Pane Proteico Pacchetto da 5

Das vielleicht leckerste Proteinbrot.

„Il pane proteico più gustoso.“

  • Sviluppo Muscolare
  • Dimagrimento
  • Proteine
  • Salute
  • la mattina
  • merenda
  • Smart Cooking
  • low-carb
  • senza glutine
  • senza soia
Subito disponibile
5 x 230 g
UVP 29,95 € -23% 22,99 €
IVA incl.
Icona pane fresco.
appetitoso e croccante.
Come appena sfornato dal panettiere
Icona senza glutine
100% senza glutine
Adatto a un'alimentazione senza glutine
Icona sviluppo muscolare
90 g di proteine*
Più proteine - meno carboidrati
Senza altri ingredienti
Senza altri ingredienti
Impastato soltanto con acqua
Non serve andare a comprarlo
Icona sostanza nutritiva
Preziosi nutrienti grazie ai superfood
Semi di elevata qualità
Al posto della farina bianca
Descrizione

Così croccante. Così fresco. Come dal panettiere.

Il pane proteico secco è un ricordo del passato. Scopri il tuo nuovo pane preferito. Croccante all'esterno. Soffice all'interno. Con semi e superfood pregiati. Gustoso come dal tuo panettiere di fiducia. Il nostro Pane Proteico rivoluziona il tuo modo di fare colazione, il tuo pranzo, e la tua cena. Ed è perfetto anche per fare merenda.

  • Incredibilmente croccante
  • Meravigliosamente soffice

L'ingrediente segreto?
Senza glutine.

Pane Proteico: croccante e gustoso senza glutine

Ci sono molti tipi di pane proteico. Spesso però sono troppo secchi, e duri. Il nostro è migliore. Perché? Perché rinunciamo a glutine, amido aggiunto e leganti sintetici. Con intelligenza, lasciamo spazio ad altri elementi: con ingredienti naturali e fonti proteiche. Tanti ingredienti non significano sempre migliore qualità.

  • Senza glutine né amido
  • Ingredienti e lievito 100% naturali
  • Sviluppato da nutrizionisti e cuochi

Tante proteine? Certo!
Ma diverse rispetto a quello che pensi.

foodspring Pane vs Pane bianco
pane pane bianco proteine proteine carboidrati carboidrati

13 g di proteine e soltanto 3,5 g di carboidrati. Questo è il contenuto di 2 croccanti fette del nostro Pane Proteico.** In confronto: nella stessa quantità di pane bianco è esattamente l'opposto. Ciò è dovuto alla combinazione intelligente di diverse fonti proteiche. Sono le proteine del latte e dell'uovo a darti la carica proteica. Le prime sono ottenute da latte di mucche allevate al pascolo. Le seconde da galline allevate all'aperto. Il tutto è completato alla perfezione da un mix ottimale di farina di mandorle e superfood.

  • 13 g di proteine in 2 fette di pane**
  • un terzo di carboidrati in meno**

Il mix perfetto di semi.

Immagine semi di lino

Semi di lino
Pregiati grassi omega-3.

Immagine mandorla

Mandorle
Preziose proteine vegetali.

Figura buccia di semi di psillio

Buccia di semi di psillio
Fonte naturale di fibre.

Figura semi di zucca

Semi di zucca
Sostanze minerali e nutrienti essenziali di elevato valore

 Non hai dimestichezza con la cottura al forno? Non c'è problema!

Mescolare il mix per il Pane Proteico con acqua.

1. Mettere in una terrina il preparato completo per panificazione. Mescolare bene con acqua.
Lasciar lievitare 30 minuti.

Mettere l'impasto su una teglia da forno o in uno stampo

2. Mettere l'impasto in uno stampo rivestito con carta forno o unto oppure modellarlo su una teglia da forno.

Cuocere il Pane Proteico per ca. 50 minuti

3. Cuocere sulla griglia centrale del forno a 175 °C per ca. 40-50 minuti. Il tempo esatto di cottura può variare a seconda del tipo di forno.

