Pane Proteico Pacchetto da 5

«Il pane proteico più gustoso.»

Shaker gratuito
  • Das vielleicht leckerste Proteinbrot.
Subito disponibile
5 x 230 g

Contenuto del pacco:


  • 5x Pane Proteico
+ Free Shaker
UVP 34,95 € 29,99 €
IVA incl. & più spese di spedizione
  • 10% di sconto aggiunto
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  • Puoi cambiare la frequenza della consegna nel carrello.
Icona pane fresco.
appetitoso e croccante.
Come appena sfornato dal panettiere
Icona senza glutine
100% senza glutine
Adatto a un'alimentazione senza glutine
Icona sviluppo muscolare
90 g di proteine*
Ricco di proteine e a basso contenuto di carboidrati
Senza altri ingredienti
Senza altri ingredienti
Impastato soltanto con acqua
Non serve andare a comprarlo
Icona sostanza nutritiva
Preziosi nutrienti grazie ai superfood
Semi di elevata qualità
Al posto della farina bianca
Ingredienti
Semi di lino (16%), proteine di uova di polli allevati all'aperto, isolato di proteine del siero del latte (contiene l'emulsionante lectina di girasole), bucce di semi di psillo, farina sgrassata di mandorle, semi di girasole (7%), semi di zucca (7%), isolato di proteine del latte, sesamo, farina di grano saraceno (3%), estratto di pectina di mele, cremor tartaro (bicarbonato di sodio, acidificante: cremor tartaro, fecola di mais) sale marino
Denominazione di vendita

Mix secco per la preparazione di prodotti da forno senza glutine.

Valori nutrizionali per 100 g di preparato per panificazione per 50 g di pane (2 fette)
Energia 1593 kJ / 382 kcal 398 kJ / 96 kcal
Grassi 15 g 3,8 g
di cui acidi grassi saturi 2,1 g 0,5 g
Carboidrati 7,8 g 2,0 g
di cui zuccheri 2,7 g 0,7 g
Proteine 44 g 11 g
Fibre alimentari 20 g 5,0 g
Sale 1,40 g 0,35 g
Nota

È importante seguire un’alimentazione variata ed equilibrata, nonché uno stile di vita sano. Può contenere tracce di soia, arachidi e altri frutta a guscio.

Dosaggio e preparazione
  • Mescolare il preparato per panificazione con 230 ml di acqua, fino a ottenere un impasto uniforme.
  • Lasciar riposare l'impasto per 30 minuti.
  • Rimescolare.
  • Mettere l'impasto su una teglia da forno o in uno stampo unto.
  • Cuocere sulla griglia centrale a 175 °C per ca. 40-50 minuti.

Nota: Il tempo esatto di cottura può variare a seconda del tipo di forno.

Il nostro pane proteico è senza conservanti. Raccomandiamo di consumarlo entro due giorni dalla cottura. Inoltre, è possibile dividere il pane in fette da congelare nel freezer e scongelare secondo le necessità.

Suggerimento
Con un coltello puoi verificare se il pane è ben cotto: inserisci il coltello in verticale nel punto più spesso della pagnotta. Se l'impasto non rimane attaccato al coltello quando lo estrai significa che la pagnotta è cotta. Con un preparato per panificazione (230 g) si ottengono circa 360 g di pane.

Così ci piace di più.

Ricetta: sandwich con avocado e barbabietola

Sandwich con avocado e barbabietola

Ingredienti

2 fette di Pane Proteico, 1 avocado piccolo, ½ barbabietola (cruda o cotta), sale e pepe, un po’ di rucola

Preparazione
  • Spalmare l'avocado in maniera uniforme sulle fette di pane.
  • Condire a piacimento.
  • Distribuire la rucola su entrambe le fette.
  • Tagliare la barbabietola a fettine sottili.
  • Mettere le fette di barbabietola sulle fette di pane.
Ricetta: sandwich con formaggio di capra e fico

Sandwich con formaggio di capra e fico

Ingredienti

2 fette di Pane Proteico, ½ avocado piccolo, 2-3 fette di formaggio di capra, 1 fico (fresco o secco), sale e pepe, un po’ di insalata di campo

Preparazione
  • Spalmare l'avocado in maniera uniforme sulle fette di pane.
  • Condire a piacimento.
  • Distribuire l'insalata di campo su entrambe le fette.
  • Tagliare il formaggio di capra e il fico a fettine sottili.
  • Mettere questi due ingredienti gli uni sopra gli altri sulle fette di pane.
Ricetta: sandwich con burro di arachidi e banana

Sandwich con burro di arachidi e banana

Ingredienti

2 fette di Pane Proteico, 2 cucchiai di Burro di Arachidi foodspring, 1 mezza banana, una presa di cannella

