Domande frequenti sulla spedizione


Come faccio a tracciare l'ordine?

In ogni momento puoi vedere lo status più aggiornato nella tua area riservata nella sezione "I miei ordini". In più, il giorno prima della consegna riceverai un’email da parte di Bartolini.


Perché non posso tracciare il mio ordine su Bartolini?

Il link su Bartolini si attiva solo quando il pacco viene preso in carico dal corriere e potrebbe volerci qualche giorno.


Posso cambiare l' indirizzo o il giorno di consegna?
Si certo, una volta ricevuta la mail di consegna dell'ordine contattaci e saremo felici di aiutarti!


Posso aggiungere il numero di telefono?
Sì, anche in questo caso contattaci e ti aiuteremo noi.


Posso indicare un orario?

Purtroppo no, ma puoi scegliere l’opzione ritiro presso Bartolini. Basta cliccare al link presente nell’ email di Bartolini e scegliere nella sezione “Opzione di Consegna” l’opzione “Ritiro presso filiale BRT”.


Se Bartolini non mi trova a casa, telefona?
Purtroppo no, ma la maggior parte delle volte lascia un messaggio. Bartolini farà due tentativi di consegna.