Gustare il Pane Proteico

4. Far raffreddare. Tagliare a fette. Gustare il pane.

Sei alla ricerca di nuova gustosa ricetta da provare?
Allora dai un'occhiata ai nostri consigli per il consumo. Ti consigliamo i migliori modi per consumare il nostro Pane Proteico.

Domande frequenti

Perché il Pane Proteico è migliore rispetto al pane bianco?

Perché possiede valori nutrizionali che danno un valore aggiunto al tuo benessere. Due fette di medie dimensioni ti forniscono 13g di proteine con solo 3,5g di carboidrati. *** Inoltre contengono grassi sani e micronutienti proveniente da superfood pregiati. Con il nostro Pane Proteico ti sentirai sazio a lungo grazie al suo contenuto di fibre alimentari. Questo è un vantaggio rispetto ai prodotti a base di farina bianca.

Posso mangiare il Pane Proteico tutti i giorni?

Sì, il nostro Pane Proteico fa parte di un'alimentazione quotidiana. Come in ogni dieta proteica bisogna sempre assicurarsi di bere una quantità sufficiente di acqua. La regola generale è: chi ogni giorno assume più di 1,5 g di proteine per kg di peso corporeo, dovrebbe bere almeno 2-3 litri di acqua.

Che consistenza ha il Pane Proteico?

Ha una consistenza morbida e gradevole allo stesso tempo. L'elevato contenuto proteico lo rende soffice e morbido. Mentre i superfood e i semi le conferiscono una cosistenza piacevole. E la crosta? Incredibilmente croccante. Inoltre: non ti devi meravigliare se quando mescoli l'impasto è troppo liquido. Dopo che lo avrai fatto lievitare 30 minuti, sarà perfetto e quindi facile da modellare.

Qual è il contenuto di grassi del Pane Proteico?

Due fette di pane proteico contengono 8,3 g di grassi.** I grassi sono ottenuti dai semi. Ad esempio semi di lino, mandorle e sesamo che contengono grassi sani. Grassi trans oppure olio a basso costo non sono presenti nel nostro Pane Proteico.

Per quanto tempo posso conservare il Pane Proteico?

Poiché a differenza di altri tipi di pane proteico non utilizziamo alcun additivo chimico o conservante, il nostro Pane Proteico può essere conservato, nella cassetta portapane a temperatura ambiente, per 2 giorni dopo la preparazione. Se desideri conservarlo più a lungo, ti consigliamo di tagliarlo a fette dopo averlo lasciato raffreddare e congelarlo all'interno di un sacchetto. A seconda delle tue esigenze puoi scaldare le fette nel tostapane. L'elevata qualità delle proteine del nostro pane resta inalterata.

Inoltre: se si lascia lievitare il pane un paio di minuti in più, non è un problema. Tuttavia consigliamo di guardare bene l'orologio per ottenere un risultato di cottura ottimale.

Perché la confezione è così piccola?

Perché non utilizziamo alcun ingrediente artificiale o conservante. Poiché il nostro Pane Proteico contiene soltanto ingredienti di qualità e naturali, è importante averlo sempre appena sfornato. Se si desidera averne una maggiore quantità disponibile, il Pacchetto risparmio da 5 è la soluzione giusta. Garantisce un risparmio del 10% e permette di cuocere tutto il pane che si può mangiare.

* Per Pane Proteico.
** Rispetto al comune pane misto bianco.
*** I dati si riferiscono alla pagnotta di pane cotta utilizzando un preparato completo per Pane proteico, secondo cui 1 fetta del nostro Pane Proteico ha un peso medio di 25 g. Ricordiamo che il peso effettivo e quindi i dati relativi ai valori nutrizionali possono subire piccole variazioni.

Sostanze contenute
Ingredienti

Semi di lino (20 %), proteine da uovadi galline allevate all'aperto, proteine isolatedel siero di latte, mandorle tritate, buccia di semi di psillio tritata, semi di girasole sgusciati (7 %), semi di zucca sgusciati (7 %), proteine isolatedel latte, sesamo, lievito (Glucono-Delta-Lattone, bicarbonato di sodio, amido difrumento*, carbonato di calcio), sale marino

*senza glutine

Denominazione di vendita

Mix secco per la preparazione di prodotti da forno senza glutine.

