Pancake Proteici Vegani

«Per vegani, non vegani e chi segue una dieta più equilibrata»

3/5 112 valutazioni
3 5 112
foodspring Pancake Proteici Vegani https://d23o500odzh64r.cloudfront.net/media/catalog/product/cache/34/small_image/88x77/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/o/n/onsite_pdp_vegan_protein_pancakes_neutral_tin_m.png
Pancake Proteici Vegani
Pancake Proteici Vegani
Subito disponibile
480g
14,99 €
(31,23 €/1 kg) IVA incl. & più spese di spedizione
Ingredienti (Pancake proteici vegani)
Amido, farina di avena senza glutine, proteine isolate di ceci, proteine di semi di girasole, proteine isolate di piselli, agente lievitante (idrogenocarbonato di sodio), proteine di canapa, acidificante (acido citrico), sale.
info
Preparato per pancake proteici vegani.
Valori nutrizionali per 100 g per 80g
Valore energetico 1640 kJ / 388 kcal 1312 kJ / 310 kcal
Grassi 7 g 5,6 g
di cui acidi grassi saturi 1 g 0,8 g
Carboidrati 58 g 46 g
di cui zuccheri 1,7 g 1,4 g
Proteine 23 g 18 g
Sale 2,3 g 1,8 g

*In caso di preparazioni non a base di acqua, i valori nutrizionali ed energetici potrebbero variare.

Note
Può contenere tracce di uova, soia e latte.
Valutazione media del cliente

Pancake Proteici Vegani

Avevo in precedenza preso i pancake proteici non vegani e mi erano piaciuti molto. Questi purtroppo sono terribili! Hanno un sapore terrificante anche ricoperti con la crema proteica perciò consiglio quelli normali e non vegani.

Non mangiabili!

Ho provato a farli più volte. Il prodotto non è mangiabile. Restano crudi dentro. Il colore non è come da foto ma marroncino scuro.

Meglio classici

Comprato prodotto al posto di quello classico che era esaurito al momento.
L'impasto è troppo denso con le quantità consigliate da istruzioni. Risulta difficile versarlo nella padella apposita per pancake e quindi se ne spreca un pochetto, dato che rimane adeso sulle pareti dello shaker. La cottura è molto più lunga dell'impasto classico e alla fine rimane morbido dentro.
All'aspetto si presenta bene all'esterno, mentre sembra non cotto all'interno. Ho provato diversi tempi di cottura senza risultato apprezzabile.
Sapore comunque non male, alla fine risulta leggermente più pesante di quello classico, che preferisco decisamente sia per facilità di preparazione, sia di sapore/gusto.

versatile

provati versione salata e dolce...allora senza aggiunte al naturale le preferisco accompagnate salato perchè al palato spicca una nota salata, aggiungendo aromi dolci.....diventano spaziali e ogni volta puoi creare il tuo pancake giocando con aromi...provate con cannella e aroma arancia...e a natale aggiungerò aroma panettone...e sarà come mangiare una fetta di panettone ...spaziale

Sapore non buono e consistenza non gradevole

Ha un odore, consistenza e sapore non gradevoli.
Le istruzioni parlano di aggiungere troppa poca acqua per gestire il pancake in padella. Ho dovuto buttare diversi impasti prima di trovare la quantità di acqua giusta.

Terribili

Sono una fan dei vostri pancake, ma questi mi hanno deluso! Il prodotto non cuoce, le ho provate tutte, ma rimane crudo all’interno. Tornerò a quelli non vegani anche se è un gran peccato perché sarebbe stato un’ottima alternativa alle proteine del latte.

Buoni

Ho provato sia questi che i classici ma preferisco questi perché vengono più croccanti fuori e morbidi dentro; si sente il sapore dei legumi e a me non dispiace

Pancake vegani

Assolutamente no buttato via tutto Rimane tutto umido non do nemmeno una stella

Valutazione pancake

Ottimo

Da rifare

La pastella rimane troppo denso, pastoso… non si aggiusta con acqua . Gusto amaro e non mi piace

1 / 5

Pancakes vegani e senza glutine, un piacere delizioso

Il preparato in polvere di foodspring contiene un mix di ingredienti perfetto per dei vegan pancake soffici e deliziosi, senza glutine e con proteine di origine esclusivamente vegetale. Questo li rende perfetti per chi segue una dieta vegana e non vuole rinunciare ai piaceri del palato.

