ULTIMI AGGIORNAMENTI CONSEGNE DURANTE COVID-19:
22.12.2020

Stiamo monitorando attentamente la situazione della propagazione del virus Covid-19 e prendendo tutte le precauzioni necessarie per garantire la spedizione dei nostri pacchi secondo tutte le norme di sicurezza

FAQ

Consegnate ancora sul territorio italiano?

Al momento continuiamo ad impegnarci, insieme alla collaborazione del nostro corriere Bartolini, a spedire tutti i nostri pacchi sul territorio italiano. A causa delle restrizioni in atto le consegne dei pacchi potrebbero subire qualche lieve ritardo.

Consegnerete ancora in caso di chiusura di tutte le frontiere?

Sì, continueremo a consegnare i nostri pacchi anche in caso di chiusura di tutte le frontiere, a meno che non riceveremo differenti disposizioni da parte dell'Organizzazione Mondiale della Sanità o dall'UE. Le fontiere al momento, vengono chiuse solo per le persone fisiche, non per le merci.

E' ancora possibile usufruire del metodo di pagamento alla consegna?

Sì, il metodo di pagamento alla consegna è al momento ancora disponibile, sempre senza alcun costo aggiuntivo.

Quali precauzioni prendete all'interno del magazzino in Italia?

Maneggiamo sempre il vostro pacco con estrema cura e attenzione. Per garantire che tutto sia il più sicuro possibile, abbiamo preso ulteriori precauzioni nel nostro magazzino. Abbiamo aumentato gli intervalli di pulizia e introdotto nuove misure di sicurezza per i nostri lavoratori. Tutti i lavoratori lavorano ad almeno 1,5 m di distanza tra loro e hanno sempre la possibilità di disinfettarsi le mani.