Pane Proteico Pacchetto da 5

«Il pane proteico più gustoso.»

4.3/5 474 valutazioni
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foodspring Pane Proteico Pacchetto da 5 https://d23o500odzh64r.cloudfront.net/media/catalog/product/cache/34/small_image/88x77/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/1/7/170324-proteinbrot-multi-desktop.png
Das vielleicht leckerste Proteinbrot.
Subito disponibile
5 x 230 g

Contenuto del pacco:


  • 5x Pane Proteico
UVP 34,95 € 29,99 €
(26,08 €/1 kg) IVA incl. & più spese di spedizione
Icona pane fresco.
appetitoso e croccante.
Come appena sfornato dal panettiere
Icona senza glutine
100% senza glutine
Adatto a un'alimentazione senza glutine
Icona sviluppo muscolare
90 g di proteine*
Ricco di proteine e a basso contenuto di carboidrati
Senza altri ingredienti
Senza altri ingredienti
Impastato soltanto con acqua
Non serve andare a comprarlo
Icona sostanza nutritiva
Preziosi nutrienti grazie ai superfood
Semi di elevata qualità
Al posto della farina bianca
Info (Pane proteico)
Miscela per la preparazione di pane senza glutine.
Ingredienti
Albume di uova di galline allevate all'aperto (16%), semi di lino (14%), isolato di proteina di siero (siero di latte pastorizzato, emulsionante (lecitine (girasole)) (13%), bucce di semi di psillio macinati, isolato di proteine del latte (9%), semi di girasole (7%), semi di zucca (7%), farina di grano saraceno, farina di semi di sesamo, lievito in polvere (agente lievitante (idrogenocarbonato di sodio), acidificante (tartrati di potassio), amido di mais), semi di sesamo, estratto di pectina di mela, sale marino.
Avvertenza
Può contenere soia, arachidi, lupini e frutta a guscio.Nonostante controlli minuziosi, possono essere presenti parti dure di guscio o semi/ noccioli di frutta. È importante seguire una dieta varia ed equilibrata e uno stile di vita sano.
Valori nutrizionali medi per 100g Miscela da forno per 100g pane
Energia 1687 kJ / 404 kcal 1021 kJ / 245 kcal
Grassi 17 g 10 g
di cui acidi grassi saturi 2,8 g 1,7 g
Carboidrati 8,7 g 5,3 g
di cui zuccheri 2,1 g 1,3 g
Proteine 44 g 27 g
Fibre 19 g 12 g
Sale 1,5 g 0,9 g
*da galline allevate all'aperto.
Dosaggio e preparazione
  • Mescolare il preparato per panificazione con 230 ml di acqua, fino a ottenere un impasto uniforme.
  • Lasciar riposare l'impasto per 30 minuti.
  • Rimescolare.
  • Mettere l'impasto su una teglia da forno o in uno stampo unto.
  • Cuocere sulla griglia centrale a 175 °C per ca. 40-50 minuti.

Nota: Il tempo esatto di cottura può variare a seconda del tipo di forno.

Il nostro pane proteico è senza conservanti. Raccomandiamo di consumarlo entro due giorni dalla cottura. Inoltre, è possibile dividere il pane in fette da congelare nel freezer e scongelare secondo le necessità.

Suggerimento
Con un coltello puoi verificare se il pane è ben cotto: inserisci il coltello in verticale nel punto più spesso della pagnotta. Se l'impasto non rimane attaccato al coltello quando lo estrai significa che la pagnotta è cotta. Con un preparato per panificazione (230 g) si ottengono circa 360 g di pane.

Così ci piace di più.

Ricetta: sandwich con avocado e barbabietola

Sandwich con avocado e barbabietola

Ingredienti

2 fette di Pane Proteico, 1 avocado piccolo, ½ barbabietola (cruda o cotta), sale e pepe, un po’ di rucola

Preparazione
  • Spalmare l'avocado in maniera uniforme sulle fette di pane.
  • Condire a piacimento.
  • Distribuire la rucola su entrambe le fette.
  • Tagliare la barbabietola a fettine sottili.
  • Mettere le fette di barbabietola sulle fette di pane.
Ricetta: sandwich con formaggio di capra e fico

Sandwich con formaggio di capra e fico

Ingredienti

2 fette di Pane Proteico, ½ avocado piccolo, 2-3 fette di formaggio di capra, 1 fico (fresco o secco), sale e pepe, un po’ di insalata di campo

Preparazione
  • Spalmare l'avocado in maniera uniforme sulle fette di pane.
  • Condire a piacimento.
  • Distribuire l'insalata di campo su entrambe le fette.
  • Tagliare il formaggio di capra e il fico a fettine sottili.
  • Mettere questi due ingredienti gli uni sopra gli altri sulle fette di pane.
Ricetta: sandwich con burro di arachidi e banana