Il preparato per i nostri pancake contiene fonti proteiche vegetali estratte da ceci, canapa, girasole e piselli, calibrate in modo da offrire all’organismo il massimo sia dal punto di vista nutrizionale che organolettico.

Il preparato per i nostri pancake contiene fonti proteiche vegetali estratte da ceci, canapa, girasole e piselli, calibrate in modo da offrire all’organismo il massimo sia dal punto di vista nutrizionale che organolettico.

Nel composto non abbiamo aggiunto zuccheri, oltre a quelli presenti in natura. È così che cerchiamo di bilanciare l’apporto calorico dei pancake, facendo in modo che la maggior parte delle calorie assunte provengano da proteine e grassi insaturi.

I numerosi test svolti ci hanno aiutato a ottenere un prodotto nutriente, delizioso e soffice. Ecco perché i nostri pancake vegani gluten free sono perfetti se consumati a colazione, per iniziare la giornata in modo sano e con gusto. Non vedrai l’ora che arrivi il mattino successivo per poterne assaporare altri!


Caratteristiche dei Pancake Proteici Vegani


  • FIdeali per una colazione proteica
  • Vegani
  • Senza glutine
  • Senza zuccheri aggiunti (contiene naturalmente zuccheri)
  • Pronti in soli 5 minuti
  • Con proteine vegetali di canapa, piselli, ceci e girasole
  • Confezione sufficiente per 24 pancake alti e soffici

Mix proteico per pancake vegani e nutrienti

Le proteine contribuiscono alla crescita della massa muscolare. Ecco perché sono così popolari tra gli sportivi! Anche se secondo una convinzione molto diffusa per assumere proteine è necessario consumare prodotti di origine animale, in realtà non è così. La combinazione di proteine di pisello, girasole, canapa e ceci che utilizziamo per i nostri pancake vegani è completa sotto un profilo amminoacidico e nutrizionale, nonché deliziosa.

Le proteine dei piselli vengono estratte dai piselli gialli mediante un processo di isolamento che prevede la rimozione della buccia, il filtraggio con acqua e un ciclo di centrifuga. Hanno un sapore leggermente amaro, ma piacevole.

Le proteine dei ceci contribuiscono all’alta solubilità, alla cremosità, al buon sapore e alla consistenza vellutata del prodotto.

Ecco cosa rende i nostri pancake vegani così nutrienti e deliziosi!


Come preparare i Pancake Vegani Proteici

Nonostante siano realizzati con farina di avena senza glutine e contengano esclusivamente proteine di origine vegetale, i Pancake Proteici Vegani di foodspring sono così soffici che potrebbero persino essere scambiati per dei normalissimi pancake.

Prepararli è davvero semplice, sono pronti in soli cinque minuti. Per esempio, per 4 pancake è sufficiente unire 80 g di preparato, ovvero circa 8 cucchiai, a 120 ml di acqua fredda. Dopo avere mescolato l’impasto fino a ottenere un composto denso e omogeneo, basta versarlo in una padella ben calda e unta con olio di cocco. Una volta dorati da entrambi i lati, sono pronti per essere gustati con i condimenti che si preferiscono, dolci o salati.

Questo mix è perfetto così, mescolato solo con acqua. Abbiamo studiato con cura la ricetta e ci siamo accertati che non necessiti di altri ingredienti per essere buona. Tuttavia potrai sostituire l’acqua con una bevanda di origine vegetale, tenendo però a mente che in tal caso i valori nutrizionali e l’apporto calorico cambieranno rispetto a quelli riportati.

