Come sviluppiamo gli alimenti più rivoluzionari del nostro tempo?
Il numero uno realizzato con erba
Come siamo nati

Tutto ha avuto inizio con la fondazione di egg nel 2013. Il nostro obiettivo: portare l’alimentazione sportiva al livello successivo. Le nostre proteine in polvere con certificazione Bio hanno rivoluzionato il settore. Utilizzando il latte da mandrie lasciate pascolare all’aperto abbiamo dato una scossa alle vecchie abitudini consolidate, stimolando gli appassionati di fitness a ripensare a loro volta le loro abitudini.

Ora è giunto il momento di fare un ulteriore passo in avanti. egg è diventata foodspring. Qualità assoluta. Sviluppo continuo.

Il numero due realizzato con erba
Il nostro impegno
“La qualità per noi non è una promessa vuota. È il risultato del nostro duro lavoro.“
Tobi e Philipp, fondatori di foodspring
Benefici
Ingredienti
Semplicità
Gusto

Ci sono tanti tipi di alimenti. Ma è necessario guardare oltre. Bisogno guardare ai benefici. Ad esempio, le bacche di goji contengono una quantità di vitamina C sette volte superiore a quella contenuta dalle arance. L’olio di cocco ha una resistenza al calore sensibilmente superiore a quella dell’olio di oliva. Infine l’essiccazione sotto vuoto ci permette di far sì che i nostri Crunchy Fruits conservino l’80% delle vitamine originali, al contrario della comune frutta secca.

Il numero tre realizzato con erba
I nostri valori

Da Berlino verso il mondo

La nostra Mission si rinnova ad ogni prodotto. Per questo c’è sempre bisogno di idee innovative. Passione pura. E i migliori cervelli del settore. E tutto questo lo abbiamo trovato in Germania. Il paese dei poeti e dei pensatori. Il resto lo abbiamo trovato ricercando i migliori alimenti in tutto il mondo.

Freccia verso il basso

Passione per l’innovazione

Il nostro obiettivo: Migliorare costantemente. Migliorare i benefici, gli ingredienti, la semplicità e il gusto dei nostri prodotti. Tutto questo viene fatto nei nostri laboratori a Berlino, utilizzando procedure brevettate. E grazie alla competenza dei nostri ricercatori nutrizionisti, dei nostri esperti di chimica dei nutrienti e dei nostri tecnici delle procedure. Tutto questo perché tu possa avere tra le mani un prodotto che ti porti veramente avanti.

Bilancia e bicchieri
Freccia verso il basso

Un approccio regionale globale

Noci di cocco delle Filippine. Bacche di goji dalle montagne della regione cinese di Ningxia. O soia del lago di Costanza. Noi acquistiamo le materie prime solo dove si trovano intatte e nelle condizioni le più naturali possibile. E per trovarle ci imbarchiamo, per ogni prodotto, in viaggi appassionanti. Questo per trovare i migliori ingredienti del mondo. Inoltre, in ogni caso in cui la natura lo conceda, utilizziamo sempre materie prime il più possibile a km 0.

Frutto del drago
Freccia verso il basso

Dal mondo a Berlino

La qualità ha un significato diverso per ognuno. Per questo motivo facciamo riferimento a degli standard qualitativi riconosciuti, quali le certificazioni HACCP, ISO e BIO. E il nostro obiettivo è rispettare sempre i requisiti di ognuno di essi. Produciamo solo laddóve viene garantita la massima qualità dei prodotti. E questo significa che produciamo il 96% dei nostri prodotti (dati aggiornati al 03/16) in Germania. Un’eccezione è costituita ad esempio dal nostro Beef Jerky, che in base ad una lunga tradizione viene prodotto e lavorato a mano nel Regno Unito utilizzando carne bovina locale. Noi non accettiamo compromessi, né per quanto riguarda la qualità delle materie prime, né per quanto riguarda la produzione. In questo modo acquistando ogni nostro prodotto, acquisti anche una garanzia di qualità.

Fattoria
Freccia verso il basso