Sandwich con burro di arachidi e banana

Ingredienti

2 fette di Pane Proteico, 2 cucchiai di Burro di Arachidi foodspring, 1 mezza banana, una presa di cannella

Preparazione
  • Spalmare 1 cucchiaio di Burro di Arachidi su ciascuna delle due fette di pane.
  • Tagliare la banana a fettine sottili.
  • Distribuire le fette di banana sulle due fette di pane e cospargere con un po’ di cannella.
Ricetta: pane con semi di chia e marmellata

Pane con semi di chia e marmellata

Ingredienti

2 fette di Pane Proteico, 200 g della tua frutta preferita (secca o fresca), 20 g di Semi di Chia

Preparazione
  • Riscaldare la frutta e far raffreddare.
  • Metterli in un mixer insieme ai Semi di Chia e ridurli in purea.
  • Far riposare in frigo durante la notte.
  • Spalmare sul Pane Proteico e gustare.
Valutazione media del cliente

Pane proteico

Pane proteico molto buono al palato contiene parecchi semi misti facile da preparare io per comodità di porzionamento lo cuocio , lo taglio in fette e lo congelo. Quando ne ho bisogno mi basta scaldarlo per 10-15 minuti nel mio fornetto. Lo ricompro senza dubbio.

Ottimo !

Si prepara velocemente ed è facilissimo da cuocere; viene morbido!

Ottimo!

Il pane è semplice e veloce da preparare.
Il gusto a mio avviso è ottimo, specie se leggermente tostato!

PANE PROTEICA

OTTIMO PANE FACILE DA FARE OTTIMO SAPORE E COSINSTENA CONSIGLIO

Ottimi

Stupendi

ottimo pane proteico

Facile da preparare basta seguire le indicazione.
Ottimo sapore .

Buono e facile

Buono e facileMolto fragrante e facile da cucinare… Una volta mescolato il posto nella pentola, in forno si cuoce da sé. Resiste anche per qualche giorno in frigo, si è scaldato torna molto fragrante… Forse un po’ poco salato per i miei gusti

PANE

FANTASTIC

Provato e approvato

Pane non è sempre pane .... Di solito faccio un pane proteico senza aiuto di un prodotto specifico ma essendo in ferie con la voglia di stare dentro la mia dieta ho provato il pane proteico di Foodspring e devo dire che sono molto sodisfatta della mia scelta. Il pane è buono e dopo 3 fette (ca. 50 g) non devo mangiare più pane e sono contenta di aver mangiato un pezzo di pane per pranzo / cena. Sono tedesca - quindi pane è nella nostra DNA soprattuto pane buono.

Appena cotto

Ad un primo approccio buono

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Domande frequenti
Perché la confezione è così piccola?

Perché non utilizziamo alcun ingrediente artificiale o conservante. Poiché il nostro Pane Proteico contiene soltanto ingredienti di qualità e naturali, è importante averlo sempre appena sfornato. Se si desidera averne una maggiore quantità disponibile, il Pacchetto risparmio da 5 è la soluzione giusta. Garantisce un risparmio del 10% e permette di cuocere tutto il pane che si può mangiare.

Posso mangiare il Pane Proteico tutti i giorni?

Sì, il nostro Pane Proteico fa parte di un'alimentazione quotidiana. Come in ogni dieta proteica bisogna sempre assicurarsi di bere una quantità sufficiente di acqua. La regola generale è: chi ogni giorno assume più di 1,5 g di proteine per kg di peso corporeo, dovrebbe bere almeno 2-3 litri di acqua.

Che consistenza ha il Pane Proteico?

Ha una consistenza morbida e gradevole allo stesso tempo. L'elevato contenuto proteico lo rende soffice e morbido. Mentre i superfood e i semi le conferiscono una cosistenza piacevole. E la crosta? Incredibilmente croccante. Inoltre: non ti devi meravigliare se quando mescoli l'impasto è troppo liquido. Dopo che lo avrai fatto lievitare 30 minuti, sarà perfetto e quindi facile da modellare.

Qual è il contenuto di grassi del Pane Proteico?

Due fette di pane proteico contengono 3,8 g di grassi.** I grassi sono ottenuti dai semi. Ad esempio semi di lino, mandorle e sesame.

Per quanto tempo posso conservare il Pane Proteico?

Il nostro Pane Proteico può essere conservato, nella cassetta portapane a temperatura ambiente, per 2 giorni dopo la preparazione. Se desideri conservarlo più a lungo, ti consigliamo di tagliarlo a fette dopo averlo lasciato raffreddare e congelarlo all'interno di un sacchetto. A seconda delle tue esigenze puoi scaldare le fette nel tostapane. L'elevata qualità delle proteine del nostro pane resta inalterata.

Inoltre: se si lascia lievitare il pane un paio di minuti in più, non è un problema. Tuttavia consigliamo di guardare bene l'orologio per ottenere un risultato di cottura ottimale.

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