmo sostenuto del tuo stile di vita.

  • Programma di 12 settimane
  • Ricette sane e workout efficaci
  • Sviluppato da coach esperti e da nutrizionisti

80 PAGINE. PER OTTENERE IL MASSIMO.

Non ci sono più scuse!

Non ci sono più scuse!

Un programma di 12 settimana per raggiungere il tuo obiettivo

Veloci. Gustose. Sane.

Veloci. Gustose. Sane.

Più di 120 ricette e variazioni grazie alle quali non ti sembrerà neanche di fare una dieta.

Workouts H.I.I.T

Workouts H.I.I.T

Workout intensivi che puoi fare ovunque senza bisogno di attrezzi. Brevi ma efficaci.

Spiegato in modo semplice

Spiegato in modo semplice

La nostra sfida delle 12 settimane è adatta sia ad esperti che a principianti. Ideale per il quotidiano.

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Domande frequenti

Che cosa differenzia la vostra guida dalle altre?
È semplice: un concetto chiaro, adatto alla quotidianità. Sviluppato con Mintra Mattison, ex coach dell'esercito statunitense e allenatrice di hockey sul ghiacchio, è un programma per uno stile di vita sano che ti dà risultati velocemente e ti accompagna lungo tutto il percorso. Sviluppato sulla base di anni di esperienza nel personal training e in collaborazione con i nostri nutrizionisti. Sappiamo che cosa funziona e che cosa no: workout funzionali che puoi svolgere senza bisogno di attrezzi, ovunque tu sia e in qualunque momento. Ricette che puoi preparare senza bisogno di essere uno chef e senza andare in supermercati specializzati. Affinché questo nuovo stile di vita sia facile da adottare.
È possibile rispettare il piano alimentare anche lavorando?
Sì! Le nostre ricette sono veloci da preparare e si possono facilmente portare con sé, anche quelle per la colazione e gli snack. Gli esercizi che ti proponiamo possono essere svolti anche durante i viaggi di lavoro nella camera dell'albergo.
Bisogna essere iscritti in palestra per fare gli allenamenti proposti?
No, per i nostri workout ti serve solo un abbigliamento comodo. Se poi hai anche un materassino da yoga, un asciugamano e qualcosa da bere sei attrezzato perfettamente per dare il massimo.
Come faccio ad attenermi al piano?
Cambiare le proprie abitudini non è sempre facile, per questo abbiamo pensato ad un piano alimentare flessibile. Con ogni ricetta trovi diverse variazioni e una sarà sicuramente di tuo gusto. Devi allenarti 3 volte a settimana e non serve che tu sia iscritto in palestra. Inoltre non ti lasciamo solo, se hai domande o se non riesci a trovare la motivazione, i nostri esperti nutrizionisti sono a tua disposizione gratuitamente e sapranno consigliarti al meglio.
Il piano alimentare è adatto anche a chi soffre di allergie?
Di molte ricette trovi la versione senza glutine, lattosio o soia. Se ti serve ulteriore consulenza, non esitare a contattare i nostri nutrizionisti via e-mail, telefono o Messenger.
I workout sono adatti anche ai principianti?
Sì. Alcuni esercizi possono sembrare impegnativi ma non farti spaventare. Di ogni esercizio esiste una variante più semplice che viene spiegata nella guida. E anche se all'inizio ti sembra difficile, farai progressi rapidamente. Scegli la variante più adatta a te e non mollare.
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