Valori nutrizionali per 100 g di preparato per panificazione per 50 g di pane (2 fette)
Energia 1797 kJ / 435 kcal 574 kJ / 139 kcal
Grassi 26 g 8,3 g
di cui acidi grassi saturi 3,0 g 0,7 g
Carboidrati 11 g 3,5 g
di cui zuccheri 2,0 g 0,6 g
Proteine 39 g 13 g
Fibre alimentari 20 g 6,4 g
Sale 1,40 g 0,45 g
Nota

È importante seguire un’alimentazione variata ed equilibrata, nonché uno stile di vita sano. Può contenere tracce di crostacei, senape, soia, nocciole, arachidi, lupini e glutine.

Consigli per il consumo
Dosaggio e preparazione
  • Mescolare il preparato per panificazione con 230 ml di acqua, fino a ottenere un impasto uniforme.
  • Lasciar riposare l'impasto per 30 minuti.
  • Rimescolare.
  • Mettere l'impasto su una teglia da forno o in uno stampo unto.
  • Cuocere sulla griglia centrale a 175 °C per ca. 40-50 minuti.

Nota: Il tempo esatto di cottura può variare a seconda del tipo di forno.

Il nostro pane proteico è senza conservanti. Raccomandiamo di consumarlo entro due giorni dalla cottura. Inoltre, è possibile dividere il pane in fette da congelare nel freezer e scongelare secondo le necessità.

Suggerimento
Con un coltello puoi verificare se il pane è ben cotto: inserisci il coltello in verticale nel punto più spesso della pagnotta. Se l'impasto non rimane attaccato al coltello quando lo estrai significa che la pagnotta è cotta. Con un preparato per panificazione (230 g) si ottengono circa 360 g di pane.

Così ci piace di più.

Ricetta: sandwich con avocado e barbabietola

Sandwich con avocado e barbabietola

Ingredienti

2 fette di Pane Proteico, 1 avocado piccolo, ½ barbabietola (cruda o cotta), sale e pepe, un po’ di rucola

Preparazione
  • Spalmare l'avocado in maniera uniforme sulle fette di pane.
  • Condire a piacimento.
  • Distribuire la rucola su entrambe le fette.
  • Tagliare la barbabietola a fettine sottili.
  • Mettere le fette di barbabietola sulle fette di pane.
Ricetta: sandwich con formaggio di capra e fico

Sandwich con formaggio di capra e fico

Ingredienti

2 fette di Pane Proteico, ½ avocado piccolo, 2-3 fette di formaggio di capra, 1 fico (fresco o secco), sale e pepe, un po’ di insalata di campo

Preparazione
  • Spalmare l'avocado in maniera uniforme sulle fette di pane.
  • Condire a piacimento.
  • Distribuire l'insalata di campo su entrambe le fette.
  • Tagliare il formaggio di capra e il fico a fettine sottili.
  • Mettere questi due ingredienti gli uni sopra gli altri sulle fette di pane.
Ricetta: sandwich con burro di arachidi e banana

Sandwich con burro di arachidi e banana

Ingredienti

2 fette di Pane Proteico, 2 cucchiai di Burro di Arachidi foodspring, 1 mezza banana, una presa di cannella

Preparazione
  • Spalmare 1 cucchiaio di Burro di Arachidi su ciascuna delle due fette di pane.
  • Tagliare la banana a fettine sottili.
  • Distribuire le fette di banana sulle due fette di pane e cospargere con un po’ di cannella.
Ricetta: pane con semi di chia e marmellata

Pane con semi di chia e marmellata

Ingredienti

2 fette di Pane Proteico, 200 g della tua frutta preferita (secca o fresca), 20 g di Semi di Chia

Preparazione
  • Riscaldare la frutta e far raffreddare.
  • Metterli in un mixer insieme ai Semi di Chia e ridurli in purea.
  • Far riposare in frigo durante la notte.
  • Spalmare sul Pane Proteico e gustare.
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