Noci e bacche

Nüsse & Beeren Mix Tüte

„Noci e bacche selezionate“

Subito disponibile
80 g
4,99 €
IVA incl. (6,24 €/100g)
- 10% di sconto
Icona sostenibilità
Sostenibile e naturale
Senza irraggiamento o trattamento chim
Icona vegetali crudi
Qualità crudista
Non elaborato, non sbiancato, non zuccherato*
Sigillo bio
Qualità bio 100%
Da coltivazione ecologica e sostenibile
Etichetta qualità Premium
Selezione di qualità
Senza frutti di scarsa qualità, come uva passa
Icona imbuto
Senza additivi artificiali
Privo di aromi ed esaltatori di sapidità
Ingredienti

Noci di anacardicbc*, physalis cbc*, semi di mandorle cbc*, amarene cbc*, more di gelso cbc*, noci del Brasile cbc*, pistacchi cbc*, macadamia cbc*, bacche di Goji cbc*, gherigli di noci cbc*

*da coltivazione biologica controllata

Valori nutrizionali per 100 g
Energia 2065 kJ / 496 kcal
Grassi 32,5 g
di cui acidi grassi saturi 5,6 g
Carboidrati 34,3 g
di cui zuccheri 28,6 g
Fibre alimentari 7,4 g
Proteine 13,1 g
Sale 0,1 g
Nota
È importante seguire un’alimentazione variata ed equilibrata, nonché uno stile di vita sano. Non adatto alle persone con le seguenti allergie: Anacardi, Mandorle, Noci Brasiliane, Pistacchi, Noce Macadamia, Noci. Può contenere tracce di: Grano. 
Dosaggio e preparazione

Noci e Bacche sono ideali da sgranocchiare nelle pause e si possono generalmente gustare in ogni momento. Una manciata di Noci e Bacche calma la fame soprattutto la sera e fornisce preziosa energia dopo un duro allenamento. Durante una dieta il mix di noci e bacche dovrebbe essere assunto con moderazione poiché ha un elevato contenuto calorico.

Il nostro consiglio

Aggiungere 2-3 cucchiai di mix di noci e bacche al mattino nel muesli o nel porridge. Per una colazione equilibrata e croccante in grado di fornire l’energia necessaria per iniziare bene la giornata.

Momento consigliato per l’assunzione
  • La sera
  • Dopo l’allenamento
Valutazione media del cliente
La tua opinione su Noci e bacche

Come valuti questo articolo? *

Ottimo

Buono e sano!

Ottimo per uno spuntino sano

Prodotto comodo, veloce e sano da consumare ogni volta che voglio sgranocchiare qualcosa di buono ed energetico

OTTIMA

Sono buone, energetiche e naturali!! Le riprenderò sicuramente

Buonissimi

Uno snack assortito. Ottimo per uno spunto dopo attività fisica

Domande frequenti
Cosa significa qualità Bio per il mix noci e bacche?

La qualità al 100% Bio di questa miscela di noci e di bacche è garantita dalla produzione naturale senza irraggiamento o utilizzo di additivi chimici. La qualità biologica garantisce inoltre un contenuto ottimale di nutrienti nelle noci e nelle bacche.

Perché questo non è un classico mix di frutta secca?

Nei classici mix di frutta secca sono spesso utilizzate grandi quantità di ingredienti di bassa qualità come l'uva passa. Inoltre queste miscele sono lavorate utilizzando additivi sintetici e presentano aggiunte di sale o zucchero. Grazie a una combinazione unica di esclusive noci e bacche di qualità al 100% naturale, ci distanziamo in modo consapevole da questo tipo di prodotti e alziamo l’asticella nel settore delle noci e delle bacche.

Perché dovrei spendere 5 Euro per un mix di noci e bacche?

È semplice, perché nel nostro mix puoi trovare in un solo prodotto le migliori noci e bacche del mondo. Non solo non utilizziamo eccipienti di bassa qualità quali l’uvetta, ma ci siamo impegnati concretamente a utilizzare soltanto le materie prime più pregiate ed esclusive. Ad esempio puoi trovare i più costosi pistacchi dell’Iran. O la regina delle noci: la macadamia.

Perché la macadamia è la regina delle noci?

Il suo nocciolo possiede altissimi valori nutrizionali e ha una consistenza delicata e burrosa; dall’esterno assomiglia in effetti a una castagna. Per questi motivi le è stato assegnato il titolo di “Regina delle noci". E non è un caso che la macadamia goda di così tanta popolarità e venga considerata il tipo di noce più costoso a mondo. La sua coltivazione e la sua lavorazione sono particolarmente dispendiosi. Inoltre il guscio è così duro che non si riesce a romperlo neanche con uno schiaccianoci. Si tratta chiaramente di un elemento che arricchisce il nostro mix.

Cosa rende i pistacchi dell’Iran così speciali?

I pistacchi sono originari della Persia e dell’Afghanistan, ovvero di quello che oggi è noto come Iran. Già dal secondo secolo avanti Cristo i pistacchi venivano coltivati in quest'area. Le condizioni climatiche e geografiche sono così indicate che ci sentiamo tranquilli nell’affermare che i pistacchi dell’Iran sono i migliori della loro classe.

Che cos’è precisamente una noce del Parà?

Incomprensibilmente la noce del Parà non ha ancora un’ampia diffusione in Europa. E secondo noi è un vero peccato. Infatti la noce del Parà è di gran lunga l’alimento con il più elevato contenuto di selenio. Il selenio è un oligoelemento necessario alle cellule per contrastare i radicali liberi. Inoltre è anche un componente di importanti enzimi. Un alimento eccezionale: non solo la noce del Parà ha un sapore delizioso, ma è una vera e propria prelibatezza anche dal punto di vista fisiologico e nutrizionale. E non bisogna naturalmente dimenticare l’effetto noce del Parà. Viene così chiamato il fenomeno per cui, agitando la confezione, i componenti più grandi vengono sempre a trovarsi in alto. Quindi, agitando il nostro mix noci e bacche, troverai sicuramente in bella vista una noce del Parà.