Pane Proteico Pacchetto da 5

Das vielleicht leckerste Proteinbrot.

„Il pane proteico più gustoso.“

Subito disponibile
5 x 230 g

Contenuto del pacco:


  • 5x Pane Proteico
+ Free Shaker
UVP 29,95 € -23% 22,99 €
IVA incl.
- 10% di sconto
Icona pane fresco.
appetitoso e croccante.
Come appena sfornato dal panettiere
Icona senza glutine
100% senza glutine
Adatto a un'alimentazione senza glutine
Icona sviluppo muscolare
90 g di proteine*
Più proteine - meno carboidrati
Senza altri ingredienti
Senza altri ingredienti
Impastato soltanto con acqua
Non serve andare a comprarlo
Icona sostanza nutritiva
Preziosi nutrienti grazie ai superfood
Semi di elevata qualità
Al posto della farina bianca
Ingredienti

Semi di lino (20 %), proteine da uovadi galline allevate all'aperto, proteine isolatedel siero di latte, mandorle tritate, buccia di semi di psillio tritata, semi di girasole sgusciati (7 %), semi di zucca sgusciati (7 %), proteine isolatedel latte, sesamo, lievito (Glucono-Delta-Lattone, bicarbonato di sodio, amido difrumento*, carbonato di calcio), sale marino

*senza glutine

Denominazione di vendita

Mix secco per la preparazione di prodotti da forno senza glutine.

Valori nutrizionali per 100 g di preparato per panificazione per 50 g di pane (2 fette)
Energia 1797 kJ / 435 kcal 574 kJ / 139 kcal
Grassi 26 g 8,3 g
di cui acidi grassi saturi 3,0 g 0,7 g
Carboidrati 11 g 3,5 g
di cui zuccheri 2,0 g 0,6 g
Proteine 39 g 13 g
Fibre alimentari 20 g 6,4 g
Sale 1,40 g 0,45 g
Nota

È importante seguire un’alimentazione variata ed equilibrata, nonché uno stile di vita sano. Può contenere tracce di crostacei, senape, soia, nocciole, arachidi, lupini e glutine.

Dosaggio e preparazione
  • Mescolare il preparato per panificazione con 230 ml di acqua, fino a ottenere un impasto uniforme.
  • Lasciar riposare l'impasto per 30 minuti.
  • Rimescolare.
  • Mettere l'impasto su una teglia da forno o in uno stampo unto.
  • Cuocere sulla griglia centrale a 175 °C per ca. 40-50 minuti.

Nota: Il tempo esatto di cottura può variare a seconda del tipo di forno.

Il nostro pane proteico è senza conservanti. Raccomandiamo di consumarlo entro due giorni dalla cottura. Inoltre, è possibile dividere il pane in fette da congelare nel freezer e scongelare secondo le necessità.

Suggerimento
Con un coltello puoi verificare se il pane è ben cotto: inserisci il coltello in verticale nel punto più spesso della pagnotta. Se l'impasto non rimane attaccato al coltello quando lo estrai significa che la pagnotta è cotta. Con un preparato per panificazione (230 g) si ottengono circa 360 g di pane.

Così ci piace di più.

Ricetta: sandwich con avocado e barbabietola

Sandwich con avocado e barbabietola

Ingredienti

2 fette di Pane Proteico, 1 avocado piccolo, ½ barbabietola (cruda o cotta), sale e pepe, un po’ di rucola

Preparazione
  • Spalmare l'avocado in maniera uniforme sulle fette di pane.
  • Condire a piacimento.
  • Distribuire la rucola su entrambe le fette.
  • Tagliare la barbabietola a fettine sottili.
  • Mettere le fette di barbabietola sulle fette di pane.
Ricetta: sandwich con formaggio di capra e fico

Sandwich con formaggio di capra e fico

Ingredienti

2 fette di Pane Proteico, ½ avocado piccolo, 2-3 fette di formaggio di capra, 1 fico (fresco o secco), sale e pepe, un po’ di insalata di campo

Preparazione
  • Spalmare l'avocado in maniera uniforme sulle fette di pane.
  • Condire a piacimento.
  • Distribuire l'insalata di campo su entrambe le fette.
  • Tagliare il formaggio di capra e il fico a fettine sottili.
  • Mettere questi due ingredienti gli uni sopra gli altri sulle fette di pane.
Ricetta: sandwich con burro di arachidi e banana

Sandwich con burro di arachidi e banana

Ingredienti

2 fette di Pane Proteico, 2 cucchiai di Burro di Arachidi foodspring, 1 mezza banana, una presa di cannella

Preparazione
  • Spalmare 1 cucchiaio di Burro di Arachidi su ciascuna delle due fette di pane.
  • Tagliare la banana a fettine sottili.
  • Distribuire le fette di banana sulle due fette di pane e cospargere con un po’ di cannella.
Ricetta: pane con semi di chia e marmellata

Pane con semi di chia e marmellata

Ingredienti

2 fette di Pane Proteico, 200 g della tua frutta preferita (secca o fresca), 20 g di Semi di Chia

Preparazione
  • Riscaldare la frutta e far raffreddare.
  • Metterli in un mixer insieme ai Semi di Chia e ridurli in purea.
  • Far riposare in frigo durante la notte.
  • Spalmare sul Pane Proteico e gustare.
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Top!!

Facilissimo da preparare,la consistenza è un po' diversa dal pane normale ma comunque molto buono.... croccante e soprattutto sono rimasta stupita da come solo 50 grammi sazino, nonostante l'assenza di glutine e il ridotto contenuto di carboidrati!
Lo riacquisterò di sicuro!

