CocoWhey

«Il drink proteico isotonico»

Shaker gratuito
  • CocoWhey
Subito disponibile
330 ml
2,99 €
IVA incl. (9,06 €/1000 ml)
- 10% di sconto
Icona aroma
Vera acqua di cocco
Nessun concentrato, nessun additivo
Icona proteine isolate
Proteine Whey isolate
Da mucche alimentate con mangimi 100% vegetali
Icona isotonico
Isotonico
Perfetto dopo sport e yoga
Icona To Go
Proteine ovunque tu sia
Non serve miscelare - pronte da bere
Icona Germania
Prodotto in Germania
Nel rispetto dei massimi standard di qualità
Ingredienti

Acqua di cocco (47%), acqua (45%), proteineisolate del siero di latte (7%), acidificante (acido fosforico), aroma naturale, dolcificanti (glucosidi dello steviolo, sucralosio)

Valori nutrizionali per 100 ml per 330 ml
Energia 141 kJ / 33 kcal 459 kJ / 109 kcal
Grassi 0 g 0,03 g
di cui acidi grassi saturi 0 g 0 g
Carboidrati 2,2 g 6,9 g
di cui zuccheri 1,8 g 5,6 g
Proteine 6,1 g 20 g
Sale 0,04 g 0,23 g

Bevanda proteica a base di acqua di cocco e proteine del siero di latte, con dolcificanti.

Nota

È importante seguire un’alimentazione variata ed equilibrata, nonché uno stile di vita sano. Non adatto alle persone con le seguenti allergie: Proteine Isolate di siero del latte.

Dosaggio e preparazione

Agitare e poi gustare la bevanda. CocoWhey è ancora più buona se bevuta ben raffreddata, ad una temperatura di (+) 2-5°C.
Dopo la sessione di workout o yoga. In estate. Quando sei stanco. O semplicemente per concederti qualcosa di dolce. Prima di consumare la bevanda, agitare bene per beneficiare al massimo dello sprint proteico.

Il nostro consiglio per CocoWhey

CocoWhey conferisce ai green smoothies un extra di proteine e micronutrienti, dolcezza e gusto esotico. Per un’esperienza unica per il palato ed un ottimo contenuto di principi nutritivi.

Momento consigliato per l’assunzione
  • Nelle pause
  • Dopo l’allenamento
Valutazione media del cliente

Ottimo

Molto buono per una pausa fresca e veloce. Sembra yogurt da bere ma molto più leggero. Tra i 3 questo è il gusto che preferisco.

Ottimo

Molto buono per una pausa fresca e veloce. Sembra yogurt da bere ma molto più leggero.

Dissetante

Ottimo in qualunque momento della giornata

Ottima soluzione al classico succo di “frutta”

Il gusto dei caraibi

L'effetto dissetante è massimo quando il prodotto è fresco. Denso e nutriente. Il gusto al mango è più saporito e mi è piaciuto molto. Fuori nevicava...e io mi sentivo ai Caraibi!

Buonissima

La bevanda è buonissima, rinfrescante. L'unico neo è il prezzo, troppo alto per soli 33 ml

Ottimo

È il gusto che preferisco

Buono

Mi piace molto

Cocowhey

Fresco, gusto gradevole postwork

Da bere

Gradevole ma migliorabile

1 / 10
Domande frequenti
Acqua di cocco e proteine Whey, come si combinano?

L’acqua di cocco è isotonica. Fornisce preziose sostanze vitali. In questo modo aiuta a superare con più facilità i momenti di calo delle prestazioni. Che le proteine Whey abbiano un effetto benefico sui muscoli non è certo una novità. La combinazione di carboidrati immediatamente utilizzabili e di proteine di alta qualità garantisce al corpo il necessario nutrimento nelle fasi di stanchezza e dopo l’allenamento. E in più: è anche incredibilmente rinfrescante. Per il corpo e per lo spirito.

CocoWhey ha lo stesso effetto di un normale Shake?

Sì, le proteine Whey contenute in CocoWhey hanno il medesimo livello di efficienza di quelle di un normale shake proteico. Il vantaggio: non è necessario miscelare e quindi portare con sé uno shaker. Basta impacchettarlo, portarlo con sé, scuoterlo e gustarlo.

Perché utilizzare CocoWhey anziché una bevanda rigenerante?

Le classiche bevande rigeneranti si basano nella maggior parte dei casi su ingredienti di sintesi. Ma si può fare di meglio. Per questo abbiamo eseguito test, prove ed esperimenti. E alla fine abbiamo trovato ciò che stavamo cercando: acqua di cocco e proteine Whey Premium da latte di mandrie lasciate pascolare all’aperto. La combinazione di questi due elementi rende CocoWhey un prodotto unico.

Le proteine si raggrumano in CocoWhey?

No. Utilizziamo esclusivamente il più puro isolato di proteine Whey, così chiaro da essere quasi invisibile. Trattandosi di proteine naturali senza additivi sintetici, è possibile agitarle prima di berle senza il rischio di danneggiarle. Così si può assaporare tutto il gusto delle proteine. Freschezza pura e senza sapore di latte.

Utilizzate sostanze concentrate per CocoWhey?

No. Per il nostro CocoWhey utilizziamo il 45% di acqua di cocco di noci di cocco novelle. L’acqua di cocco viene estratta il giorno stesso della raccolta del frutto e spedita con la massima rapidità possibile in Germania. In questo modo mettiamo a disposizione dei nostri clienti acqua di cocco eccezionalmente fresca.

CocoWhey contiene zucchero?

L’acqua di cocco delle noci di cocco novelle ha un naturale contenuto di zucchero. Non aggiungiamo altri zuccheri.

Perché utilizzate siero di latte da mandrie lasciate pascolare all’aperto?

Perché per noi ricerchiamo la qualità al 100%. Per il benessere tuo e anche degli animali. Quando i bovini sono lasciati pascolare all’aperto non solo stanno meglio, ma producono anche un latte di qualità superiore. Il latte proveniente da mandrie lasciate pascolare all’aperto contiene spesso una quantità di preziosi grassi omega 3 superiore rispetto al latte di bovini allevati in stalla. Nonostante contenga proteine ricavate dal siero del latte, CocoWhey è una bevanda che non contiene lattosio.