FAQ

Body Check

  • Come funziona il Body Check?
    Il nostro Body Check è stato ideato dai migliori ricercatori nutrizionisti, Personal Trainer e medici. Attraverso una valutazione del tuo stile di vita, del tuo regime alimentare e dei tuoi obiettivi di allenamento, siamo in grado di fornirti consigli personalizzati per i prodotti che ti aiuteranno a raggiungere il tuo obiettivo. Ogni combinazione di prodotti è personalizzata per te. Naturalmente i tuoi dati rimarranno anonimi.
  • Perché non posso selezionare prodotti contrassegnati da “Non consigliato” nel Body Check?
    Sulla base dei dati da te indicati per il Body Check, abbiamo escluso alcuni prodotti. Poiché sei vegano, non vogliamo proporti proteine Whey che non puoi assumere perché contengono latte. Per noi è anche importante che in caso di malattie croniche tu consulti prima il tuo medico.
  • Che cosa significa “Prova una volta", "3 mesi" e "12 mesi", dopo aver compilato il Body Check?
    “Prova una volta” significa che ti inviamo il prodotto selezionato una volta e tu lo paghi al prezzo regolare. “3 mesi” significa che concordiamo una consegna mensile della tua combinazione di prodotti per tre mesi. Ogni mese riceverai un pacchetto. Riceverai i prodotti con uno sconto del 15%. “12 mesi” significa che concordi una consegna mensile per 12 mesi. Ogni mese riceverai un pacchetto, per 12 mesi. Pagherai ogni pacchetto il 25% in meno rispetto al normale prezzo nello Shop. Tutti i dettagli sono indicati nelle nostre CCG, al §3.

Spedizione e reso

  • Quali sono, normalmente, i tempi di spedizione?
    Al momento della conferma dell’ordine, ti verrà comunicata la data di consegna. Di norma, la merce viene consegnata entro 4-5 giorni. Il tuo pacchetto viene spedito attraverso DHL.
  • A quanto ammontano le spese di spedizione?
    A partire da un valore minimo dell’ordine di 50,00 €, non vengono addebitate le spese di spedizione. Al di sotto di un valore minimo dell’ordine di 50,00 €, addebiteremo 4,90 € per le spese di spedizione.
  • Posso tracciare il mio pacco?
    Sì, non appena il pacchetto viene spedito, riceverai da noi anche una mail con il numero per tracciare la spedizione. Facendo clic sul link, scoprirai precisamente dove si trova il pacchetto. Ti segnaliamo che il servizio tracking si attiverà entro 24 ore.
  • Posso stornare il mio ordine?
    Sì, è possibile, a condizione che la merce non abbia ancora lasciato il nostro magazzino. A tal fine, ti preghiamo di contattarci al più presto via e-mail service@foodspring.it o telefono al numero +39 02 9475 6811 (da lunedì a venerdì, dalle ore 9 alle ore 19). Qualora il tuo ordine fosse già stato inviato, stabiliremo insieme a te come procedere.

Pagamento e buono

  • Quali sono le possibilità di pagamento disponibili?
    Puoi scegliere tra: Vista fattura Carta di credito Addebito PayPal Pagamento anticipato Informazioni più precise sulle singole modalità di pagamento sono disponibili anche lungo la procedura di pagamento.
  • In che modo posso avvalermi dei buoni?
    I buoni possono essere riscattati direttamente nel carrello. Non appena inserisci i prodotti nel carrello, facendo clic sul pacchetto foodspring in alto a destra, arriverai al carrello. Nel carrello potrai inserire il tuo buono nel campo “Hai un codice buono?”, sotto i prodotti elencati, e poi fare clic su “Riscatta il buono”.

Prodotti e incompatibilità

  • Le capsule sono adatte anche a vegetariani e vegani?
    I rivestimenti delle nostre capsule sono 100% vegani, in quanto realizzati da fibre di cellulosa vegetale. Dalle capsule in gelatina animale prendiamo le distanze con decisione: chi mai vuole mangiare scarti di macellazione?
  • I prodotti sono adatti anche come sostitutivi dei pasti?
    Il nostro Shape Shake è perfetto come integratore di pasti, ad esempio al posto di un dessert ricco di zuccheri dopo cena. Sazia e alimenta l’organismo con poche calorie e con nutrienti importanti. Tuttavia, consigliamo di seguire un’alimentazione bilanciata, basata su pasti veri e propri e alimenti freschi.
  • Desidero dimagrire rapidamente. Qual è il prodotto migliore per me?
    Abbiamo sviluppato prodotti che aiutano a raggiungere i tuoi obiettivi, come ad esempio lo Shape Shake e gli Shape Caps. Tuttavia per poter dimagrire con successo e in modo duraturo, è importante cambiare le tue abitudini alimentari: devi nutrirti in modo vario, sano e bilanciato. Spesso si associano alla dieta idee sbagliate, come il pensiero che si dimagrisca più rapidamente riducendo in modo drastico il consumo di calorie: questo però è falso e pericoloso. È fondamentale che tu ogni giorno assuma almeno il tuo fabbisogno calorico, altrimenti il corpo passa in “Modalità risparmio” e inizia a perdere massa muscolare e acqua invece che grassi. Per continuare a dimagrire dovrai mangiare sempre meno, e non appena ricomincerai a mangiare normalmente, ecco l’effetto yo-yo: riprenderai rapidamente tutti i chili persi e arriverai a pesare più di prima, perché il corpo creerà riserve per la prossima situazione di emergenza. Per evitare ciò ti consigliamo di ridurre le calorie, ma senza esagerare, e di stimolare la combustione di grassi con attività sportive come il sollevamento pesi e gli sport di resistenza. Saremo lieti di fornirti un consiglio personalizzato. Scrivi ai nostri esperti all’indirizzo service@foodspring.it, chiamaci al numero +39 02 9475 6811 oppure chatta con noi (in basso a sinistra su questa pagina).

Consulenza

  • I prodotti possono essere dannosi?
    No. Tutti i nostri prodotti sono stati studiati a fondo dai nostri ricercatori nutrizionisti e non sono dannosi. Per ogni prodotto, osservare i consigli per il consumo. I clienti affetti da malattie croniche devono però consultare il medico curante prima di decidere di assumerli.
  • Desidero definire i miei muscoli. Che cosa è meglio per me?
    Per definire i muscoli, devi renderli visibili, pertanto devi eliminare il grasso che li copre. Riducendo le calorie potrai liberare i tuoi muscoli. È importante che tu continui ad allenarti, per stimolare la combustione di grassi e mantenere il tono muscolare. Le proteine possono fornirti un aiuto importante. Saremo lieti di fornirti un consiglio personalizzato. Scrivi ai nostri esperti all’indirizzo service@foodspring.it, chiamaci al numero +39 02 9475 6811 oppure chatta con noi (in basso a sinistra su questa pagina).