Buonissimo

Volevo farvi veramente i complimenti per questo prodotto :) provato oggi per pranzo e le aspettative che avevo non sono state deluse

BUONISSIMO

Veramente buonissimo! si sentono un sacco i cereali all'interno ed inoltre per prepararlo ci vuole veramente poco tempo! a colazione con burro d'arachidi o marmellata è il top!!

BUONISSIMO

L'ho fatto per la prima volta dopo aver letto varie recensioni,, BUONISSIMO! si sentono molto i semi all'interno ed e buonissimo sia con burro d'arachidi che marmellata!
veramente ottimo!

Velocissimo e buono

sono molto negata a cucinare e non mi piace perderci troppo tempo, questo impasto è veramente a prova di impediti in cucina!
il pane è ottimo, ricorda un pane ai cereali senza sale.
rimane morbido per almeno una settimana. il che lo rende perfetto per una persona che vive sola.

veloce da preparare e ottimo

veramente velocissimo da preparare anche per chi non ha nessuna abilità in cucina.
perfetto per uno spuntino salutare, non fa aggiungere carboidrati inutili e ha ottimi valori nutrizionali.
il gusto e la consistenza sono buoni, è come un pane ai cereali senza sale, la cosa che mi piace particolarmente è che rimane morbido per diversi giorni.

Gustoso e saziante

E' molto facile da preparare l'impasto sembra un po' mille ma poi si cuoce benissimo ed è veramente Gustoso e saziante

Il migliore che abbia provato

Decisamente un sapore migliore di tutte le alternative che ho trovato al supermercato, consistenza e valori nutrizionali ottimi!

La carica che serviva

Mi alleno spesso e pratico sport di endurance, ho bisogno di molta energia ma non voglio mangiare pasta e carboidrati perche' il glutine impatta le mie performance. Il pane proteico e' ricco di semi e proteine, ingredienti naturali che mi danno la carica necessaria.
Davvero consigliato!

La carica che serviva

Mi alleno spesso e pratico sport di endurance, ho bisogno di molta energia ma non voglio mangiare pasta e carboidrati perche' il glutine impatta le mie performance. Il pane proteico e' ricco di semi e proteine, ingredienti naturali che mi danno la carica necessaria.
Davvero consigliato!

L'alternativa senza glutine e con tante fibre

Ammetto che non amo cucinare e all'inizio ero incerta se provarlo. Poi ho visto che e' davvero semplice bastano 3 passi ed e' pronto. Il sapore e la consistenza sono buonissimi, in piu' e senza glutine e quindi lo digerisco molto meglio!

Buono

Non essendo esperta di certi prodotti do un buono perché devo dire che è ricco di cereali. ..

Domande frequenti
Perché il Pane Proteico è migliore rispetto al pane bianco?

Perché possiede valori nutrizionali che danno un valore aggiunto al tuo benessere. Due fette di medie dimensioni ti forniscono 13g di proteine con solo 3,5g di carboidrati. *** Inoltre contengono grassi sani e micronutienti proveniente da superfood pregiati. Con il nostro Pane Proteico ti sentirai sazio a lungo grazie al suo contenuto di fibre alimentari. Questo è un vantaggio rispetto ai prodotti a base di farina bianca.

Posso mangiare il Pane Proteico tutti i giorni?

Sì, il nostro Pane Proteico fa parte di un'alimentazione quotidiana. Come in ogni dieta proteica bisogna sempre assicurarsi di bere una quantità sufficiente di acqua. La regola generale è: chi ogni giorno assume più di 1,5 g di proteine per kg di peso corporeo, dovrebbe bere almeno 2-3 litri di acqua.

Che consistenza ha il Pane Proteico?

Ha una consistenza morbida e gradevole allo stesso tempo. L'elevato contenuto proteico lo rende soffice e morbido. Mentre i superfood e i semi le conferiscono una cosistenza piacevole. E la crosta? Incredibilmente croccante. Inoltre: non ti devi meravigliare se quando mescoli l'impasto è troppo liquido. Dopo che lo avrai fatto lievitare 30 minuti, sarà perfetto e quindi facile da modellare.

Qual è il contenuto di grassi del Pane Proteico?

Due fette di pane proteico contengono 8,3 g di grassi.** I grassi sono ottenuti dai semi. Ad esempio semi di lino, mandorle e sesamo che contengono grassi sani. Grassi trans oppure olio a basso costo non sono presenti nel nostro Pane Proteico.

Per quanto tempo posso conservare il Pane Proteico?

Poiché a differenza di altri tipi di pane proteico non utilizziamo alcun additivo chimico o conservante, il nostro Pane Proteico può essere conservato, nella cassetta portapane a temperatura ambiente, per 2 giorni dopo la preparazione. Se desideri conservarlo più a lungo, ti consigliamo di tagliarlo a fette dopo averlo lasciato raffreddare e congelarlo all'interno di un sacchetto. A seconda delle tue esigenze puoi scaldare le fette nel tostapane. L'elevata qualità delle proteine del nostro pane resta inalterata.

Inoltre: se si lascia lievitare il pane un paio di minuti in più, non è un problema. Tuttavia consigliamo di guardare bene l'orologio per ottenere un risultato di cottura ottimale.

Perché la confezione è così piccola?

Perché non utilizziamo alcun ingrediente artificiale o conservante. Poiché il nostro Pane Proteico contiene soltanto ingredienti di qualità e naturali, è importante averlo sempre appena sfornato. Se si desidera averne una maggiore quantità disponibile, il Pacchetto risparmio da 5 è la soluzione giusta. Garantisce un risparmio del 10% e permette di cuocere tutto il pane che si può mangiare.