Preparazione
  • Spalmare 1 cucchiaio di Burro di Arachidi su ciascuna delle due fette di pane.
  • Tagliare la banana a fettine sottili.
  • Distribuire le fette di banana sulle due fette di pane e cospargere con un po’ di cannella.
Ricetta: pane con semi di chia e marmellata

Pane con semi di chia e marmellata

Ingredienti

2 fette di Pane Proteico, 200 g della tua frutta preferita (secca o fresca), 20 g di Semi di Chia

Preparazione
  • Riscaldare la frutta e far raffreddare.
  • Metterli in un mixer insieme ai Semi di Chia e ridurli in purea.
  • Far riposare in frigo durante la notte.
  • Spalmare sul Pane Proteico e gustare.
Valutazione media del cliente

Pane nero

Facile e veloce da preparare, molto nutriente, forse un po’ troppo ricco

Buono ma migliorabile

Veloce da preparare e pratico. Come consistenza potrebbe esser migliorabile

Non mi convince

Ho provato più volte a fare il pane ma viene sempre ammassato, duro e non croccante...Proverò a fare una piadina!

Buono

Pratico,veloce e buono...

Buono

Buon prodotto preferisco usare l’impasto come tigelle in padella in quanto come pane al forno rimane troppo basso non lievita (forse ho sbagliato la quantità dell’acqua non saprei riproverò)

Ottimo

È un buon sostituto

Ottimo

È un buon sostituto

Pane proteica

Il pane nn viene mai ne soffice ne croccante, resta sempre basso e gommoso

Attenzione alla cottura!

Il sapore é molto buono e il pane si mantiene perfettamente (anche senza doverlo necessariamente porzionare e congelare) per 3 o 4 giorni.
Unica accortezza, secondo me, é tenere ben d'occhio la cottura.
Non conviene cuocerlo troppo perché tende a rimanere veramente molto compatto.
Consiglio anche di dosare l'acqua ad occhio, più che attenendosi alle dosi, fino a trovare il giusto equilibrio.

Sorprendente

Sorpresa per coloro che amano il pane. Il gusto è chiaramente meno leggero del classico pane all’acqua, ma sazia maggiormente ed è molto più nutriente. Consiglio di moderare l’acqua rispetto a quanto proposto nelle istruzioni. Consiglio anche di preferire cuocerlo con forma a bauletto (da fare poi a fette) piuttosto che in piccoli panini (che rischiano di seccare in cottura).

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Domande frequenti
Perché la confezione è così piccola?

Perché non utilizziamo alcun ingrediente artificiale o conservante. Poiché il nostro Pane Proteico contiene soltanto ingredienti di qualità e naturali, è importante averlo sempre appena sfornato. Se si desidera averne una maggiore quantità disponibile, il Pacchetto risparmio da 5 è la soluzione giusta. Garantisce un risparmio del 10% e permette di cuocere tutto il pane che si può mangiare.

Posso mangiare il Pane Proteico tutti i giorni?

Sì, il nostro Pane Proteico fa parte di un'alimentazione quotidiana. Come in ogni dieta proteica bisogna sempre assicurarsi di bere una quantità sufficiente di acqua. La regola generale è: chi ogni giorno assume più di 1,5 g di proteine per kg di peso corporeo, dovrebbe bere almeno 2-3 litri di acqua.

Che consistenza ha il Pane Proteico?

Ha una consistenza morbida e gradevole allo stesso tempo. L'elevato contenuto proteico lo rende soffice e morbido. Mentre i superfood e i semi le conferiscono una cosistenza piacevole. E la crosta? Incredibilmente croccante. Inoltre: non ti devi meravigliare se quando mescoli l'impasto è troppo liquido. Dopo che lo avrai fatto lievitare 30 minuti, sarà perfetto e quindi facile da modellare.

Qual è il contenuto di grassi del Pane Proteico?

Due fette di pane proteico contengono 3,8 g di grassi.** I grassi sono ottenuti dai semi. Ad esempio semi di lino, mandorle e sesame.

Per quanto tempo posso conservare il Pane Proteico?

Il nostro Pane Proteico può essere conservato, nella cassetta portapane a temperatura ambiente, per 2 giorni dopo la preparazione. Se desideri conservarlo più a lungo, ti consigliamo di tagliarlo a fette dopo averlo lasciato raffreddare e congelarlo all'interno di un sacchetto. A seconda delle tue esigenze puoi scaldare le fette nel tostapane. L'elevata qualità delle proteine del nostro pane resta inalterata.

Inoltre: se si lascia lievitare il pane un paio di minuti in più, non è un problema. Tuttavia consigliamo di guardare bene l'orologio per ottenere un risultato di cottura ottimale.