La confezione è sufficiente per 24 pancake vegani senza glutine leggermente spessi e dalla consistenza soffice. È possibile ottenerne un numero maggiore, se si preferiscono più sottili. Ci teniamo a precisare che il mix per Pancake Proteici Vegani viene fabbricato con macchinari utilizzati anche per prodotti non vegani, che, sebbene vengano puliti accuratamente, potrebbero contenere tracce di uova, latte o soia.


Pancake Proteici Vegani, gli alleati perfetti degli sportivi

Anche se le fonti proteiche più note sono quelle di origine animale, tra cui carne, pesce, uova e latte, esistono molti alimenti vegetali in grado di fornire all’organismo il giusto apporto di calorie, come per esempio i legumi. Se il corpo e lo stile di vita lo richiedono, è inoltre possibile assumere tali elementi anche sotto forma di integratori in polvere oppure frullati.

Per facilitare questo compito, noi di foodspring abbiamo sviluppato un preparato per pancake vegani senza zuccheri aggiunti (contiene naturalmente zuccheri).

Consigliamo di gustarli è al mattino, per ottenere la giusta carica con cui affrontare la giornata, oppure dopo l’allenamento. L’elevato valore nutritivo rende infatti i nostri pancake perfetti per essere consumati durante la finestra anabolica, ovvero i 60-90 minuti che seguono l’allenamento. È proprio in questo arco di tempo che il corpo è maggiormente predisposto ad assimilare e utilizzare tutti i nutrienti introdotti con l’alimentazione.


Pancake vegani salati o dolci, deliziosi in ogni variante

I Pancake Proteici Vegani di foospring sono versatili e sempre deliziosi. Possono essere farciti come più si preferisce, non ci sono limiti alla fantasia. Sono perfetti a colazione, a merenda, come spuntino oppure al posto del dessert. È possibile per esempio preparare dei prelibati pancake vegani alla banana, ai mirtilli o con lo sciroppo d’acero. Sono buonissimi anche farciti con il burro di arachidi o con una delle nostre creme proteiche vegane.

Per chi preferisce il salato, perché non provare la combinazione con guacamole e noci, oppure con hummus di ceci e patata dolce? Sbizzarrisciti nella preparazione di spuntini per aperitivi o altre occasioni e stupisci i tuoi ospiti con uno stuzzichino sano, soffice e gustoso.

Domande frequenti
Perché usate una combinazione di proteine di pisello, girasole, canapa e ceci nei Pancake Proteici Vegani?

Insieme, queste quattro fonti di proteine vegetali di alta qualità creano un valore biologico molto elevato. Ci permettono di combinare i benefici delle singole fonti proteiche per ottenere un profilo amminoacidico completo, contenente tutti gli aminoacidi essenziali. Inoltre, permette di avere Pancake Proteici Vegani con una consistenza sofficissima!

Come mai le proteine vegane possono contenere tracce di uova?

La nostra fonte proteica vegana è prodotta con macchinari utilizzati anche per produrre prodotti non vegani. Questi macchinari vengono puliti accuratamente prima della preparazione dei Pancake Proteici Vegani, ma potrebbero essere ancora presenti tracce di uova, soia o latte. La sicurezza dei nostri clienti è la massima priorità, quindi è importante per noi essere il più trasparenti possibile al riguardo.

Mescolo solo con l'acqua? Come funziona?

Funziona alla grande! Il nostro preparato contiene tutto il necessario per ottenere pancake perfetti. Se desideri prepararli con un latte a base vegetale, anche quello darà ottimi risultati, ma tieni presente che il conteggio delle calorie e i valori nutrizionali cambieranno se li preparerai con un liquido diverso dall'acqua.

Quanti pancake posso fare con una confezione?

Primo: i nostri pancake sono molto diversi dalle crêpes. Il nostro ha un sapore migliore quando il preparato è denso e dorato. Una volta cotti potrai sentirne la consistenza. Con una confezione otterrai 24 Pancake Proteici Vegani. Se ti piacciono i pancake un più sottili, ovviamente ne avrai di più!

Il complemento perfetto
Olio di cocco
Olio di cocco
Un talento superversatile per la cucina e il corpo
6,99 €